Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso

OLTRE IL CAMMINO... => Announcements - Annunci - Avisos => Topic aperto da: Francesco Urso - 01 Marzo 2010, 17:32

Titolo: Presentato il nuovo catalogo ''I Cammini d'Europa''
Inserito da: Francesco Urso - 01 Marzo 2010, 17:32
da Associazione Via Francigena (http://www.associazioneviafrancigena.it//default.asp?s=5&o=7188&c=0)
(http://s1.postimage.org/dul_i.jpg) (http://www.postimage.org/)
Presentato il nuovo catalogo I Cammini d'Europa
Interesse crescente per Via Francigena e Cammino di Santiago
I Cammini d’Europa GEIE hanno partecipato all’edizione 2010 della Borsa Internazionale del Turismo. E’ stata l’occasione per far conoscere e divulgare il nuovo Catalogo 2010  e per presentare gli itinerari culturali turistici Via Francigena e Cammino di Santiago, verso i quali viene dimostrato un interesse sempre maggiore dagli europei, ma non solo.
Nel corso del seminario “I Cammini d’Europa: un viaggio straordinario alle radici dell’Europa Moderna”, che si è tenuto il 19 febbraio 2010, si sono confrontati i vari soggetti attivi nella rete dei Cammini d’Europa, impegnati nella valorizzazione e nella promozione degli itinerari turistici.
Sono intervenuti Maria del Camen Furelos Gaiteiro, Presidente I Cammini d’Europa GEIE, Ciro Becchetti, Regione Umbria, Direttore Generale Assessorato Turismo, Enzo Giammarino, Regione Abruzzo, Coordinatore tecnico Culto e Cultura, Federica Alatri, Regione Lazio, Presidente dell’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica di Roma e del Lazio, Alessandra Segato, Regione Veneto, Dirigente Settore Turismo, Mirka Bolognesi, Provincia di Parma, Settore Turismo, Francisco Garcia, Regione Cantabria, Sociedad Gestora A. J. Liebanego, Claudio Tosi, Responsabile Marketing di Opera Romana Pellegrinaggi.

Per maggiori informazioni inerenti I Cammini d'Europa vi invitiamo a consultare il sito www.camminideuropa.eu (http://www.camminideuropa.eu)

Scarica il catalogo (http://www.associazioneviafrancigena.it/public/documents/CatalogoCdE2010Finale.pdf)