Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso

LIBRI & GUIDE => LIBRI E GUIDE UTILI PER IL PELLEGRINO => Libri e Guide utili per il Cammino di Santiago => Topic aperto da: Francesco Urso - 10 Febbraio 2010, 19:25

Titolo: I luoghi Magici di... Santiago di Compostella
Inserito da: Francesco Urso - 10 Febbraio 2010, 19:25
(http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/_big/m/misteri-santiago-compostela.jpg?1342702729)
Ernesto Fazioli
I luoghi Magici di...
Santiago di Compostella

2009, 8°, pp. 160
Euro 17,12
(http://www.libreriaeditriceurso.com/immagini_1/carrellino.gif) (http://www.libreriaeditriceurso.com/barra_sotto/compra.html)

Dal mito alchemico all'architettura magica: l'impianto occulto
della Cattedrale di Santiago, il culto di san Giacomo, i simboli del pellegrinaggio. L'inquisizione, i Templari e l'Ordine di Santiago... dal Seminario Maggiore alla chiesa di Santa Maria La Real de la Sar. Tutto questo e molto di pił in un magico viaggio alla scoperta dei misteri pił misteriosi della cittą!
Ernesto Fazioli si occupa di studi relativi a filosofie, mitologie e scienze antiche interpretate con un segno antropologico ed ermetico.
La sua ricerca si rivolge all'analisi dei simbolismi contenuti nelle principali realizzazioni artistiche ed architettoniche delle cittą del mondo con lo scopo di entrare in contatto con i grandi misteri dell'uomo.

(http://www.libreriaeditriceurso.com/immagini_1/catalogo.gif)
LIBRI SUI CAMMINI EUROPEI DEL PELLEGRINO
scarica IN PDF  (http://www.libreriaeditriceurso.com/catalogo/catalogo.pdf)- scarica IN WORD (http://www.libreriaeditriceurso.com/catalogo/libripercammino.doc)