DI QUI PASSO' FRANCESCO > Riflessioni, esperienze, consigli, itinerari... di qui passò Francesco

Partenza

(1/1)

ginevra:
Un saluto a tutti i pellegrini,
sono in partenza per il cammino "Di qui passÚ Francesco".
Approfittando del ponte del primo maggio infatti, ho colto l'occasione per regalarmi questa piccola vacanza.
Ho terminato tutti i preparativi dallo zaino alla credencial, e mercoledi sera partirÚ verso l'Umbria.
Dovrei percorrere il tratto da Citt‡ di Castello ad Assisi, per problemi di tempo purtroppo, non posso percorrerlo tutto.
Al mio rientro sarÚ felice di condividere con voi questa esperienza, diversamente da Santiago, tutta italiana.
Ultreya
                 Ginevra

davideadesso:
Buon cammino allora, che sia ricco di esperienze emozionanti.
Si, si, racconta tutto perchË sono curioso e piacerebbe anche a me percorrere qualche tappa italiana.
A presto pellegrina.

Oriano:
Buen camino Ginevra
e aspetto di leggere tue nuove ancora su questo forum .... e magari il tuo nome nell'elenco di quelli che hanno camminato sui passi di Francesco:http://www.diquipassofrancesco.it/it/index.asp?page=anascrol
Ciao,
Oriano

antoniodonatelli:
Per me Ë stato molto diverso dal cammino di Santiago, pi? interiore (maggio 2008 ).Mi ha dato la possibilit‡ di conoscere persone splendide che nella loro semplicit‡ mi hanno fatto partecipe della loro ricchezza interiore.
Dopo Santiago non ti puoi fermare "nel tuo cammino ", perchË ti ha segnato talmente che gli altri cammini sono acqua per saziare la sete che si manifesta nell'essere pellegrino.
Buen camino.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa