Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso

PARTENZE .::. LE DATE DEI PELLEGRINI => Io partirņ nel 2022 in data... => Archivio Partenze Anni Precedenti => Topic aperto da: gambella angelo vittorio - 12 Marzo 2010, 10:27

Titolo: ho deciso la data e ho fatto i biglietti partirņ il 23.04.2010
Inserito da: gambella angelo vittorio - 12 Marzo 2010, 10:27
Cari amici
grazie ai suggerimenti di alcuni di voi ed in particolare di Angelo Ritzu, partirņ per Santiago, percorso francese, il 23 Aprile. Partirņ dall'aereoporto da Cagliari alle ore 12.20 arrivo previsto all'aereoporto di Parigi (Charles de Gaulle) ore 14.20, dallo stesso aereoporto perņ con compagnia aerea diversa partenza per Biarritz-SJPDP ore 17.00 con arrivo a destinazione ore 18.30. La spesa totale č di circa 250 euro. Spero che tutto vada per il meglio e riesca a prendere la coincidenza. Approffitto perņ per fare l'appello a chiunque parta in questa data e voglia intraprendere il cammino insieme di farsi sentire!!!
Io conto di portare solo bagaglio a mano e di spedire (al momento non so dove...) quanto non puņ essere portato all'interno dell'aereo (es. coltellino multifunzioni, forbicine, bastone...) cosa ne pensate? ogni suggerimento č sempre gradito!!!
buon cammino a tutti             Angelo Vittorio Gambella
Titolo: Re:ho deciso la data e ho fatto i biglietti partirņ il 23.04.2010
Inserito da: davideadesso - 12 Marzo 2010, 18:59
Ciao Vittorio e prima di tutto ti auguro un buon cammino.
Per quanto riguarda il bagaglio in aereo, io ho fatto l'opposto. In pratica ho messo tutto nello zaino e ho imbarcato tutto senza portarmi bagaglio a mano.( quindi coltellini ecc non creano problemi)
Anche il bastone che mi sono fatto lungo il cammino e mi dispiaceva abbandonare ( io ho volato al rientro da Santiago) l'ho imbarcato a parte, col suo bel cartellino ecc.

a presto e ricorda, posta quando puoi per noi .

ultreya