OLTRE IL CAMMINO... > Off Topic (Fuori Tema)

Mia figlia Chiara

(1/1)

Sebastiano:
Con questo post voglio ringraziare tutti i pellegrini che hanno e continuano a postare sul forum di grande utilità per chi si accinge a fare il cammino e per tanti che lo hanno già fatto condividendo le proprie esperienze e mettendole al servizio di tutti.
Ringrazio Mia Moglie per il bene che mi vuole e mia figlia Chiara che Ë la cosa più bella che possa aver ricevuto nella vita e spero un giorno di poter fare il cammino di Santiago insieme.

N.B.: Approfitto per dire a tutti coloro che hanno un video clip su You Tube o Google che da oggi diventa facilissimo inserire in automatico un video semplicemente inserendo nel Post (messaggio) il link assoluto del video (nessun codice particolare) come quello seguente del video di mia figlia Chiara:

--- Codice: ---http://www.youtube.com/watch?v=tR669ETRVDk
--- Termina codice ---
http://www.youtube.com/watch?v=tR669ETRVDk Buon Cammino a tutti

Francesco Urso:
Bravissimo Sebastiano per questa nuova proposta e, specialmente, per aver fatto vedere Chiara a me e Liliana (la sua madrina).
Con la tua dichiarazione 'multipla' di amore a Maria Paola e alla tua Chiara e con la promessa ufficiale di coinvolgervi nel cammino dei cammini, qual Ë quello di Santiago, fai un ulteriore regalo a tutti i pellegrini.
Forse Ë un segno che, forse oltre ogni limite, in qualche modo abbiamo noi tutti, Oriano, Tosca, Achille, Dolcepsiche (e gli altri che ogni giorno si sono aggiunti e si aggiungono ancora) col nostro "mal del cammino" o, come diciamo, ormai, "bene del cammino", coinvolto anche voi.
Ho sognato anch'io tutta la mia famiglia in cammino...
Non oso immaginarlo possibile...
Eppure se, nei prossimi vent'anni accadesse... ne sarei straordinariamente contento, come un regalo particolare della vita, a noi che poi, di regali, non ne abbiamo avuti tanti, nÈ ne pretendiamo.
Una cosa bella, mi pare, il filmato; penso, mentre guardo.
Chiara potrebbe continuare a cantare lungo le strade del cammino, sulle orme della madrina Liliana, da alcuni chiamata "la cantadora"...
E se Ë vero che la figlioccia prende sempre qualcosa dalla madrina, allora c'Ë qualcosa di vero in quello che si dice...

davideadesso:
Ciao Sebastiano, come ti avevo gi‡ anticipato in altre occasioni anch'io spero di ripercorrere il camino con mia figlia Agata che ora ha 2anni e 3 mesi. Ho avuto la fortuna di camminare da solo , poi con la mia compagna ed ora aspetto  la piccola. Devo dirti che sto lavorando per... hi hi, parlo e racconto del cammino.... Ieri , per la prima volta e inaspettatamente  ,durante il pranzo, mia figlia ha pronunciato queste parole: Pap‡, anch'io vojio camino...
 Ahhhhhhhh....Io e Ross ci siamo guardati stupiti ed emozionati.
Un piccolo passo...


antoniodonatelli:
E' cosÏ che si perpetua la stirpe dei pellegrini, caro Davide.Se si semina prima o poi si raccoglie.Buon cammino piccola Chiara!!

E auguri da un vecchio pellegrino a te e alla tua piccola.

davideadesso:
E' una mia grande speranza riuscire a vivere con Agata il cammino e riuscire a rammentare l'importnaza della lenta osservazione e contemplazione.
In effetti Ë il duro compito che nel quotidiano bisogna mantenere a mente.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa