LIBRO ITALIANO
DEI PELLEGRINI DI SANTIAGO DE COMPOSTELA

         
         
Lascia un messagio | Amministrazione
lunedì, 9 dicembre 2019 03:30
Grazie per aver visitato questo sito dedicato ai pellegrini che percorrono il Cammino di Santiago de Compostela. Qui puoi lasciare il tuo messaggio.
Record totali: 484   Record per Pagina: 20 1 ... 23 24 [25]
Cerca    per  
Nome Messaggi con eventuali Risposte e Adesioni
4) Paola  Femmina
Località:
Siracusa
IP loggato Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 5.14; Mac_PowerPC)
domenica, 5 giugno 2005 22:49 Scrivi un commento

mi piacerebbe davvero tanto poter fare questo cammino e parteciparvi con voi... da anni che è nei miei proggetti di viaggio... ma questo è diverso, bisogna sentirsi veramente pronti per affrontare questa magica esperienza... per questo penso ke sia arrivato il momento giusto...
3) Elena Calza  Femmina
Località:
TS
IP loggato Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 5.14; Mac_PowerPC)
domenica, 5 giugno 2005 22:48 Scrivi un commento

previsto viaggio fine luglio. Da dove devo partire perché il cammino duri non più di 7 giorni (escluso Santiago e viaggio)? E come arrivo lì, venendo in treno
2) Renata Schina  Femmina
Località:
Roma
IP loggato Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 5.14; Mac_PowerPC)
domenica, 5 giugno 2005 22:47 Scrivi un commento

Ciao,
mi chiamo Renata, abito a Roma, nell' aprile/maggio 2002 ho compiuto per la prima volta il Cammino a piedi partendo da Saint jean Pied de Port a Santiago di Compostela.
Una esperienza indimenticabile che spero di poter ripetere al pi? presto; ho incontrato il Vostro sito per caso...metto a disposizione la mia piccola esperienza e spero di poter aderire al vostro prossimo Cammino.
Ultreya, Renata
1) CLiliana e Ciccio Urso  Maschio
info@libreriaeditriceurso.com
Località:
Avola - Noto
IP loggato Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 5.14; Mac_PowerPC) Visita la pagina Web 
domenica, 5 giugno 2005 22:45 Scrivi un commento Invia una E-mail

E' l'itinerario di un pellegrinaggio rimasto vivo per oltre 1.000 anni, nella Spagna romana (allora erano i Celti a percorrerlo), araba e cristiana. E' il Cammino di Santiago, "Il Cammino" per antonomasia, che dai vari paesi d'Europa conduce, attraversando il Nord della Spagna, a Santiago di Compostela e al mare a quella 'finis terrae' di una volta.
Stiamo organizzando il primo viaggio disorganizzato della storia (o, almeno, il primo viaggio della storia dichiarato tale già in partenza). Ognuno di noi dovrà pensare a organizzare solo se stesso. Noi due ci accompagneremo in questo cammino perché noi siamo già il nostro cammino, il nostro percorso obbligato. Se ci riusciamo, poi, con noi ci sarà anche una piccola chitarra!
tag HTML disabilitati 1 ... 23 24 [25]
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk