Login

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Seleziona la lingua:

Rubriche



* Libri e Guide

Sono stati online: 3

* Grafica

*

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Giancarlo Vigano

Pagine: [1] 2
1
L'ho percorso tutto fino a Poggio Bustone nel 2017. Te lo sconsiglio  perché quasi tutte le tappe sono molto difficoltose da Assisi devi salire al Monte Subasio per scendere a Spello. Poi hai la salita a Trevi. Poi ha la salita nel bosco di 2 ore per salire alla Romita di Iesi. Credo si molto difficoltose per un bambino di 3/4 anni. Se poi fa caldo le difficoltà aumentano. Comunque buon cammino

2
Con il mio amico pellegrino Leo, siamo partiti il 27 maggio da Valpromaro ed il 13 giugno siamo arrivati in San Pietro. Credo sia superfluo parlare dei meravigliosi luoghi che si attraversano in Toscana e nel Lazio: Lucca, San Miniato, Gambassi Terme, San Giminiano, Monteriggioni, Siena, Bolsena, Montefiascone, Sutri ed altri borghi medievali che si attraversano durante il cammino. Le osservazioni che desidero far emergere sono queste: molto spesse non ci sono le indicazioni del percorso soprattutto alle rotonde e ai bivi, meno male che il GPS ci ha aiutato. L'altra osservazione negativa sino gli hostelli: tutti sappiamo che il 95 % dei pellegrini parte molto presto ed arriva a destinazione intorno alle 13.00 anche perché camminare sotto il sole d'estate nel pomeriggio è impossibile: bene ci sono hostelli che aprono alle 15.30 !!!! Pazzesco !!! Devi aspettare ore per fare la doccia e il bucato con il rischio che non faccia in tempo ad asciugare !!! Il pellegrino Giancarlo

3
Announcements - Annunci - Avisos / Re:Cammino Portoghese
« il: 01 Novembre 2018, 18:26 »
Ciao scusa il ritardo. Quest'anno ho percorso il portoghese dall'12 maggio da Lisbona con arrivo a Santiago domenica 3 giugno. Bellissimo, non ci sono problemi di nessun genere da Lisbona a Porto  anzi con la deviazione per Fatima è il pezzo più bello perché tutti partono o da Porto o da Tui e, in questo tragitto è  poco frequentato e gli albergue sono molto accoglienti e trovi sempre posto. Dopo Porto ho percorso la senda litoral e la spiritual: una esperienza indimenticabile sulle spiaggia dell'Atlantico !!!!  Se non l'hai ancora intraprese te lo consiglio.
Se vuoi altre informazioni scrivimi pure gisella07@alice.it
Un saluto dal pellegrino Giancarlo

4
Ciao Matteo,
Sono il pellegrino Giancarlo di Carate Brianza, dopo il francese, di qui passò Francesco e, quest'anno il Portoghese da Lisbona a Santiago passando per Fatima e, percorrendo la senda litoral e lo spiritual, nella prima vera del 2019  vorrei fare la Francigena da Lucca a Roma. Sono 18 tappe e prevedo di partire Lunedi 26 maggio 2019, Se il periodo e, il tragitto collocano con i tuoi programmi possiamo tenerci in contatto.
Ho 68 anni ma come vedi sono un camminatore oltre che un runner !!!
A tua disposizione per chiarimenti.
Ciao dal pellegrino Giancarlo 

5
Luglio / Re:Da La Verna ad Assisi: credenziale
« il: 05 Aprile 2018, 18:37 »
Dipende da quale guida scegli delle Terre di Mezzo io ho fatto quelle della Serracchkani da La Verna a Poggio Bustone e la credenziale l'ho chiesta direttamente a Lei che l'ha spedita al mio  indirizzo di casa. Guarda che il "Testimonium" puoi ritirarlo solo nella basilica di Assisi perché se proseguì fino a Poggio Bustone non ci sono luoghi che la distribuiscono.
BUEN camino io parto il 12 maggio e faccio il Portoghese da Lisbona a Santiago dopo aver fatto nel 2016 il francese
Il pellegrino Giancarlo

6
Ciao,
Noi attraverso questo forum abbiamo costruito un gruppo di 7 Pellegrini da tutta Italia e, partiamo il 12 maggio da Lisbona e arriveremo a Santiago il 4 giugno. Dato che 3 di noi hanno già prenotato il volo di ritorno per il 6 giugno per Orio Bergamo, il 5 giugno andiamo a Finistere con l'autobus anche perché a piedi l'abbiamo percorso nel 2016.
BUEN camino dal pellegrino Giancarlo

7
Attenzione: l'anno scorso a giugno la Pieve de Saddi era chiusa.
Cerca di sincerarsi prima altrimenti rischi di fare qualche km per poter dormire.
BUEN CAMINO dal pellegrino Giancarlo

8
Buongiorno pellegrini
Io sono Giancarlo il primo che ha pubblicato il messaggio
Se vi interessa siamo già in quattro pellegrini che arrivano a Lisbona l'11 maggio p.v. io e Demetrio da Orio al Serio uno da Venezia e l'altro da Roma.
Partiremo il 13 maggio p.v. da Lisbona e, con la deviazione per Fatima arriveremo a Santiago dopo 22/23 gg.
Io ho già prenotato il volo di ritorno a Orio per mercoledì 6 giugno p.v.
Naturalmente tutti e quattro siamo pellegrini che ogni anno organizzano una destinazione.
Dopo il francese nel 2016, l'anno scorso ho fatto il cammino francescano da La Verna a Poggio Bustone.
BUEN CAMINO !!!
Il pellegrjno Giancarlo

9
Nessun problema.
Premetto che sono un pellegrino che ha fatto il Francese in 25 gg, per cui già le prime due tappe le ho fatte in un solo giorno ed ho pernottare alla Ca la Fonte al Passo di Viamaggio. A Sansepolcro ho pernottato al convento di Santa Maria location bellissima !!!. A Città di Castello ho pernottato dalle clarisse al Monastero di Santa Cecilia bravissime !!! A Pietralunga sono stato da Don Francesco parroco polacco della   parrocchia. A Gubbio sì No stato ospite di padre Marco al Convento di Sant Agostino esperienza entusiasmante !!! Sono andatk fino a Valfabbrica  all'ostello Francescano grande cena con i gestori !!!  Non mi sono fermato a dormire ad Assisi dato i "prezzi" cosa che ti sconsiglio !!! Ho fatto una tappa impegnativa e lunga fino a Spello dove sono stato ospite dalle suore del convento Piccolo San Damiano che cena spettacolare con una bellissima accoglienza. Non mi sono fermato a Trevi, borgo bellissimo, ma ho proseguito fino a Spoleto ospite della Parrocchia di San Sabino da Don Mirko grande personaggio ed insieme abbiamo visto la finale della Coppa Campioni della Juventus !!! Alla Romita di  Cesi la più bella esperienza di tutto il cammino ospite di Fra Bernardino location spettacolare e, compagni entusiasmanti (occhio che non c'è acqua corrente!!!) Poi ho fatto in una sola tappa fino a Stroncone Borgo bellissimo ospite dell'unico hotel di tutto il cammino Hotel Porta del Tempo costoso !!!! A Greccio  presso il Santuario.   A Rieti alla Terrazza Fiorita nella normalità e a Poggio Bustone all'ostello della loca da Francescana.
Bella ed entusiasmante esperienza con parecchio caldo !!! Stai attento ogni giorno parti con riserva dj acqua perché quando ti inoltri nei boschi ti capita di camminare per ore senza una fontana per disse tardi !!! BUEN camino !!! Il pellegrino Giancarlo

10
L'anno scorso ho percorso il cammino nell'ultima settimana di maggio e i primi 15 gg di giugno. Era già iniziato il periodo torrido della scorsa estate e sono stato fortunato perché non è MAI piovuto !!!! In termini paesaggistici posso garantirti che l'Umbria è spettacolare decisamente meglio del cammino francese per Santiago. Le città di Sansepolcro, Città di Castello e Spoleto meritano una visita approfondita. Gubbio, Assisi, Spello e Greccio  non hanno bisogno di  nessun commento !!!! Un discorso a parte merita la Romita di Cesi: uno spettacolo !!!! Con  la presenza di fra Bernardino il pernottamento è una esperienza entusiasmante e spettacolare, Ti rimane nel cuore e  nell'anima. L'ultimo consiglio che ti voglio dare è di pernottare presso i conventi e le parrocchie che trovi sulla guida in tutte le tappe perché oltre che siti molto belli una notte dalle monache e dai frati ti mette addosso una pace indescrivibile !!! Ciao e, buen camino !!! Il pellegrino Giancarlo

11
Sono il pellegrino Giancarlo, stai attento a modificare la lunghezza delle tappe perché non è come il cammino Francese per Santiago sul cammino di Francesco ci sono pochissime strutture ricettive.
L'ho percorso l'anno scorso alla fine di maggio da La Verna  fino a Poggio Bustone ed ho avuto qualche problema di alloggio se poi lo vuoi fare ad agosto credo che avrai maggiori problemi.
BUEN CAMINO! !!!
Il pellegrino Giancarlo
P.s. il 22 maggio parto per il Portoghese

12
Ciao Ludovico figlio del pellegrino Giancarlo !!!!
Bene sarei contento di avere la compagnia di tuo padre per il cammino Portoghese
Ti lasciò il mio indirizzo gisella07@alice.it ed il cellulare 334 5759779 per avere un contatto.
Comunque dovremmo essere già in due perché si e' già messo in contatto il pellegrino Demetrio di Cjnisella Balsamo e, dovremmo incontrarci la prossima settimana per definire il programma.
In linea di massima la partenza è prevista per il 22 maggio p.v. dall'aeroporto di Orio al Serio e, in 22/23 gg dovremmo arrivare a Santiago con la deviazione di Fatima.
A risentirci a presto è, buen camino !!!!
Il pellegrino Giancarlo

13
Ciao sono il pellegrino Giancarlo. Anch'io faro' il "portoghese" (dopo il francese nel 2016 e il francescano quest'anno) partendo da Lisbona con la deviazione di Fatima. Pensavo di partire alla fine di maggio 2018 però non ho ancora presi una decisione definitiva. Partirò da Orio al Serio (BG) co vllo Rayanair. La tua partenza nella seconda metà di giugno è legata ad impegni improrogabili o pensi sia possibile  anticipare ? Sono un buon ranner e un buon camminatore (ho fatto il francese in 25 gg.) abito a Carate Brianza ed ho 68 anni.
Se lo desideri possiamo tenerci in contatto per vedere se riusciamo ad organizzarlo insieme.
Ciao e, buen camino !!!!
Il pellegrino Giancarlo

14
Sono il pellegrino Giancarlo. Nel 2016 ho fatto il cammino Francese e, quest'anno ho fatto il cammino di Francesco da La Verna a Poggio Bustine.
Ho 68 anni e, sono un runner oltre che appassionato di trekking tutte le domeniche  frequento le montagne o in Valsassina o in Valtellina.
Sono di Carate Brianza e, a cavallo fra maggio e giugno 2018 andro'  a percorrere il cammino Portoghese, naturalmente con la deviazione a Fatima.
C'è qualche pellegrino che prevede di avere il mio stesso programma ???
Ciao a tutti em buen camino
Il pellegrino Giancarlo

15
Non c'è nulla da Pieve Santo Stefano al Passo di Viamaggio !!!!
Anche ,'eremo del Cerbaiolo è chiuso !!!!!
Al passo di Viamaggio puoi pernottare alla Casetta Ca la Fonte 339 3028614 bellissima baita perche  la Baita Imperatore è chiusa
Buen Camino
Il pellegrino Giancarlo

Pagine: [1] 2

* Immagini, foto e video random dalla Media-Gallery

 
WhatsApp Image 2019 05d 17 at 06 59 55
 Visto: 11
il 26 Nov 2019
in Cammino Madonna delle Milizie 2019
 
Cinzia e Lara sul Camino francese
Interno dell'albergue: nuovo e funzionale
 Visto: 236
il 27 Feb 2014
in Anno 2013
 
18581741 10211348254815456 7455474732169393981 n
Cammino Madonna delle Milizie (da Avola (Sr) a Donnalucata (Rg), quinta edizione maggio 2017
 Visto: 66
il 30 Mag 2017
in Cammino Madonna delle Milizie 2017

UrloPellegrini

21 Febbraio 2020, 10:47
OGNI ANNO NELLA TERZA SETTIMANA DI MAGGIO IN SICILIA, DA AVOLA A DONNALUCATA, A PIEDI, IN BICICLETTA O A CAVALLO, PER CINQUE GIORNI Nel 2020 l'ottava edizione del CAMMINO DELLA MADONNA DELLE MILIZIE si realizzerà nei giorni 20-21-22-23 e 24 maggio 2020 come sempre con il colore arancione delle nostre magliette senza quota di adesione e senza costi inutili per i pellegrini partecipanti. Si consiglia di arrivare al punto di partenza, Avola, entro le 18 della sera prima dell’inizio del cammino, e cioè martedì 19 maggio. Appuntamento sul sagrato della Chiesa Madre in Piazza Umberto I. Per per quel che riguarda il pernottamento sarà tutte le notti obbligatoriamente con stuoino e sacco a pelo in strutture ecclesiali con donativo, salvo preferenze personali in B&B o alberghi, di cui ciascuno darà notizia. Cammino senza quota di adesione e rigorosamente senza tasse improprie per i pellegrini.
24 Novembre 2019, 19:37
Partirò il 22 dicembre dalla Verna con 2 cani chi vuole venire con me? Valentina
16 Novembre 2019, 22:04
*Sabato 23 novembre 2019* – Una rappresentanza del “Cammino della Madonna delle Milizie” sarà presente al Meeting “Vie Sacre Sicilia” a Scicli (Rg). Alle 10.00, apertura Expo Vie Sacre Sicilia presso Palazzo Spadaro e alle 10.30, Meeting Vie Sacre Sicilia con presentazione dei Cammini Sacri siciliani e incontro sul tema “Cammini, fede e comunità”.
31 Agosto 2019, 17:28
IL 3 NOVEMBRE CI INCONTREREMO A VIGEVANO Il prossimo incontro del "Forum dei pellegrini" e della Libreria Editrice Urso di fine anno sarà domenica 3 novembre 2019 a Vigevano (Pv) e ciascuno parteciperà gratis con la propria esperienza di cammino, con un suo personale racconto, o con la sua poesia, o la poesia che ha ricevuto dagli altri. Seguono in qusti mesi i dettagli dell'evento. Fummo già una volta a Vigevano nel novembre del 2011… In questo link una sintesi di quell'esperienza... http://www.libreriaeditriceurso.com/archivio%20mailing%20list/luciapervigevano.html
28 Agosto 2019, 11:47
Benvenuta nel Forum Nella La Bruna, di Noto (Sr), camminatrice di parecchi cammini e ottima compagna di cammino!
19 Luglio 2019, 16:51
buonpomeriggio
28 Giugno 2019, 11:44
Da sabato sera 29 giugno cinque pellegrini siciliani (di Avola) saremo a Lisbona per un cammino verso Fatima e poi verso Santiago De Compostela. Penseremo a voi tutti pellegrini che visitate questo magnifico Forum, e se tutto andrà bene l'11 arrieremo a Santiago... (siamo costretti per ragioni di tempo a saltare qualche tappa). Buon Cammino
28 Giugno 2019, 07:38
cerco compagni cìvia degli dei luglio-agosto
20 Maggio 2019, 08:55
Dopo tanti cammini negli scorsi anni, ragioni di ...... età mi inducono quest'anno a avventurarmi solo sul finale del Sanabrense da Ourense a Santiago. Io mi avvio da Ourense il 14 giugno, trovo qualche amico lungo la via ? ultreya a tutti
14 Maggio 2019, 18:41
Buon giorno, ho intenzione di fare uno dei percorsi in bici con un amico ai primi di settembre. Vorrei avere delle risposte circa i percorsi migliori, come funziona, i voli a/r , dove si dorme, dove si mangia, i costi, insomma gradirei avere un consiglio da una esperienza diretta. Grazie
11 Maggio 2019, 11:35
Niko 11:33 Buongiorno a tutti. Siccome ho un amico che ha intenzione di intraprendere il Cammino di Santiago fra qualche mese, volevo assicurarmi che questa chat funzioni in modo da assisterlo in caso vi fosse bisogno . Potreste darmi conferma che leggete cio' che ho scritto e quindi funziona per me ? Grazie
10 Maggio 2019, 11:22
Cerco compagnia per il cammino a San Thiago Ho a disposizione dal 1 al 15 settembre
23 Aprile 2019, 23:39
Buonasera a tutti, sono nuova nel forum e sto da tempo meditando quando e come intraprendere il camino. Mi piacerebbe fare la tratta da Léon a Santiago considerando che avrei a disposizione circa 15 giorni. Pensavo idealmente al mese di Settembre ma sono aperta ad altre opzioni, qualcuno sa darmi qualche dritta sul costo generale da prevedere indicativamente e del tempo medio che il tutto potrà richiedere? Abito a Parigi ma sono aperta a condividere l’esperienza con persone che abitano anche in Italia o altrove e motivati come me a scoprirlo in tutta la sua bellezza =) ps. Ho presto 30 anni e sono una persona molto sportiva e socievole ! Grazie a tutti per le risposte in anticipo, namasté =)
22 Aprile 2019, 23:09
Ciao a tutti. Se no nuovo in questo forum. Volevo capire come fare a scrivere un post vero e proprio per chiedere delle informazioni sul cammino. Grazie a chi mi risponde
16 Aprile 2019, 16:30
Cerco qualcuno che divide un Taxi con me da Bibbiena a La verna il 21.04.2019 (cammino san francesco)
11 Aprile 2019, 15:46
Causa impossibilità di partenza da parte di un membro di un gruppetto di pellegrini, cedo i seguenti biglietti aerei Ryanair: da Milano Bergamo a Santiago di Compostela partenza 17/04/2019 ore 19:15: da Santiago di Compostela a Milano Bergamo partenza 26/04/2019 ore 16,25. Priorità e due bagagli a mano. In totale € 75,00. Oneri di cambio nominativo a mio carico. Buon Cammino.
11 Aprile 2019, 14:41
Vorrei incamminarmi per la via francigena, sono di Milano, magari 2 3 giorni o anche piu. Non ho mai fatto camminate del genere anche se sono un camminatore, vorrei unirmi a qualche gruppo esperto, ciao Diego
17 Marzo 2019, 19:11
cerco compagno/a nei primi 27 giorni del mese di maggio x percorrere le 18 tappe tra Burgos a Santiago di Compostela x contattarmi il mio cellulare 3423773237 vanda buon cammino
06 Marzo 2019, 12:51
Ciao! Mi chiamo Elena e ho 18 anni e sono di Torino. Questa estate vorrei fare il cammino di Santiago e cerco una compagnia femminile, pensavo di iniziare il viaggio con il treno e via dicendo, partirei a luglio. Chi vuole unirsi?
27 Febbraio 2019, 17:49
CAMMINO BEATO ANTONIO ETIOPE Ogni anno il 14 MARZO A PIEDI DA AVOLA AD AVOLA ANTICA Il Cammino del Beato Antonio Etiope si svolge ogni anno proprio il 14 marzo. Circa 6 km in salita leggera, e 6 km in discesa con un paesaggio fantastico. Appuntamento dei partecipanti alle 15 in Piazza Teatro, ad Avola, davanti alla Chiesa di Santa Venera. Fino alle 17,00
18 Febbraio 2019, 15:54
se chiedete info non esitate a contattarci alla mail: tsunami1979@tiscali.it a breve useremo anche il contatto che troverete sul sito dell'albergue.
18 Febbraio 2019, 15:53
Ciao a Tutti. Dal 12 Aprile ci sarà un nuovo Albergue, sul cammino di Santiago, gestito da Italiani! Quandi accoglienza genuina e cibo nostrano * Albergue Irugoienea, a Espinal Auzperri. 6km dopo Roncisvalle.
16 Febbraio 2019, 23:38
Ciao a tutti. Vorrei fare il cammino ad agostio x un paio di settimane. Partirei da SJPD cerco compagnia
13 Febbraio 2019, 21:17
Ciao a tutti- Cerco compagni di viaggio per dividere le spese per taxi da Lourdes a SJPD arrivo a Lourdes il 1 aprile 2019 nel tardo pomeriggio Bergamo alle ore
Visitatore
17 Gennaio 2019, 13:28
Ciao mi leggete?
26 Dicembre 2018, 23:35
Ciao a tutti, sono Sara di Caserta, nel periodo di luglio/agosto vorrei fare il Cammino di Santiago (diciamo gli ultimi 100 km) e arrivare dopo anche a Finisterrae. Vorrei fare un cammino economico, religioso, ma anche vedere luoghi tipici, vorrei formare un gruppetto di 4/5 persone, anche tra maschi e femmine. Se siete interessati fatemi sapere.
16 Settembre 2018, 12:21
3/4 NOVEMBRE 2018 CONVEGNO NAZIONALE DI POETI E PELLEGRINI a Somma Lombardo (Va). Senza quota di adesione e senza costi organizzativi. Ciascuno si pagherà eventuali sue colazioni, pranzi e cene. Aderire con un messaggio a convegno@libreriaeditriceurso.com
10 Settembre 2018, 23:55
Ciao sono Leonardo di Novellara (RE), ho 25 anni. Cerco compagno/a di viaggio per via degli Dei da Bologna a Firenze alla ricerca degli antichi tratti della Flaminia militare romana. 6 giorni di cammino. Pernottamento in strutture economiche. Partenza prevista il 30 Settembre ed arrivo il 6 Ottobre a Firenze.
10 Settembre 2018, 23:53
Ciao sono Leonardo di 25 anni di Novellara. Cerco compagno/a di viaggio per via degli Dei da Bologna a Firenze alla ricerca degli antichi tratti della Flaminia militare romana. 6 giorni di cammino. Pernottamento in strutture economiche.
31 Agosto 2018, 14:17
Ho fatto il cammino nel 2008 vorrei rifarlo ai primi di maggio 2019 con tranquillità
28 Agosto 2018, 21:09
Ciao sono Elena parto agli inizi di ottobre cammino francese partenza Saint Jean. Atterro a Lourdes...Chi si unisce?
28 Agosto 2018, 21:09
Ciao sono Elena parto agli inizi di ottobre cammino francese partenza Saint Jean. Atterro a Lourdes...Chi si unisce?
17 Agosto 2018, 09:02
Partiremo in due da Irun il 2 settembre per dieci giorni fino a Santander. Qualcuno farà lo stesso cammino del nord?
12 Agosto 2018, 02:07
sarei interessata ad effettuare il cammino portoghese con partenza 18 agosto da roma, mi piacerebbe trovare compagni di viaggio
05 Agosto 2018, 12:57
Salve ragazzi Buona domenica sono Filippo 38 anni di Salerno , sono interessato a fare il cammino di santiago partenza fine maggio 2019 durata 30/35 giorni cammino francese...chi fosse interessato a farsi questo viaggio in compagnia mi contatti ...ciuaoooooooo
31 Luglio 2018, 06:50
Ciao a tutti sono Francesco 45 anni vorrei fare il cammino di Santiago per la prima volta e cerco compagnia per il viaggio. Vivo a Roma e vorrei partire per ottobre/novembre. Buona giornata
20 Luglio 2018, 14:59
Salve. Partiamo il 17 settembre 2018 da Lourdes. Cerchiamo persone per condividere taxi sjpdp, intorno alle 1730 ( ora di atterraggio aerei da Orio) siamo in 3 , altri 5/6? potete contattarci via mail
19 Luglio 2018, 13:06
Ciao a tutti mi chiamo Giulia ho 24 anni. Mi piacerebbe percorrere il cammino di Santiago passando dalla via Francese. Essendo la prima volta vorrei qualche informazione sul periodo migliore, e se c’e qualcuno che vorrebbe viaggiare in compagnia mi sentirei più sicura! Grazie
11 Luglio 2018, 08:41
CiAo!vorrei fare il cammino da Ponteferrada in mtb cerco guida grazie
30 Giugno 2018, 19:57
Ciao! Sono Cristina e atterreró a Lourdes il 9 luglio per le 17.30 circa. C'è qual he interessato per la condivisione di un taxi quel giorno?
29 Giugno 2018, 16:13
Ciao a tutti! Sono Inno, arrivo A Ponferrada da Roma-Madrid il23 Agosto. per intraprendere il camino il 24 mattina...compagni cercasi*
28 Giugno 2018, 19:04
Ciao a tutti mi chiamo Francesca e sono della Sardegna.Parto per il camino di Santiago il 18 Agosto da cagliari e il 22 da Milano per Lourdes.Ho fatto nel 2012 una parte di camino da Burgos a Santiago,allora mi avevate aiutato tantissimo.CE' qualcuno che arriva a Lourdes il 22 AGOSTO per condividere la partenza per Saint Jean?
26 Giugno 2018, 22:14
Ciao sono Lara . C'è qualcuno che parte tra il 12 e il 15 agosto per il cammino di San Francesco?
25 Giugno 2018, 17:11
Ciao! Sono Margherita e atterreró a Lourdes il 9 luglio per le 17.30 circa. C'è qual he interessato per la condivisione di un taxi quel giorno? 😉
24 Giugno 2018, 20:22
Io arrivo ad Arezzo il 2/8 alle 8,45 c’e Qualcuno che condivide con me il viaggio fino a La Verna?
Fab
18 Giugno 2018, 22:55
Sono Fab. Ho gia fatto il camino a piedi nel 2015 e in bici nel 2016. Ho fatto nel 2017 la via franchigena e nel 2018 l'itinerario di santa Rosalia. Nel 2019 vorrei rinizuare il giro con il camino di Santiago.chi mi farebbe compagnia?
14 Giugno 2018, 12:03
ciao a tutti! mi chiamo Alice sono di Torino. Vorrei fare un tratto di via Francigena a partire dal 14-15 luglio per una decina di giorni circa. Vorrei arrivare a Roma e sto ancora riflettendo sul punto di partenza. E' la prima volta che mi metto in cammino e cerco qualche compagno di viaggio. Scrivetemi *
13 Giugno 2018, 22:35
Io vorrei partire ad agosto e fare Da Laverna ad Assisi
13 Giugno 2018, 22:35
Io vorrei partire ad agosto e fare Da Laverna ad Assisi
Visitatore
30 Maggio 2018, 14:41
Cerco compagni di viaggio con partenza da Leon, dal 12 luglio in poi. È il mio primo cammino e vorrei farlo in compagnia..anche se so che lungo il viaggio non si è mai da soli,!

* ChatPellegrini

NickName? - clicca qui
ShoutBox condivisa da:
Libreria Urso
Pellegrini Belluno
Condividi la chat

Calendario

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30
Compleanni
M d: lucag79 (41)
M d: angeloans1206 (47)
M d: valentina (40)
M d: Pante Simone (44)

Foto random

 
Liliana, Paola, Riccardo e Su Jan a Estella
 Visto: 457
il 29 Ago 2009
in Anno 2009

* Statistiche


  • *Posts Totali: 6471
  • *Topics Totali: 2237
  • *Online Oggi: 123
  • *Most Online: 663
(02 Gennaio 2019, 08:39)
  • *Utenti: 0
  • *Visitatori: 78
  • *Totale: 78

* Top Autori

* Ultimi 5

Sara.alle7
03 June 2020
massimo_m
03 May 2020
Lailes
27 April 2020
mauro guerzoni
21 April 2020
paolalopez118
20 April 2020

* Contatore

Creato da Sebastiano BASILE - www.superscuola.com