OLTRE IL CAMMINO... > Co-housing e cammini

Cammini e co-housing

<< < (2/4) > >>

ox:
SArei dell'avviso di scegliere un posto dove incontrarsi. Io amo molto ascoltare dal vivo. A presto.

margot:
cara Immacolata

come avrai  già immaginato contattandomi questo progetto mi incuriosisce molto. Sono affine alle varie pratiche che citi e ipotizzi, da tempo visito ecovillaggi, e svilupparne uno su tracciati di cammino mi pare una sintesi di grande interesse.
Non ci sarò a Capodanno nè a breve successivamente, perchè nei primi mesi dell'anno sarò nuovamente in India
Approfondirò lo yoga, forse prenderò una certificazione da insegnante, e spero potrò aggiungere elementi ai miei iniziali studi di massaggio ayurvedico (sto curando l'organizzazione di un corso a MIlano). Il desiderio è di poter sperimentare e proporre in futuro dei cammini che includano delle pratiche meditative e di yoga. Con le mie valenze organizzative e nella comunicazione spero di poter ben indirizzare il mio coinvolgimento in progetti legati alla crescita interiore e alla sostenibilità. Questo può essere d'interesse?
Non sono pronta per unirmi subito a voi da pioniere, ma certo sono molto ricettiva, tenetemi informata sugli sviluppi - il luogo, i partecipanti, le attività proposte...

un abbraccio a te a tutti
Margherita

robertoetna:
Ciao Margot.......... brava per il tuo cammino che lo anche il mio da vent'anni.........
Sei nuova ma posso dirti sull'esperienza del mio camino che camminare, calpestare , osservare ciò che incontri è meditazione;
guardare con occhi nuovi, dove il respiro anche sotto sforzo diviene cadenzato, catarsi, connettersi con madre terra, l'ombelico del mondo;
aprire i pori ed i ........... ciakra.
la maestosità e la spiritualità dei dei luoghi espandono l'aura.
Noi cosa fare? un pò lo hai sintetizzato.
Io in sicilia pensavo di proporre un luogo alle falde dell'Etna , carico di energia, di grande senso di fratellanza gestito da insegnante Yoga e reiki.
A presto

immacolata:
 :)
condivido molte delle cose che avete scritto
bello trovarsi tra affini :)
sono molto di corsa, tra 10 min vado a prendere il treno per malpensa per andare a santiago all'incontro ospitaleri..volevo solo dire che se c'è aualcuno interessato /disponibile ad incontrarci per me si può fare a casa mia ( tra lodi e piacenza). Ho una 15na di posti letto e naturlamente se fossimo di più si potrebbe comunque adattarsi con materassini a terra dsa bravi pellegrini
sarò a casa dal 31 mattina al we dopo l'epifania e sono comunque disponibile negli altri we di gennaio
inutile dire che incontrarsi in una casa ha diversi vantaggi :-)
buon ponte e buon cammino
immacolata

ox:
perfetto dimmi le coordinate.e l'ora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa