OLTRE IL CAMMINO... > Co-housing e cammini

Cammini e co-housing

<< < (3/4) > >>

antonella mancini:
bene io sono disponibile anche il 5 e il 6 gennaio e tutti i w.e. del mese.
Aspetto notizie
giorni sereni a tutti
Antonella

che Passo!:
ciao Immacolata e ciao a tutti i pellegrini visitatori,
oggi starai tornando dalla tua esperienza a Santiago e anche noi a breve rientriamo a Candeggio  nell'ostello dei pellegrini vicino Città di Castello, dopo una parentesi emiliana di alcuni giorni.
Finalmente ho visitato il forum e letto alcune pagine. Sarebbe bello vedersi e partecipare a questo incontro di fine anno, ma abbiamo ancora dubbi su dove saremo. A natale siamo in Sicilia per stare con l'altra parte dei parenti e amici e ritrovarci a fare un viaggio lungo con cane a gatto al seguito verso Milano per il momento non ci incoraggia molto.
Come detto l'altra volta per telefono la prospettiva di vedersi a Bolsena visto che il progetto dovrebbe svilupparsi lì mi sembra la più appropriata. Dall'altra lancio senza ancora un impegno definitivo sia la possibilità di vedersi in Sicilia (nella casa a mare dei miei ci sarebbe posto per tanti) sia a Candeggio da noi in Umbria sul cammino di Francesco.
Beh non sapendo chi c'è, cosa si farà di preciso e così non riesco ad avere idee ancora chiare.
un abbraccio e a presto
ro

immacolata:
cari tutti sembrerebbe che non ci siano grandi disponibilità per capodanno :-(
ci sarebbe antonella, carlo, credo rita, forse un mio amico Mauro (ma è in ballo con un operazione e non può garantire) e anche Alida con la sua amica Susanbne sono in dubbio...
però per quanto mi riguarda anche se ci incontriamo in tre sono disponibile e anzi mi fa molto piacere, la mia idea è di cominciare da chi può, a conoscerci e a provare a buttare le basi di un progetto credibile da divulgare e condividere. E poi chi può dirlo, magari si può partire anche in tre o 4 se ci crea un forte nucleo coeso, in fondo a Fidorn sono partiti in tre e ora sono centiania  :)
per cui casa mia è tra lodi e piacenza, tre km dalla stazione di casalpusterlengo (posso venire a prendere alla stazione chi non potesse venire in auto). Fatemi sapere
Naturalmente per la serata e notte di capodanno sono benvenuti anche curiosi e simpatizzanti ;-)
Per chi non può venire, ma è interessato, comne ad esempio roberta, non c'è problema, terremo aggiornato l'argomento su questo forum e risponderò comunque a mail private.
Un abbraccio grande e buon cammino a tutti
immacolata.coraggio@fastwebnet.it 3381838216 www.pontidiluce.org

immacolata:
bene bene
ho appena sentito rita che conferma la sua presenza più la probabile presenza di Cristina ed alessandro altri due pellegrini a cui ha parlato dell'iniziativa...:-)
aspetto conferma anche da antonella e carlo, ci sarete vero? e cominciamo a parlare di dettagli organizzativi, poi che si aggiunge è comunque benvenuto..
cominceremo un anno davvetro speciale, tra visionari realisti  ;D sono molto contenta un abbraccio grande a incontrarci presto
immacolata

ox:
si ma dimmi dove , cosi posso organizzarmi, tempo permettendo. mentre scrivo fuori nevica è quasi notte a mezzogiorno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa