Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso

OLTRE IL CAMMINO... => Announcements - Annunci - Avisos => Topic aperto da: Francesco Urso - 20 Aprile 2015, 09:46

Titolo: WALKING THE CAMINO – SEI VIE PER SANTIAGO
Inserito da: Francesco Urso - 20 Aprile 2015, 09:46
WALKING THE CAMINO
SEI VIE PER SANTIAGO
(http://www.libreriaeditriceurso.com/images/Schermata%202015-04-20%20a%2009.19.47.png)
(http://www.libreriaeditriceurso.com/gif/posta.gif)  POSTA RICEVUTA DAL FORUM DEI PELLEGRINI
Buongiorno,
sono Francesco Notarangelo , responsabile della comunicazione e della promozione del film "Il Cammino di Santiago" (Walking the Camino, Six Ways to Santiago) di Lydia Smith, in uscita il 4 giugno per conto di "Cineama". È un film molto originale che illustra il viaggio che sei diversi personaggi, ognuno con la propria storia ed obiettivi, percorrono fino a Santiago, alcuni per motivi religiosi, altri per ricerca di sé stessi, altri per trovare una motivazione di andare avanti in una vita apparentemente senza senso. Il sentiero diventa epigone della vita di ciascuno di noi, con le sue difficoltà da sormontare, fino a dare un senso al tutto.

il trailer potete reperirlo a questo indirizzo.
https://www.youtube.com/watch?v=pJDxD_UE4ZQ&spfreload=10 (https://www.youtube.com/watch?v=pJDxD_UE4ZQ&spfreload=10)
Il film ha ricevuto ottime recensioni ed una calorosa accoglienza da parte del pubblico negli Stati Uniti, partendo da coloro che hanno percorso il camino e possono ritrovare le emozioni e sensazioni del percorso verso il santuario.

Avendo letto i vostri commenti, la vostra esperienza sul cammino di Santiago, mi permetto di disturbarvi poichè saremmo felici qualora poteste dare visibilità e diffusione a suddetta opera sulla sua pagina ufficiale fb, sui vostri forum o semplicemente parlando con amici / conoscenti.

Scusandomi per il disturbo,

vi porgo i miei più cordiali saluti,

Francesco Notarangelo