Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso

CAMMINO DI SANTIAGO DI COMPOSTELA => Cerco compagnia per il "Cammino di Santiago" => Topic aperto da: emanuele91 - 28 Novembre 2019, 15:56

Titolo: Offro Compagnia per Il Cammino del Nord ad Aprile/Maggio
Inserito da: emanuele91 - 28 Novembre 2019, 15:56
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al Forum, è da Luglio che penso di fare il Cammino di Santiago, ed ora che ne ho la certezza di farlo al 120% ho deciso di iscrivermi.
Quando senti la Chiamata, anzi più un Urlo che una Chiamata, della strada, e sopratutto quella del Cammino, non si può ignorarla.
Partirò ad inizio Aprile da Lourdes, luogo in cui stazionerò 2 giorni per poter fare una "veglia" prima della partenza per Santiago de Compostela, per poi partire alla volta di Irun, passando per Sant-Jean-Pied-de-Port, ed iniziare il Cammino del Nord.
Onestamente sto ancora decidendo se fare il Cammino del Nord per intero o se cambiare ad Oviedo e fare il Cammino Primitivo, ma sicuramente sarò lungo la strada per tutto il tempo che ci vorrà.
Se qualcuno ha in programma di fare uno di questi 2 Cammini tra Aprile e Maggio e vuole compagnia per una o più tappe a me piace camminare sia in compagnia che da solo quindi BEN VENGA   :D :D
Titolo: Re:Offro Compagnia per Il Cammino del Nord ad Aprile/Maggio
Inserito da: carlos - 01 Febbraio 2020, 16:30
Ciao, mi sono appena iscritto ma ho già deciso di partire il 6 Aprile da Orio al Serio con arrivo a Lourdes il 6 sera alle 21.35 quindi dovrò fermarmi per la notte e ripartire il giorno seguente da Lourdes per S.J.P.D.P. Se sarai ancora in zona potremo avventurarci insieme. Fammi sapere, per me è il primo cammino e sono intenzionato a farlo tutto....spero :)
Titolo: Re:Offro Compagnia per Il Cammino del Nord ad Aprile/Maggio
Inserito da: lillos57 - 15 Marzo 2020, 17:54
Cari pellegrini credo che quest'anno forse rimarremo ai box, Anch'io, biglietti  voli fatti, volevo partire per cammino del nord programmato dal 28 maggio p.v.. Ma credo, spero di no, bisognerà rinviare il tutto. Peccato, il cammino francese lo avevo già fatto tutto due anni fa e fu una piacevolissima esperienza che avrei rifatto volentieri.
Speriamo bene dai e buon cammino