Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso

CAMMINO DI SANTIAGO DI COMPOSTELA => Cerco compagnia per il "Cammino di Santiago" => Topic aperto da: Max1949 - 27 Luglio 2020, 21:49

Titolo: Cerco compagnia
Inserito da: Max1949 - 27 Luglio 2020, 21:49
Salve a tutti, sono un ragazzino di circa 70 anni, ex docente universitario di chimica, godo ottima salute, fisico asciutto e sportivo.
Vorrei fare il cammino (mi piacerebbe quello Aragonese partendo da Pau), sono disponibile sia a piedi che in bicicletta, con una leggera preferenza per la seconda.
A scanso equivoci preciso che non sono credente, ma la mia vita ha appena attraversato una grossa tempesta terminata con un disastroso naufragio  8). Vedo nel cammino un'esperienza di vita attraverso la quale spero di trovare lungo la strada quella serenità e quella gioia di vivere che mi sono venute meno.
Per quanto riguarda la partenza, la mia invidiabile (si fa per dire  ;D) condizione di pensionato mi permette di non avere problemi di date, sono disponibile anche a breve termine.
Pur avendo desiderato fare questa esperienza sin da quando avevo 17-18 anni, per svariati motivi non mi è mai stato possibile, per cui gradirei farlo con qualcuno che
lo  abbia già fatto almeno una volta, in modo da poter chiedere qualche utile consiglio.
Io sono di Bari ma naturalmente ci si può mettere d'accordo per incontrarci anche tra persone proveniente da posti diversi. Non ho preclusioni di età, sesso, razza, religione, opinione politica, colore della pelle e quant'altro.
Titolo: Re:Cerco compagnia
Inserito da: clauci - 09 Dicembre 2020, 13:38
Ciao ho in mente di fare il cammino per il 2021 se ancora valido l'annuncio si potrebbe fare insieme. Fammi sapere
Titolo: Re:Cerco compagnia
Inserito da: Ciro 95 - 23 Giugno 2021, 23:21
Io e un mio amico partiamo il 16 luglio da Bologna (noi siamo di Ancona ) abbiamo già comprato i biglietti Bologna-bordeaux pagati 15€ … poi prenderemo un treno che ci porterà a sjpdp dove dormiremo una notte.. e il giorno seguete si parte 🕺🏻
Titolo: Re:Cerco compagnia
Inserito da: Cristina bevilacqua - 28 Giugno 2021, 19:27
Ciao,
sono Cristina vorrei fare il cammino Santiago se possibile Agosto. Cmq ci metyiamo d'accordo.
Cell 340 3493246