OLTRE IL CAMMINO... > Off Topic (Fuori Tema)

Dedicato ad Italo

(1/1)

Oxyuranus:
Ciao Italo.
Volevo farti sapere, nel caso volessi venire a camminare dalle mie parti, di portarti al seguito tendine, vasi, fiori e tutto quanto può servire per abbellire una casa.
Ti chiederai perché ti dico questo!
Hai sempre affermato che durante le tue camminate le fermate degli autobus sono la "tua casa", bene, ti allego una fotografia, un poco sfuocata, di una di queste fermate dalle mie parti.
Rimane sottinteso che, se mai ci verrai verso le lande in cui vivo, sarai sempre il benvenuto a casa mia!!!
Un saluto.
Roberto

italo benedetti:
Un bel ostello, veramente mi piacerebbe passare una notte, è ben curato. e grazie per la tua disponibilità, ma un giorno mi troverai li in quella fermata e non chiederti il perché. li non si chiede a nessuno e mi fa sentire libero, e come dice  la canzone:
"E' l'alba, Nel mare già' respirano le bianche vele. Ascolto un eco dolce che mi chiama. E' la vita che chiama me.
Libero voglio vivere come rondine che non vuol tornar al nido. Libero voglio andarmene, libero non cercatemi. E I ricordi I ricordi gettarli in fondo al mare. Corre la vela mia,
Corre per il suo mare Chi la può mai fermare. Naviga, scivola.  Col vento va verso la libertà."
Libero voglio vivere E' fantastico incredibile Libero sono libero.
Svegliarsi su una panchina la mattina ti da questa sensazione di libertà.
ciao Italo
Testo canzone di Domenico Modugno:

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa