Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso

OLTRE IL CAMMINO... => Announcements - Annunci - Avisos => Topic aperto da: Francesco Urso - 26 Settembre 2019, 18:09

Titolo: Incontriamoci a Vigevano domenica 3 novembre 2019 - Alle 10 in Piazza Ducale
Inserito da: Francesco Urso - 26 Settembre 2019, 18:09
(http://www.libreriaeditriceurso.com/images/vigevano-2019.jpg)

Incontriamoci a Vigevano
domenica 3 novembre 2019 alle 10 in Piazza Ducale

TI ASPETTIAMO

SEMPRE PIÙ OLTRE SEMPRE PIÙ SU

E CIOÈ..., ULTREIA ET SUSEIA

COME DICONO I PELLEGRINI
LA POESIA DEL CAMMINO
E IL CAMMINO DELLA POESIA

Poeti e pellegrini di vari cammini vicini all'attività in Facebook nei gruppi "Non solo Santiago”, “Forum dei pellegrini” e "Libri di-versi in diversi libri", nonché amici della Libreria Editrice Urso, e persone interessate a partecipare senza quote di iscrizione e altri balzelli all’incontro si sono dati appuntamento a Vigevano in provincia di Pavia per scambiare poesie e testimonianze con appuntamento alle ore 10,00 di domenica 3 novembre 2019 in Piazza Ducale.

A PIEDI PER LA CITTÀGiro poetico e turistico nel centro cittadino con visita del Castello Sforzesco e del Museo Internazionale della calzatura.
PRANZO 
Alle 13,30 nel Ristorante “La Padellaccia”, Corso in Corso Cavour 10 (Antipasto rustico, risotto trevisana e taleggio, arrosto al forno con patate, dolce della casa, acqua e vino, caffè a Euro 22 a persona).
NOTA BENE
OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE per il ristorante entro mercoledì 30 ottobre. Conferma la tua presenza con un messaggio a info@libreriaeditriceurso.com
HANNO GIÀ DATO LA LORO ADESIONE: Maria Barone, Lorenzo Lettini, Liliana Calabrese, Ciccio Urso, Carmela Di Rosa, Piero Mandia, Lilia Urso, Moustafa Hegab, Mariapina Astuni, Totò Roberto Candileno e signora, Marina Masotti + altra persona, Maria Antonietta Nichele, Vincenza e Francesco Nigro, Umberto Di Donato e signora, Carlo Brandani, Elena e Mario Sinisgalli, Corrado Candileno e signora, Nunziatina Busacca, Carlo Granelli, Maria Teresa Bocca e marito, Antonio Dartizio, Francesca Di Dio Parlapoco, Brunetti Giosuè (4 persone), …

(Fummo già a Vigevano a novembre del 2011. Per sapere di più: http://www.libreriaeditriceurso.com/public/santiago/forum/index.php?topic=979.0 (http://www.libreriaeditriceurso.com/public/santiago/forum/index.php?topic=979.0))

VISIONA I VIDEO (https://www.youtube.com/results?search_query=convegni+forum+pellegrini+urso) DEI PRECEDENTI APPUNTAMENTI
DI PELLEGRINI E POETI