OLTRE IL CAMMINO... > Co-housing e cammini

Incontro di Pasqua

<< < (6/6)

antonella mancini:
Ciao Anna io vivo a Roma e quindi sarei disponibile a vederci con la possibilita' forse anche di Alida.
 La mia email: toni.manci@hotmail.it
Per quanto riguarda la formula di pagamento io sono per il bonifico.
ciao
Antonella

marina:
anche per me Ŕ necessario contarci e definire il numero per una data possibile che pu˛ essere anche il 15 aprile,  comunque va fissato un punto. Io sono per la postapay. Comunque se Immacolata sarÓ giÓ a canino forse tutto sarÓ semplificato (quando ci vai?) Volevo segnalare che due amiche Bruna di Ancona e Loredana di Lisciano Niccone hanno espresso il desiderio di partecipare all'incontro. Le ho invitate a iscriversi e a segnalare la loro partecipazione.
 un saluto a tutti Marina

marina:
dimenticavo di dire che quando siamo andati a canino ho trovato un giornalino locale (del lago di bolsena) dove c'era un articolo sui cammini francigeni che ho tenuto da parte per poi farvelo vedere. ciao Marina

Amaiachiara:
Confermo nuovamente la mia presenza con Chiara e Maia, anche perchŔ l'incontro di Pasqua sarÓ per noi il momento per approfondire le idee del progetto, anticipateci in troppe poche ore a capodanno, oltre che momento per cominciare a sperimentare in piccolo il co-housing.
Aspetto coordinate per versare l'anticipo di conferma della nostra presenza.

E' forse il caso di aprire un apposito topic dove mettere la lista dei partecipanti??

Ciao.
Andrea

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa