Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso

CAMMINO DI SANTIAGO DI COMPOSTELA => Cerco compagnia per il "Cammino di Santiago" => Topic aperto da: Kleinfeld - 24 Marzo 2008, 19:50

Titolo: cercate compagnia per il cammino?
Inserito da: Kleinfeld - 24 Marzo 2008, 19:50
Nella strada per Santiago troverete tutta la compagnia che volete, senza bisogno di cercarla in anticipo. Scusate se mi permetto di darvi questo consiglio, ma mi sembra la cosa pi? giusta
da dire, anche perchË a volte la compagnia durante il cammino puÚ persino risultare fastidiosa. Quindi, a meno che non partiate gi‡ fra amici/fidanzati/coniugi etc. etc. andate a saint jean pied de port da soli; lÏ troverete tutta la compagnia che desiderate e quando avrete bisogno di starvene da soli (capiter‡, potete giurarci), non dovrete giustificarvi con nessuno. Buen camino a todos.
AS
Titolo: Re: cercate compagnia per il cammino?
Inserito da: fredy - 25 Marzo 2008, 13:09
ti ringrazio per questo bellissimo sugerimento.
Titolo: Re: cercate compagnia per il cammino?
Inserito da: TANIETTA - 26 Marzo 2008, 14:53
CIAO IO PARTIRO IL 6 GIUGNO DA BURGOS PERCHE NN HO MOLTO TEMPO, PARTIRO' DA SOLA, SONO UN PO' PERPLESSA MA MOLTO EMOZIONATA ALLO STESSO TEMPO...BUON VIAGGIO A TUTTI ::)
Titolo: Re: cercate compagnia per il cammino?
Inserito da: fredy - 26 Marzo 2008, 17:45
ciao sono frederic 35 anni di la spezia .invece io partiro da leon 11giugno potremmo metterci d accordo se vuoi e fare il resto della camminata insieme. come ti ho detto parto da leon 11 giugno ed arrivo previsto a compostela il 22-23 giugno. se sei interessata puoi conttatarmi email frederic3@tele2.it. ti descrivero meglio le mie tappe. un saluto
Titolo: Re: cercate compagnia per il cammino?
Inserito da: Fernanda - 15 Aprile 2008, 09:34
ciao. anch'io vorrei partire ma quello che mi spaventa Ë perdermi anche perche con le cartine non sono brava e non ho molto senso dell'orientamento... una guida Ë essenziale o anche per chi Ë come me puÚ farcela?
Titolo: Re: cercate compagnia per il cammino?
Inserito da: lety - 16 Aprile 2008, 20:40
Ciao a tutti, io sto organizzando per fine agosto inizio settembre; dovremmo essere in due, uso il condizionale perchË Ë ancora tutto in alto mare.
Ci hanno consigliato di partire da Leon.
Anch'io ho un po' l'ansia da cartina.....
Titolo: Re: cercate compagnia per il cammino?
Inserito da: carla - 20 Aprile 2008, 14:29
Due anni fa sono partita sola e, credetemi, non ho avuto problemi di alcun genere perchË sul cammino non si Ë mai soli.. Non c'Ë nemmeno bisogno di cartine.. Ci si sente a casa propria e le frecce gialle non ti lasciano mai. Buen camino! Io ci torno anche quest'anno anche se non pi? tanto giovane!