DI QUI PASSO' FRANCESCO > Cerco compagnia per il cammino ''di qui passò Francesco''

chi cerca ... trova

(1/3) > >>

Oriano:
Ciao.
Sono molti i pellegrini che vorrebbero fare il cammino in compagnia di qualcuno.
Questa sessione del "forum" ha proprio questo scopo, cioè lanciare il proprio appello di "cerco compagnia per il cammino" e ricevere risposte in merito oppure leggere tra gli appelli già inseriti per trovare magari la coincidenza cercata.
Spero venga usata e possa essere utile.
Buona fortuna quindi, buona ricerca, ma soprattutto buon cammino.
Oriano
 ;)

raffaella:
ciao!

ho deciso di fare il cammino di san francesco in ottobre, penso di partire intorno al 7 da la verna, c'Ë qualcuno che lo far‡ nello stesso periodo? magari si potrebbe fare un pezzo insieme...

raffaella

Oriano:
Ciao Raffaella,
Grazie per aver scritto nel forum.
Ti consiglio perÚ di riscrivere il messaggio non come risposta al mio "chi cerca ... trova" che era un messsaggio di avviso per l'apertura della nuova sezione del forum, ma piuttosto come "nuovo topic", altrimenti rischi che possa passare innosservato.
Ciao e buona fortuna per la ricerca,
Oriano
 :)

Nando_BR:
Ciao,

Mi chiamo Nando, io sono brasiliano e ho deciso di fare il Camino de San Francisco nel mese di settembre da 24 a La Verna/ Boggio Bustone. È qualcuno nello stesso periodo?

Grazzie.

Nando_BR:
Ciao a tutte. Pace e bene!!!

I mi chiamo Nando, ho 54 anni e sono de Brasile. Farò il cammino "Di qui passò Francesco" da La Verna ad Poggio Bustone dal 27 settembre al 11 ottobre. Se cercate compagnia durante il cammino contattatemi.

Grazie.

Nando.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa