CAMMINO DI SANTIAGO DI COMPOSTELA > Riflessioni, esperienze, consigli, itinerari... di Santiago

Risultato dell'esperienza dei pellegrini e fonti sul cammino

<< < (2/3) > >>

davide:
Ciao sono sono rientrato da poco ce l'ho fatta...... il secondo cammino in 33 giorni  è stato bellissimo.....
Grandi grazie per la guida.....

robertoetna:
Ciao , fa sempre piacere leggere di pellegrini in ritorno e delle loro esperienze in specie da chi
maggiormente come te  ritorna sul " luogo del delitto" e nell'anno jacopeo.
Aspetto commenti.

davide:
Giovani il 29 luglio si riparte stavolta cmmino portoghese da Oporto a Santiago e per la prima volta in compagnia di un neofita del cammino un amico Antonio... Sarà anche questa u'altra grande esperienza ultreya buen camino a todos

tiberio:
Tornato da poco dal cammino francese. Da SJPDP a santiago  e poi a finisterre e infine muxia in 29 giorni totali. Voglio segnalare la grande umanità che ho trovato sul cammino. Valga per tutti la disponibiltà della hospitalera di Olveiroa che ho ammirato nel reperire un posto ad un ragazzo americano arrivato malconcio in serata. Ha anche subito trasformato la tariffa di 5 euro in donativo quando si è resa conto che " il muchacho no tiene dinero".Grande, veramente grande

antoniodonatelli:
Questo è il cammino ... !!
Siamo sempre sulla terra .... ma evidentemente quei passi incidono sul cuore e sulla mente.
Buon cammino sempre,antonio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa