CAMMINO DI SANTIAGO DI COMPOSTELA > Riflessioni, esperienze, consigli, itinerari... di Santiago

...sono cambiate tante cose nella mia vita

(1/1)

Sara:
Ë quasi passato un anno dalla partenza del mio cammino...sono cambiate tante cose nella mia vita ma soprattutto in me e tutto quello che ho vissuto lungo gli 890 km che ho calpestato me li porto dentro come un tesoro prezioso e irrununciabile.In un anno non sono stata capace di spiegare cosa la strada per Santiago mi abbia fatto o dove mi abbia portato veramente...forse sono ancora in cammino...a tutti, pellegrini,curiosi,ecc ecc...posso solo lasciare uno dei miei mille pensieri,un augurio,un consiglio o una semplice parola...vivete il cammino, tutto,fino in fondo anche se non avete pi? forza...alla fine tornerete con lo zaino pi? pesante perchË riempito di vita vera, amici sensazioni e soprattutto ricordi preziosi...sono qui se qualcuno ha bisogno...

Sebastiano:
ALCUNE RISPOSTE:

silvia MartedÏ, 15 Maggio 2007 10:28
ciao Sara, mi ha colpita il tuo messaggio e forse tu mi puoi aiutare. Dovrei partire tra due settimane per percorrere, purtroppo solo, la parte finale del Cammino da Cebreiro. Mi hanno detto che giugno Ë un mese poco frequentato. Sono una ragazza giovane e un po' mi intimorisce l'idea di fare il Cammino da sola. Non mi spaventa l'idea di rimanere da sola con me stessa, anzi, direi che Ë il mio scopo, quanto invece l'idea di non trovare nessuno con cui scambiare due parole, con cui condividere anche un breve tratto del Cammino. La scelta sta a me lo so ma a volte si ha bisogno di una "spintarella" che aiuti a superare il timore iniziale. Grazie per l'attenzione.

giorgioelisa@hotmail.com MercoledÏ, 16 Maggio 2007 12:21
Ciao Silvia,non avere alcun tipo di preoccupazione, il Cammino, e soprattutto la sua parte terminale , e' gia' molto frequentato fin d'ora e a giugno non manchera' la compagnia....avrai forse in qualche caso il problema opposto....Buen camino Giorgio

Oriano LunedÏ, 21 Maggio 2007 13:58
Non sei la sola ad avere queste sensazioni. Anche per me Ë passato un anno da quegli splendidi 35 giorni di cammino e ancora oggi sono ancora dentro con la mente e il cuore...... forse Ë come il "mal d'Africa" .... ma non mi da assolutamente fastidio, anzi. Ho fatto un sito www.pellegrinibelluno.it
 Se hai occasione di entrarvi potrai condividere ulteriormente le tue emozioni. Ciao, Oriano smile

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa