Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso

VIA FRANCIGENA => Riflessioni, esperienze, consigli, itinerari... sulla Via Francigena => Topic aperto da: Oscar Herrero - 17 Marzo 2019, 21:56

Titolo: Peregrino Spagnolo cerca consiglio per Via Frangigena
Inserito da: Oscar Herrero - 17 Marzo 2019, 21:56
Ciao a Tutti e prima de tutto scusa per il mio Italiano...
Sono un peregrino de la Spagna de 42 anni , amante dil camino de Santiago , amante de la Spagna e de la Italia , dopo di fare el camino de santiago en due parti ( 2016-2018 ) e dopo de vivere e lavorare l'ultimo anno intorno al camino ( diversos albergios ) , voglio fare la Via Frangigena en Agosto o Septembre di queste anno.
Il mio sogno e fare el mio propio albergio in la Spagna in el camino di Santiago , ma e troppo dificile , molta competencia.... Una amica Italiana mi parlo de la posibilita di fare lo stesso ma en la Italia , perche il goberno de la Italia vuoi promocionare la via frangegina , e posibilitamente sia molto piu facile fare un albergio en la italia que in il camino de Santiago en la Spagna.... Sia como sia , io faro la Via Frangigena queste state , e chi lo sa....  Volevo chiedere un consiglio, c'è molta differenza climatologicamente parlando nel fare la via frangigena in agosto o settembre?ed è più interessante farlo dal sud Italia a Roma e dal nord a Roma?
Titolo: Re:Peregrino Spagnolo cerca consiglio per Via Frangigena
Inserito da: Simona Allegri - 19 Marzo 2019, 21:34
Ciao Oscar !!! Scrivimi a questa direzione
smnallegri@gmail.com