OLTRE IL CAMMINO... > Co-housing e cammini

Cammini e co-housing

<< < (4/4)

immacolata:
scusami carlo, pensavo fosse ro suficienti le indicazioni che avevo dato  :(
io abito in terranova dei passerini, proincia di lodi. Per chi viene in treno stazione di casalpueterlengo sulla linea piacenza-milano, per chi viene in macchina uscita piacenza nord da sud oppure casalpusterlengo da nord
come sempre aggiungo i miei recapiti, 3381838216, immacolata.coraggio@fastwebnet.it, 037784282 (sarò a casa fino alla sera del 23 poi saro a napoli dai miei per il natale foino al 30 sera)
a presto, e buon cammino
immacolata

antonella mancini:
ciao pellegrini ho aspettato fino (quasi )all'ultimo  per decidere se dare risposta affermativa o negativa all'incontro di capodanno.ma ora è tempo di dire a malicuore che non salirò a Lodi anche se vi penserò tanto (non conosco i vostri visi ma non importa).
Alla prossima e un forte abbraccio
Antonella

Amaiachiara:
Ciao a Tutti,
come giustamente sopra dice Immacolata, avviso anche qui che ci aggiungeremo domani (Io cioè Andrea, Chiara e nostra figlia Maia) all'incontro per il progetto di co-housing.

Io e CHiara abbiamo percorso in bici il cammino di Santiago nell'estate del 2007, rimanendo sbalorditi dal tipo di esperienza e di contatti umano oltre che dall'organizzazione spagnola.
POi è arrivata Maia e ogni nostra attenzione e sforzo è rimasto alle dipendenze dei suoi diktat...

Dovremmo arrivare nel primo pomeriggio, le 14 o le 15, chissà. Tutto dipende da come si sveglia e organizza la giornata il capofamiglia (Maia...)

A domani.

Ciao a Tutti.
Andrea

immacolata:
cari tutti, due parole e anche in gran ritardo: a capodanno ci siamo incontrati, quindici tra adulti e bambini, siamo stati bene e abbiamo lavorato un po'. Tra breve inseriremo alcuni post al riguardo. Per ora buon cammino e uno splendido 2011 da
il nascente gruppo....??? (una delle cose su cui chicchiereremo prossimamaente è il nome da darci)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa