Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso

CAMMINO DI SANTIAGO DI COMPOSTELA => Riflessioni, esperienze, consigli, itinerari... di Santiago => Topic aperto da: Marika - 02 Marzo 2008, 18:37

Titolo: Il cammino primitivo
Inserito da: Marika - 02 Marzo 2008, 18:37
 :) Ciao a tutti,

vorrei fare il Cammino primitivo, partendo da Orviedo. Trovo per il momento poco materiale. Qualcuno lo ha fatto? O sa dirmi qualche sito utile (Orviedo-Santiago) sulle tappe, albergues, il periodo migliore - per il tempo e non masselungo il cammino - , ecc.? Vorrei partire prima dell'estate. Aspetto notizie e grazie!!

Marika, Udine
Titolo: Re: Il cammino primitivo
Inserito da: daniele - 26 Marzo 2008, 23:27
ciao Marika
ho intenzione di fare lo stesso cammino partendo nei primi di giugno da Oviedo. Le uniche notizie finora le ho trovate qui :

http://compostela.pellegrinando.it/sezioni.php?seid=1982
http://www.mundicamino.com/
NB: in quest'ultimo che t'ho linkato entra in "RUTAS" e trovi la lista di tutti i cammini, tra cui il "camino primitivo".

Per ora non ho trovato altro e penso di partire con queste info.
Ho imparato che sul posto si trovano le info necessarie. lo scorso anno ho fatto quello francese, di cui si sa di tutto e di pi?; l'anno prima invece feci quello inglese, andando praticamente ad occhi chiusi ad El Ferrol, trovando poi lĎ sul posto le notizie necessarie. Se troverÚ altro posterÚ il link. Comunque queste info son gi‡ qualcosa, non resta che partire.... ;)

ciao

Daniele
Titolo: Re:Il cammino primitivo
Inserito da: lucag79 - 11 Aprile 2010, 16:01
riprendo in mano questo topic, se qualcuno ha intenzione di affrontare il camino primitivo posso inviare un collage di cartine e info usato lo scorso anno....
buoni passi