Login

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Seleziona la lingua:

Rubriche



Nessun utente loggato.

* Grafica

*

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Amaiachiara

Pagine: [1]
1
Ciao,
Come già anticipato sopra da Immacolata, IO e Chiara ci saremo con nostra figlia Maia (quasi tre anni).
Sul fatto che anche lei paghi la quota non ho nulla in contrario sempre che sia a tariffa ridotta ;).
Per il pagamento dell'acconto fatemi però sapere dove!!

Noi dovremmo arrivare il venerdì sera e ripartiremo il lunedì pomeriggio/sera per il rientro a casa.
Partiremo in auto (e facciamo ritorno) da Turate (25 km a nord di Milano) e avremo ancora un posto in auto o due se si sta stretti.
Propongo di portare qualcosa da casa per il venerdì. Cose facili da trasportare e difficilmente deperibili, e organizzarci per una spesa collettiva il sabato sondando prima le esigenze alimentari di tutti e quindi decidere cosa cucinare e conseguentemente comprare. In questo modo si pratica  anche un primo esercizio di economia da Co-housing :).
Com'è organizzata la struttura che ci accoglierà a Canino? Per pochi giorni non abbiamo grandi esigenze, se non Maia che per la nanna amgari vorrà un po' di privacy con nostra vicinanza e potrebbe avere orari leggermente differenti dai nostri per quanto riguarda i pasti.

Un saluto a tutti.

Andrea

2
Co-housing e cammini / Re:Incontro di Pasqua
« il: 29 Marzo 2011, 12:02 »
Confermo nuovamente la mia presenza con Chiara e Maia, anche perchè l'incontro di Pasqua sarà per noi il momento per approfondire le idee del progetto, anticipateci in troppe poche ore a capodanno, oltre che momento per cominciare a sperimentare in piccolo il co-housing.
Aspetto coordinate per versare l'anticipo di conferma della nostra presenza.

E' forse il caso di aprire un apposito topic dove mettere la lista dei partecipanti??

Ciao.
Andrea

3
Co-housing e cammini / Re:Incontro di Pasqua
« il: 07 Marzo 2011, 17:40 »
Io mi porto avanti con l'organizzazione dell'incontro di Pasqua.

Io, Chiara e Maia scenderemo in auto, partendo da poco più a nord di Milano. Se c'è qualcuno di dintorni Milano che verrà , potremo viaggiare assieme, avendo un posto (due se ci si stringe) disponibili.

Ciao.
Andrea

4
Co-housing e cammini / Re:Incontro di Pasqua
« il: 07 Marzo 2011, 11:45 »
Ciao a tutti. Letto le novità portate da Immacolata ed ecco le mie opinioni e novità.

Corso hospitaleros: Il mio dubbio era legato al fatto che l'anno scorso fummo rifiutati, proprio per l'impossibilità di essere hospitaleros durante l'estate, oltre alla difficoltà logistica di partecipare al corso con Maia al seguito che all'epoca non aveva neppure due anni.
Quest'anno pare che le condizioni siano leggermente mutate, oltre alla facilità nostra di raggiungere Roppolo. Posso per cui annunciare, con enorme piacere, che io e Chiara ci siamo iscritti ed hanno già accettato la nostra adesione!! Mi pare di capire che avremo Immacolata tra i nostri docenti...

Regolamento di Canino: come regolamento mi sembra abbastanza esaustivo (letto comunque velocemente) e non molto dissimile da quello di tantissime altre associazioni già conosciute. Ogni obiezione possa avere in riguardo, dovrà essere comunque preceduta da delucidazioni che richiederò eventualmente "sul campo". Il metodo del consenso non mi sembra poi così lontano da normali meccanismi democratici e comunque non difficile da utilizzare per comunità/associazioni non troppo numerose.
Non essendomi mai addentrato in questioni spirituali ne di "sè superiore", non ne capisco bene il funzionamento del Tune in (problema mio). Mi è sembrato appunto esaustivo, almeno sulla carta, il metodo del consenso.

Immagino che possano essere dubbi ed ignoranze comuni a molti altri che avremo modo di discutere e sperimentare nell'incontro di Pasqua.

Un saluto a tutti.

Andrea

5
Co-housing e cammini / Re:Incontro di Pasqua
« il: 28 Febbraio 2011, 11:58 »
Ciao a tutti, innanzitutto confermo che l'organizzazione come è stata sopra descritta da Immacolata mi sta bene.

Ora approfitto di questo spazio per presentare una problematica mia e di Chiara che comunque può essere inerente al nostro progetto.
Movimento lento sta organizzando dei corsi di Hospitaleros a Roppolo (BI) ad inizio aprile.
Oggi ho ricevuto la mail che mi conferma la disponibilità di posti e, come ovvio, tra i requisiti richiesti, la disponibilità dei partecipanti a trascorrere 15 gg all'anno in un ostello come volontario sul Camino di Santiago o sulla Francigena.
Il problema è trovare tutto il tempo per fare i 15 gg e trovarne dell'altro per proseguire nel nostro progetto di co-housing.
Tolti i giorni del nostro incontro a pasqua-25 aprile, non escludo che possa impegnare quei giorni di volontariato già nella nostra struttura.
Devo un po' capire come organizzare queste cose arrivate tutte assieme prima di dare la mia adesione al corso. Non mi piace prendere impegni e poi dire di no all'ultimo minuto.

Voi che ne dite?

Ciao
Andrea

6
Co-housing e cammini / Re:Incontro di Pasqua
« il: 23 Febbraio 2011, 17:51 »
Ciao Immacolata, approfitto di questo spazio per farti due domande.
Avremmo piacere di partecipare a qualche incontro riguardante il progetto se capitano a casa tua. Per ora nopn abbiamo molta mobilità e approffitteremmo della non molta distanza. Avremmo bisogno di parlare un po' più di persona e di chiarirci un po' le idee.

La comunità di canino non ha un sito internet, blog o simili per poter cominciare a capire chi sono e come sono struttrati?

Ciao e grazie
Andrea

7
Co-housing e cammini / Re:Incontro di Pasqua
« il: 09 Febbraio 2011, 17:30 »
Ehilà, non sento ne vedo più nessuno.
Qualche novità su questo fronte?
Ciao
Andrea

8
Co-housing e cammini / Re:Am terranuova
« il: 31 Gennaio 2011, 16:48 »
In effetti al momento non abbiamo molto da dire sul "nostro" ecovillaggio o co-housing.
Come però si era arrivati a concludere il 1° gennaio, è importante far notare che dal primo annuncio di Immacolata, si è già arrivati a piantare il primo paletto.
Forse il nostro progetto per ora è solo qui, fra queste pagine della rete. Divulghiamo queste con tutta la loro partecipazione.
Così come vorrei il centro ideale, possono già essere un luogo dove catalizzare idee.

Ciao
ANdrea

9
Co-housing e cammini / Re:Incontro di Pasqua
« il: 31 Gennaio 2011, 16:35 »
Annuncio la mia presenza oltre a quella di Chiara e Maia.
Mi piacerebbe contribuire a trovare una proposta di luogo per il nostro ritrovo, vedrò di documentarmi.
Ciao.
Andrea

10
Co-housing e cammini / Chi siamo:Andrea, Chiara e Maia
« il: 22 Gennaio 2011, 18:53 »
Chi sono

Anagrafica
Nome, Cognome, data di nascita:  Andrea Frigerio
Luogo di nascita e residenza attuale:  Saronno, 1974; Residente a Turate (CO)
Nucleo familiare:  convivo con Chiara (ovviamente anche lei interessata al progetto) e abbiamo una figlia, Maia, al momento circa due anni e mezzo.
Professione svolta:  imprenditore di scarso successo
Indirizzo, telefono, mail, sito web, blog etc:  tel: 3471733269 mail: commercialefilippini@libero.it;

Risorse per il progetto
Competenze che si ritengono utili al progetto stesso: Particolari nessuna, da qualche anno seguo le attività, anche se non “in prima linea”, di un circolo ARCI di Milano (lascighera.org), scopo principe del quale, facente parte di un certo progetto politico, la promozione dell’associazionismo e varie sue sfaccettature ed applicazioni. Questa anche se spiegata troppo sinteticamente in una riga e mezza, è l’esperienza che sto maturando e che vorrei allargare in altro ambito. Poi arrivo a spiegare quale. Me la sono poi sempre cavata in lavoretti manuali di vario genere. In un centro tipo ostello, credo siano utili.
Disponibilità di tempo ed economiche: Di tempo al momento quasi nulle, ma nell’ottica di voler cambiare stile di vita e collocazione geografica, non escludo di potermi dedicare in toto al progetto. Come risorse economiche non nuoto nell’oro ma per il momento non verso ancora in miseria. Valuto in base alle necessità del progetto e al suo sviluppo.
Luoghi per i quali si sarebbe interessati, con che modalità e tempistica: centro/nord Italia, da qualche parte sulla via Francigena, motivazioni che vediamo qui sotto.

Il mio centro ideale
Desideri:  desiderio maturato negli anni, in base alle mie esperienze di viaggio e di ciò che mi sarebbe piaciuto incontrare in questi. L’esperienza del Cammino di Santiago ha aggiunto una nuova angolazione e prospettiva di veduta.
L’idea mia sarebbe una struttura, situata in una zona di passaggio della via Francigena ma vicina a dei centri abitati, così da poter essere riferimento per i pellegrini o comunque escursionisti che passano da li. Sul Cammino di Santiago mi colpì come gli ostelli, privati, comunali, parrocchiali o che fossero, divenissero catalizzatori delle più svariate persone, portando cultura, idee, oltre che una piccola ma sana economia anche nelle aree più sperdute. Vedo allo stesso modo il centro dei miei desideri. Con un’area “tranquilla” dove possono sostare i pellegrini che necessitano riposo, il resto della struttura disponibile comunque per turisti/viaggiatori alla ricerca di un’ospitalità fuori dai soliti canoni, dove siano disponibili spazi utili per promuovere la socialità, da svariati corsi, siano di pittura, ceramica, taglio e cucito, danza, yoga e musica (non riuscirei ad immaginare la mia esistenza lontana da questa, qualunque genere sia) e chi più ne sappia più ne metta, a convegni (per intenderci, non quelli della Shell o della Pirelli), promozione e sviluppo della mobilità sostenibile. La forma di ospitalità che si avvicini alla formula sperimentata da Salecina (www.salecina.ch) in Svizzera, così da poter sempre coinvolgere gli ospiti e creare un ambiente amichevole e familiare. La vicinanza ai centri urbani per far si che il centro sia di utilità per coloro che in questi vivono, interessati alle attività sopraccitate, o che necessitino di un punto di ritrovo anche per momenti conviviali della loro (e nostra) collettività. Con il territorio credo si possa fare anche da punto di ritrovo per GAS e da riferimento, oltre che approvvigionamento, per le produzioni agricole locali e possibilmente biologiche. Dubito nell’autosostentamento, almeno nell’immediato. Non ultimo, la promozione e il sostegno di realtà simili e con associazioni di resistenza sociale (un esempio: l’ANPI), la collaborazione con le stesse. In poche parole l’attività che è sempre stata svolta dalle antiche Società di Mutuo Soccorso e attuali ARCI, allargata ad una visione “pellegrina”. Provvederanno poi i pellegrini o viaggiatori di passaggio a divulgare ciò che li hanno visto e vissuto.
Bisogni: devo allontanarmi da situazioni di vita e lavorative dove vige la legge del profitto, della soprafazione, della corruzione. Ricreare un ambiente a misura d’uomo che voglia vivere in armonia con gli altri suoi simili e con il mondo che lo circonda. Per cui oltre al bisogno di realizzare almeno in parte ciò che ho elencato nel punto sopra, mi piacerebbe che il centro sia situato in una zona non troppo densamente urbanizzata (non lo escludo all’interno di una cittadina) e vicina ad aree rurali e boschive. La vicinanza a centri urbani, dal momento che non sopporterei l’isolamento, per la necessità ovvia di mandare a scuola e di dare un confronto con i suoi coetanei alla mia bimba.
Aspettative: tutto ciò di cui sopra.

Altro
aggiungerò cammin facendo

11
Co-housing e cammini / Re:Cammini e co-housing
« il: 31 Dicembre 2010, 10:55 »
Ciao a Tutti,
come giustamente sopra dice Immacolata, avviso anche qui che ci aggiungeremo domani (Io cioè Andrea, Chiara e nostra figlia Maia) all'incontro per il progetto di co-housing.

Io e CHiara abbiamo percorso in bici il cammino di Santiago nell'estate del 2007, rimanendo sbalorditi dal tipo di esperienza e di contatti umano oltre che dall'organizzazione spagnola.
POi è arrivata Maia e ogni nostra attenzione e sforzo è rimasto alle dipendenze dei suoi diktat...

Dovremmo arrivare nel primo pomeriggio, le 14 o le 15, chissà. Tutto dipende da come si sveglia e organizza la giornata il capofamiglia (Maia...)

A domani.

Ciao a Tutti.
Andrea

Pagine: [1]

* Immagini, foto e video random dalla Media-Gallery

 
Da Avola a Donnalucata, in Sicilia
 Visto: 142
il 26 Nov 2019
in Cammino Madonna delle Milizie 2019
 
a 151
 Visto: 522
il 26 Ago 2009
in Anno 2005
 
13233061 10153522230612233 5740248798119327788 n
 Visto: 275
il 1 Giu 2016
in Cammino Madonna delle Milizie 2016

UrloPellegrini

07 Gennaio 2024, 18:27
Buon giorno. Cerco compagni di viaggio per il cammino Portoghese , possibilmente partendo da Fatima per arrivare poi a Santiago. Periodo indicativo inizio maggio 2024. Se qualcuno fosse interessato mi contatti alla mail pl.mombelli@libero.it, sarò felice di rispondere. Io parto da Bergamo
27 Novembre 2023, 22:46
Ciao sono Livio da Torino, Sono veterano del cammino di Santiago e cercherei compagni di viaggio da Aprile 2024 Ho 70 anni ed ho fatto 7 volte il cammino partendo da Pamplona . Per chi fosse interessato invio contatto in privato e lascio mail livio53@outlook.it . Grazie a tutti!!
Visitatore
26 Agosto 2023, 18:56
cerco compagni di viaggio per il cammino degli dei. per il mese di ottobre o vovembre
Fp
18 Giugno 2023, 17:30
Buon pomeriggio a tutti! Il 26 giugno dovrei iniziare il Cammino Portoghese. Qualcuno l'ha fatto o si vuole agiungere per fare insieme qualche tappa?
30 Maggio 2023, 12:54
io partirò da saint jean pied de port il 26 luglio 2023 per arrivare a passo lento a santiago entro il 24 agosto 2023
03 Maggio 2023, 23:01
ciao a tutti, cerco compagni di viaggio per cammino da sarria a santiago, allungando per finesterre, a giugno, settimana flessibile , se qualcuno fosse interessato mi contatti,
03 Maggio 2023, 23:01
ciao a tutti, cerco compagni di viaggio per cammino da sarria a santiago, allungando per finesterre, a giugno, settimana flessibile , se qualcuno fosse interessato mi contatti,
23 Aprile 2023, 11:40
Buongiorno, ho 67 anni, abito in provincia di Udine e cerco compagni di viaggio esperti cammino per intraprenderlo a fine giugno inizi luglio. Possibilmente della mia regione per poter partire insieme
08 Febbraio 2023, 07:28
Buongiorno, inizio di maggio sarò sul Cammino de la Plata da Siviglia verso Santiago.... buon cammino 👣 👣
08 Febbraio 2023, 07:28
Buongiorno, inizio di maggio sarò sul Cammino de la Plata da Siviglia verso Santiago.... buon cammino 👣 👣
08 Gennaio 2023, 23:04
Ciao a tutti pellegrini! Mio suocero Livio di 69 anni cerca compagni per il cammino con partenza da Pamplona il 15 aprile 2023. Ripropongo questo annuncio per trovare altri partecipanti per il gruppo che sta formando (ora sono in 4). Se qualcuno fosse interessato vi chiederei di inviargli una mail a livio53@outlook.it in quanto lui non ha Facebook. Lui ha fatto diverse volte il cammino e per qualsiasi informazione a riguardo é felicissimo di confrontarsi. Grazie a tutti.
01 Aprile 2022, 17:58
Buonasera pellegrini, arrivo a Lourdes domenica mattina 3 aprile, qualcuno che voglia condividere il taxi collettivo per San Jean?
25 Febbraio 2022, 11:36
Ciao una informaziome: come posso raggiungere Sarria dall'aereoporto di Santiago? graz..
20 Gennaio 2022, 17:54
Ciao sono Mirella di Alessandria e cerco compagne/i di viaggio per Cammino di Santiago francese completo nel mese di giugno o settembre 2022. Contatto mail: paciuneta@alice.it
31 Ottobre 2021, 07:27
Ciao sono Livio da Torino, Sono veterano del cammino di Santiago e cercherei compagni di viaggio da Maggio 2022. Ho 68 anni e partirei da Pamplona! Per chi fosse interessato chiedo di contattarmi via mail al seguente indirizzo: livio53@outlook.it. Grazie in anticipo a chi mi contatterà e buon cammino!!!! [/b]
25 Ottobre 2021, 13:34
da Avola a Donnalucata per il CAMMINO DELLA MADONNA DELLE MILIZIE da mercoledì 18 a domenica 22 maggio 2022 Nel 2022 la nona edizione del CAMMINO DELLA MADONNA DELLE MILIZIE si realizzerà nei giorni 18-19-20-21 e 22 maggio 2022 come sempre con il colore arancione delle nostre magliette rigorosamente senza quota di adesione e senza costi inutili per i pellegrini partecipanti. Aderire con un messaggio a madonnamilizie@libreriaeditriceurso.com Si tratta di un cammino esclusivamente mariano che passa dalla chiesetta della Madonna delle Grazie di Avola Antica, dal Santuario della Madonna della Scala in territorio di Noto, per proseguire, poi, verso Testa dell’Acqua, Rosolini, Modica, Scicli e, concludersi, dopo aver raggiunto Donnalucata, con la visita del Santuario della Madonna delle Milizie, che fu costruito, secondo
21 Ottobre 2021, 10:07
Qualcuno è stato a Perugia a inizio mese al 32 incontro compostellano in Italia? In quella sede dovrebbe essere stato presentato un atlante su "San Giacomo, il pellegrino e il gallo": si tratta dei risultati conclusivi della impegnativa ricerca iconografica svolta dal Centro italiano di studi compostellani sul "San Giacomo, il pellegrino e il gallo": praticamente tutte le rappresentazioni in Italia del miracolo dell'impiccato. Qualcuno sa qualcosa? Grazie e saluti. Dave
17 Ottobre 2021, 20:39
Ciao sono Livio da Torino, Sono veterano del cammino di Santiago e cercherei compagni di viaggio da Maggio 2021. Ho 68 anni e faccio circa 24 km al giorno. Partenza da Pamplona chi fosse interessato invio contatto in privato.
12 Ottobre 2021, 16:24
ciao a tutti sono Massimo della prov. di Modena 50 enne vorrei fare il cammino il prossimo anno o in primavera o in autunno cerco qualcuno da conoscere per organizzare qualcosa insieme potete anche scrivermi su wz al 3899065111 ciao a presto
13 Luglio 2021, 15:25
Ciao sono Giuseppe. Vorrei fare a partire dalla fine di Settembre il cammino portoghese centrale (da Porto) magari con la variante espiritual o altro. C'è qualcuno disponibile ad unirsi? Come molti pellegrini europei vi dedico ogni anno una parte delle ferie
28 Maggio 2021, 11:44
Ciao, sono Sonia, ho 63 anni e abito a Milano. Cerco compagni per cammini a piedi. Date flessibili
12 Maggio 2021, 16:38
Ciao sono Diana, ho 25 anni e vengo da Napoli. Cerco compagnia per fare il cammino francese per Santiago a piedi periodo luglio/agosto.
24 Dicembre 2020, 12:30
Buon Natale a tutti voi, diversi da me, e dagli altri, auguro bellezza senza fine, pazienza, flessibilità, sogni, resistenza, cammini, riflessioni, letture, pace e bene!... E poesia!
30 Settembre 2020, 09:44
Ciao a tutti mi chiamo Pasquale sono di Venaria Reale e anch'io sono un camminatore. Se qualcuno fosse interessato avrei un carrello da trekking che purtroppo non uso più.Sono a disposizione per qualsiasi informazione. buona giornata a tutti. Ciao
22 Settembre 2020, 17:28
I tempi sono sicuramente cambiati rispetto agli inizi del Duemila per poter facilmente comunicare – come allora – in internet e nei social tra le persone, e, soprattutto tra pellegrini. Ciascuno pensa di poter far a meno di chiunque, ciascuno crede di conoscere quanto gli basta e pensa di non doversi relazionare con nessuno. Noi, invece, scommettiamo da quasi vent'anni con il "Forum dei pellegrini" in uno scambio di opinioni ed ogni anno – quelli che lo vogliamo – ci incontriamo in una città diversa del Nord Italia. Se vuoi partecipare, ti anticipiamo che quest'anno ci incontreremo probabilmente ad Alessandria. Stiamo per decidere il giorno. Come spesa ci sarà solamente l'onere del pranzo che condividerai con noi in un ristorante locale. Intervieni, se puoi e se vuoi. Utilizza, se vuoi anche lo spazio al link http://www.libreriaeditriceurso.com/public/urso_santiago/
15 Giugno 2020, 16:59
Dal 2 al 5 luglio cammino della Madonna delle Grazie da Avola a Testa Dell'Acqua, in provincia di Siracusa. Senza quote di adesione e con i costi di alimentazione a cui si adegueranno i partecipanti.
21 Febbraio 2020, 10:47
OGNI ANNO NELLA TERZA SETTIMANA DI MAGGIO IN SICILIA, DA AVOLA A DONNALUCATA, A PIEDI, IN BICICLETTA O A CAVALLO, PER CINQUE GIORNI Nel 2020 l'ottava edizione del CAMMINO DELLA MADONNA DELLE MILIZIE si realizzerà nei giorni 20-21-22-23 e 24 maggio 2020 come sempre con il colore arancione delle nostre magliette senza quota di adesione e senza costi inutili per i pellegrini partecipanti. Si consiglia di arrivare al punto di partenza, Avola, entro le 18 della sera prima dell’inizio del cammino, e cioè martedì 19 maggio. Appuntamento sul sagrato della Chiesa Madre in Piazza Umberto I. Per per quel che riguarda il pernottamento sarà tutte le notti obbligatoriamente con stuoino e sacco a pelo in strutture ecclesiali con donativo, salvo preferenze personali in B&B o alberghi, di cui ciascuno darà notizia. Cammino senza quota di adesione e rigorosamente senza tasse improprie per i pellegrini.
24 Novembre 2019, 19:37
Partirò il 22 dicembre dalla Verna con 2 cani chi vuole venire con me? Valentina
16 Novembre 2019, 22:04
*Sabato 23 novembre 2019* – Una rappresentanza del “Cammino della Madonna delle Milizie” sarà presente al Meeting “Vie Sacre Sicilia” a Scicli (Rg). Alle 10.00, apertura Expo Vie Sacre Sicilia presso Palazzo Spadaro e alle 10.30, Meeting Vie Sacre Sicilia con presentazione dei Cammini Sacri siciliani e incontro sul tema “Cammini, fede e comunità”.
31 Agosto 2019, 17:28
IL 3 NOVEMBRE CI INCONTREREMO A VIGEVANO Il prossimo incontro del "Forum dei pellegrini" e della Libreria Editrice Urso di fine anno sarà domenica 3 novembre 2019 a Vigevano (Pv) e ciascuno parteciperà gratis con la propria esperienza di cammino, con un suo personale racconto, o con la sua poesia, o la poesia che ha ricevuto dagli altri. Seguono in qusti mesi i dettagli dell'evento. Fummo già una volta a Vigevano nel novembre del 2011… In questo link una sintesi di quell'esperienza... http://www.libreriaeditriceurso.com/archivio%20mailing%20list/luciapervigevano.html
28 Agosto 2019, 11:47
Benvenuta nel Forum Nella La Bruna, di Noto (Sr), camminatrice di parecchi cammini e ottima compagna di cammino!
19 Luglio 2019, 16:51
buonpomeriggio
28 Giugno 2019, 11:44
Da sabato sera 29 giugno cinque pellegrini siciliani (di Avola) saremo a Lisbona per un cammino verso Fatima e poi verso Santiago De Compostela. Penseremo a voi tutti pellegrini che visitate questo magnifico Forum, e se tutto andrà bene l'11 arrieremo a Santiago... (siamo costretti per ragioni di tempo a saltare qualche tappa). Buon Cammino
28 Giugno 2019, 07:38
cerco compagni cìvia degli dei luglio-agosto
20 Maggio 2019, 08:55
Dopo tanti cammini negli scorsi anni, ragioni di ...... età mi inducono quest'anno a avventurarmi solo sul finale del Sanabrense da Ourense a Santiago. Io mi avvio da Ourense il 14 giugno, trovo qualche amico lungo la via ? ultreya a tutti
14 Maggio 2019, 18:41
Buon giorno, ho intenzione di fare uno dei percorsi in bici con un amico ai primi di settembre. Vorrei avere delle risposte circa i percorsi migliori, come funziona, i voli a/r , dove si dorme, dove si mangia, i costi, insomma gradirei avere un consiglio da una esperienza diretta. Grazie
11 Maggio 2019, 11:35
Niko 11:33 Buongiorno a tutti. Siccome ho un amico che ha intenzione di intraprendere il Cammino di Santiago fra qualche mese, volevo assicurarmi che questa chat funzioni in modo da assisterlo in caso vi fosse bisogno . Potreste darmi conferma che leggete cio' che ho scritto e quindi funziona per me ? Grazie
10 Maggio 2019, 11:22
Cerco compagnia per il cammino a San Thiago Ho a disposizione dal 1 al 15 settembre
23 Aprile 2019, 23:39
Buonasera a tutti, sono nuova nel forum e sto da tempo meditando quando e come intraprendere il camino. Mi piacerebbe fare la tratta da Léon a Santiago considerando che avrei a disposizione circa 15 giorni. Pensavo idealmente al mese di Settembre ma sono aperta ad altre opzioni, qualcuno sa darmi qualche dritta sul costo generale da prevedere indicativamente e del tempo medio che il tutto potrà richiedere? Abito a Parigi ma sono aperta a condividere l’esperienza con persone che abitano anche in Italia o altrove e motivati come me a scoprirlo in tutta la sua bellezza =) ps. Ho presto 30 anni e sono una persona molto sportiva e socievole ! Grazie a tutti per le risposte in anticipo, namasté =)
22 Aprile 2019, 23:09
Ciao a tutti. Se no nuovo in questo forum. Volevo capire come fare a scrivere un post vero e proprio per chiedere delle informazioni sul cammino. Grazie a chi mi risponde
16 Aprile 2019, 16:30
Cerco qualcuno che divide un Taxi con me da Bibbiena a La verna il 21.04.2019 (cammino san francesco)
11 Aprile 2019, 15:46
Causa impossibilità di partenza da parte di un membro di un gruppetto di pellegrini, cedo i seguenti biglietti aerei Ryanair: da Milano Bergamo a Santiago di Compostela partenza 17/04/2019 ore 19:15: da Santiago di Compostela a Milano Bergamo partenza 26/04/2019 ore 16,25. Priorità e due bagagli a mano. In totale € 75,00. Oneri di cambio nominativo a mio carico. Buon Cammino.
11 Aprile 2019, 14:41
Vorrei incamminarmi per la via francigena, sono di Milano, magari 2 3 giorni o anche piu. Non ho mai fatto camminate del genere anche se sono un camminatore, vorrei unirmi a qualche gruppo esperto, ciao Diego
17 Marzo 2019, 19:11
cerco compagno/a nei primi 27 giorni del mese di maggio x percorrere le 18 tappe tra Burgos a Santiago di Compostela x contattarmi il mio cellulare 3423773237 vanda buon cammino
06 Marzo 2019, 12:51
Ciao! Mi chiamo Elena e ho 18 anni e sono di Torino. Questa estate vorrei fare il cammino di Santiago e cerco una compagnia femminile, pensavo di iniziare il viaggio con il treno e via dicendo, partirei a luglio. Chi vuole unirsi?
27 Febbraio 2019, 17:49
CAMMINO BEATO ANTONIO ETIOPE Ogni anno il 14 MARZO A PIEDI DA AVOLA AD AVOLA ANTICA Il Cammino del Beato Antonio Etiope si svolge ogni anno proprio il 14 marzo. Circa 6 km in salita leggera, e 6 km in discesa con un paesaggio fantastico. Appuntamento dei partecipanti alle 15 in Piazza Teatro, ad Avola, davanti alla Chiesa di Santa Venera. Fino alle 17,00
18 Febbraio 2019, 15:54
se chiedete info non esitate a contattarci alla mail: tsunami1979@tiscali.it a breve useremo anche il contatto che troverete sul sito dell'albergue.
18 Febbraio 2019, 15:53
Ciao a Tutti. Dal 12 Aprile ci sarà un nuovo Albergue, sul cammino di Santiago, gestito da Italiani! Quandi accoglienza genuina e cibo nostrano * Albergue Irugoienea, a Espinal Auzperri. 6km dopo Roncisvalle.
16 Febbraio 2019, 23:38
Ciao a tutti. Vorrei fare il cammino ad agostio x un paio di settimane. Partirei da SJPD cerco compagnia
13 Febbraio 2019, 21:17
Ciao a tutti- Cerco compagni di viaggio per dividere le spese per taxi da Lourdes a SJPD arrivo a Lourdes il 1 aprile 2019 nel tardo pomeriggio Bergamo alle ore

Calendario

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30
Compleanni
M d: FABIO DAURELI (50)
M d: Scaltro (49)
M d: SINSIPRIA (46)
M d: silvana b (66)
M d: Gianchi (67)
M d: sardina_10 (67)
M d: AuroraCaglio (37)
M d: Gian45 (79)
M d: Salvatore Ercole (58)

Foto random

 
Da Avola a Donnalucata, in Sicilia
 Visto: 175
il 26 Nov 2019
in Cammino Madonna delle Milizie 2019

* Statistiche

  • *Utenti Totali: 3505
  • *New Entry: mauromel

  • *Posts Totali: 6661
  • *Topics Totali: 2341
  • *Online Oggi: 768
  • *Most Online: 768
(Oggi alle 01:54)
  • *Utenti: 0
  • *Visitatori: 220
  • *Totale: 220

* Top Autori

* Ultimi 5

mauromel
09 March 2024
fabio leoncini
24 February 2024
LUIS
20 January 2024
Pl.mombelli
08 December 2023
raffa1
02 December 2023

* Contatore

Creato da Sebastiano BASILE - www.superscuola.com