OLTRE IL CAMMINO... > Co-housing e cammini

Incontro di pasqua:partecipanti e organizzazione

(1/5) > >>

immacolata:
si, è proprio arrivato il momento di tirare le fila..:-)

a Canino hanno 15 posti, me lo ha critto ieri Marina Francesconi che farà da referente, le ho chiesto se per 15 ci fanno 500 euro, aspetto risposta.
Allora raccogliamo qui adesioni definitive. Chiedo anche di dirmi chi sarebbe interessato a fare un giro del lago il martedi, mercole e giove di fila all'incontro (26, 27, 28); chi arriva in macchina, da dove e se può dare passaggi. Chi arriva con i mezzi pubblici e quando (ho chiesto a Marina anche info su treni e pullman, appena so qualcosa ve la giro). Credo che Alida possa mettere i suoi estremi per il pagamento oppure dare i suoi recapiti se non vuole mettere l'iban sul sito (credo possiamo fare 40 a testa e poi se aggiustiamo le eventuali differenze in loco e mi sembra naturale considerare solo gli adulti, però se ci sono obiezioni ne parliamo).
per l'organizzazione dei pasti, come facciamo? ognuno prota qualcosa e poi se manca compriamo il sabato mattina, oppurte nessuno porta niente e facciamo tutta la spesa il venerdi o il sabato? cosa preferite? a me piace l'idea di portare un pò ciascuno come a capodanno, ma naturlamente vanno bene entrambe le soluzioni, basta saperlo  :)

Un abbraccio a tutti e a presto
E naturalmente…buon cammino :)
immacolata

Ps:
un invito particolare a Pietro, Silvana e Cristina…siete ancora interessati? Fateci sapere presto . A canino ci sono solo 15 posti ed è arrivato il momento di definire. Lo stesso vale per le persone che conoscete che pensavate interessate. E naturalmente vale per le persone di cui parla Marina nell’ultimo post e per Franco, se ha avuto modo/tempo di pensarci.

lista che aggiornerò mano a mano, indicate per favore:
quante persone, presenti da /a , mezzi di trasporto, se intendete fare il giro del lago, e l'effettuato pagamento quando lo fate:
immacolata   22/26,   auto , giro del lago ,
Andrea/Chiara 22/25 auto (da Milano, 1 o 2 posti)
Gianluca
Rita
bruma  22 auto da ancona posti disponibili
silvana
carla

Amaiachiara:
Ciao,
Come già anticipato sopra da Immacolata, IO e Chiara ci saremo con nostra figlia Maia (quasi tre anni).
Sul fatto che anche lei paghi la quota non ho nulla in contrario sempre che sia a tariffa ridotta ;).
Per il pagamento dell'acconto fatemi però sapere dove!!

Noi dovremmo arrivare il venerdì sera e ripartiremo il lunedì pomeriggio/sera per il rientro a casa.
Partiremo in auto (e facciamo ritorno) da Turate (25 km a nord di Milano) e avremo ancora un posto in auto o due se si sta stretti.
Propongo di portare qualcosa da casa per il venerdì. Cose facili da trasportare e difficilmente deperibili, e organizzarci per una spesa collettiva il sabato sondando prima le esigenze alimentari di tutti e quindi decidere cosa cucinare e conseguentemente comprare. In questo modo si pratica  anche un primo esercizio di economia da Co-housing :).
Com'è organizzata la struttura che ci accoglierà a Canino? Per pochi giorni non abbiamo grandi esigenze, se non Maia che per la nanna amgari vorrà un po' di privacy con nostra vicinanza e potrebbe avere orari leggermente differenti dai nostri per quanto riguarda i pasti.

Un saluto a tutti.

Andrea

Bruna Sorlini:
 :)ciao a tutti, sono Bruna di Ancona, anch'io probabilmente arriverò venerdì sera perchè ci vogliono circa quattro ore da Ancona, io non ho grosse esigenze, mi va bene tutto vorrei sapere come ci si organizza per i pasti e se posso essere utile per qualcosa. intanto mando una caro saluto a tutti e in particolare ai miei carissimi amici del cuore Marina e Domenico. ciao buona vita a tutti Bruna :) non vedo l'ora di essere dei vostri :)

Bruna Sorlini:
scusate ho dimenticato di chiedere a chi si deve versare l'acconto e dove, se ci fosse un iban sarebbe più comodo, io vengo da Ancona e due posti liberi li ho.  :) di nuovo ciao a tutti
               Bruna

immacolata:
il pagamento si può fare mediante bonifico su cc bamcario a Alida (okanti@fastwebmail.it) oppure su cc postale ad Anna (a.palmero57@gmail.com)
In entrambi i casi va fatto entro il 10 aprile, 40 euro (poi sul posto ci aggiustiamo per eventuali differenze, difficilmente valutabili fino alla fine) e bisogna avvertire la persona tramite mail agli indirizzi che vi ho indicato.
Per avere il numero iban scrivetemi perchè preferiscono non compaia in rete.
Che bello!!! non vedo l'ora anche se all'eccitazione si mescola un poco di timore :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa