Emilia Merenda al terzo posto della edizione di ''Libri di-versi'' nel 2016
05-01-2019 inserito da ciccio; categoria Concorsi letterari. Concorsi letterari

I VIDEO RICORDO di ''Libri di-versi in diversi libri''.
Il video, che qui di seguito potete visionare, viene pubblicato per la prima volta in data 5 gennaio 2019, e si riferisce ad una fase della premiazione nella manifestazione conclusiva del concorso ‘’Libri di-versi in diversi libri’’ del 20 marzo del 2016. La poetessa palermitana con 106 voti si classifica al terzo posto della sesta edizione del Concorso, per la valutazione della Giuria, che aveva valutato tutti i componimenti del concorso ricevendoli in forma anonima e solamente con un codice assegnato a ciascuno dei concorrenti (a lei era stato assegnato il codice 32).
A lei viene consegnata la pubblicazione personale ricevuta in premio col titolo ‘’Diversamente poeta’’. Benito Marziano parla delle affinita’ di poeti e poi la poetessa legge una poesia presente nel libro. Infine Ciccio Urso consegna il pacco di libri in dono alla poetessa, libri riservati a chi si classifica al terzo posto.

Era domenica 20 marzo 2016, ed eravamo nella Sala ‘’Eventi’’ del Ristorante-Pizzeria ‘’Rustico’’, in via S. Lucia n. 52 ad Avola.
| Invia ad un Amico | 183 letture