CAMMINO DI SANTIAGO DI COMPOSTELA > Cerco compagnia per il "Cammino di Santiago"

Cerco compagnia per il Cammino di Santiago

(1/2) > >>

Anna Rita:
Salve, sono nuova e iscritta da poco. Mi chiamo Anna Rita, ho38anni e vorrei percorrere per la prima volta il Cammino di Santiago, non so data ancora precisa. Per motivi personali mi č preferibile il periodo estivo. Se qualcuno si sta organizzando in questo periodo potrebbe contattarmi in modo da percorrerlo con pių sicurezza in gruppo non avendo esperienza. Buona sera a tutti. Grazie

Roberta Melis8:
Ciao mi chiamo Roberta e abito a Como ho 58 anni vorrei fare il cammino francese all' inizio del mese di maggio ti lascio il.mio cell. 3477432345 se mi vuoi chiamare parliamo a voce.
Saluti e spero di sentirti Roberta

Alfonso nicita:

--- Citazione da: Roberta Melis8 - 21 Aprile 2022, 23:00 ---Ciao mi chiamo Roberta e abito a Como ho 58 anni vorrei fare il cammino francese all' inizio del mese di maggio ti lascio il.mio cell. 3477432345 se mi vuoi chiamare parliamo a voce.
Saluti e spero di sentirti Roberta

--- Termina citazione ---
Io dovrei partire (2 cammino) a maggio  mi chiamo alfonso nicita puoi contattarmi su fb. Il cammino francese lo puoi comunque fare da sola in totale sicurezza.

Anna Rita:
L

Anna Rita:

--- Citazione da: Alfonso nicita - 22 Aprile 2022, 18:05 ---Io dovrei partire (2 cammino) a maggio  mi chiamo alfonso nicita puoi contattarmi su fb. Il cammino francese lo puoi comunque fare da sola in totale sicurezza.

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Alfonso nicita - 22 Aprile 2022, 18:05 ---Io dovrei partire (2 cammino) a maggio  mi chiamo alfonso nicita puoi contattarmi su fb. Il cammino francese lo puoi comunque fare da sola in totale sicurezza.

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Anna Rita - 22 Aprile 2022, 18:13 ---
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa