DI QUI PASSO' FRANCESCO > Cerco compagnia per il cammino ''di qui passÚ Francesco''

cammino di S.Francesco

(1/3) > >>

fiure:

ciao a tutti...l'anno scorso ho fatto il Camino di Santiago e quest'anno il mio desiderio ň fare quello di S.Francesco...

Mi piacerebbe condividere questa esperienza con un'altra persona...

il periodo ň agosto...
ciaociao

Oriano:
Ciao pellegrino,
spero il tuo messaggio abbia un seguito positivo.
Ho intenzione anch'io di ritornare su quel cammino, tra agosto e settembre .... magari ci incrociamo.
L'ho fatto lo scorso anno da La Verna ad Assisi e vorrei quest'anno farlo per intero.
Dal momento che come te ho fatto in precedenza il cammino di Santiago, ti do un piccolo consiglio che poi ho riportato anche nel sito dedicato al cammino "di qui passŕ Francesco"  e cioň:
"Al momento sul cammino non esiste un'accoglienza organizzata e simile a quella che si puŕ trovare sul cammino di Santiago, lo sará in futuro (speriamo), per ora dobbiamo seguire altri comportamenti e quindi bisogna prenotare telefonicamente uno o pi? giorni prima, il proprio arrivo.
Non si ň žpi? pellegriniÓ presentandosi alla porta dando per scontato di essere accolti, ÷ giriamo tutti con un telefonino in tasca ... e allora usiamolo!
TELEFONARE, TELEFONARE, TELEFONARE SEMPRE e prenotare, prima di arrivare."
E' una rottuta di scatole .... l'ho provata anch'io, ma se parti giá con ben presente questa modalitá di comportamento, ti troverai molto meglio.
Per il resto lo spirito ň il medesimo, i luoghi e l'ambiente sono stupendi e gli incontri anche se meno numerosi del cammino di Santiago, sono altrettanto profondi e incisivi.
Ciao  e buen camino siempre,
Oriano

Lisa:
Ciao fiure...ho scoperto casualmente questo forum sulla guida del cammino di Francesco!Nel 2005 ho fatto il Cammino di Santiago da S.J.a Muxia e lo scorso settembre mi sono "avventurata" nel cammino Portoghese...sono stati due viaggi indimenticabili!Questa estate mi piacerebbe scoprire il cammino di Francesco partendo pero' in compagnia!Che ne dici...?

fiure:
ciao Lisa....volentierissimo per farlo in compagnia...
tu quando hai intenzione di partire?
io avrei pensato da sabato 8 a domenica 15, facendo da LaVerna ad Assisi...

cmq posso cambiare le date....

ciaociao

fiure:
sarebbe, secondo me, opportuno scrivere il costo delle singloe accoglienze, nell'elenco del sito...cosi ci si puŕ muovere meglio per prenotare...come ad esempio per il Camino di Santiago...

ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa