OLTRE IL CAMMINO... > Co-housing e cammini

Incontro di Pasqua

(1/6) > >>

immacolata:
Cari tutti
come scritto nel post incontro di capodanno, abbiamo fissato come date per il rpossimo incontro il we di Pasqua (23-25) aprile, in zona lago di Bolsena.
L'idea sarebbe cercare una sede che ci permetta un incontro economico, spartano, gradevole, autogestito. Il we di PAsqua sarà anche il primo e unico ponte in questo anno molto "stacanovista" per cui penso che bisognerebbe fissare non troppo in la...diciamo prima metà di marzo? per cui comiciamo a raccogliere adesioni e usiamo questo spazio per parlare dei punti che ci piacerebbe toccare nell'incontro, come pure di cosa ci piacerebbe fare e di come organizzarlo.
abbracci e buon cammino
immacolata

Amaiachiara:
Annuncio la mia presenza oltre a quella di Chiara e Maia.
Mi piacerebbe contribuire a trovare una proposta di luogo per il nostro ritrovo, vedrò di documentarmi.
Ciao.
Andrea

antonella mancini:
Sento che mi manca un pezzetto non essendoci stata a capodanno quindi non vedo l'ora di conoscervi a Pasqua.

buon cammino quotidiano
Antonella
























Amaiachiara:
Ehilà, non sento ne vedo più nessuno.
Qualche novità su questo fronte?
Ciao
Andrea

marina:
hai ragione andrea :-) ma non preoccuparti siamo sempre decisi ad incontrarci...proprio ora sono ad arezzo con Marina e Domenico a fargli vedere come scrivere sul forum così scrivono anche loro direttamente qui....
di sicuro in settimana scriverò/scriveremo un poco di cose
a presto
immacolata, marina e domenico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa