OLTRE IL CAMMINO... > Co-housing e cammini
Am terranuova
immacolata:
Cara Marina, hai fatto benissimo!!! L'idea era divulgare il più possibile Il primo post/mail che io ho inviato l'ho mandato un poco da per tutto (anche inserito nel forun collegato a Amterranuova) Con questo rispondo anche alla tua domanda se il forum di pellegrini a cui ci stiamo appoggiando è il luogo migliore: è il luogo dove ci sono state più risposte al mio primo invio e per ora mi sembra che facciamo già un poco fatica a mantenere "viva" la "chiacchierata su questo per cui temo che aprire un altro luogo di confronto possa essere un poco un boomerang.
Però potremmo rispondere a Terranuova, ringraziando, con una richiesta di divulgare l'incontro di pasqua e un invito per chi interessato a seguirci sul forum su cui già scriviamo e riservandoci dopo l'incontro di pasqua di inviarle un testo un poco più organico su chi siamo, come ci chiamiamo e a che punto siamo. Che ve ne pare?
gianluca:
cara Marina, condividendo il tuo entusiasmo ritengo meritorio e ineccepibile il tuo agire, doveremmo però sottolineare che la sera a chiusura di tutte le nostre giornate assieme festeggeremo con musica canti e balli. Non dimentichiamoci di dire che ci divertiamo assieme, che la nostra convivenza è entusiasmante e gioiosa. La nostra casa potrà non avere frigo, lavatrice, telefono ma avrà un mega impianto stereo. ciao a tutti NB: Marina ricorda a Domenico che mi è debitore di una "pummarola"
immacolata:
anche questo non ho ancora avuto il tempo di fare, ma visti i vostri commenti qui e alcuni a voce penso di scrivere a Terranuova chiedendogli se possono divulgarel'incontro di Pasqua e questo forum e che magari dopo l'incontro di Pasqua gli manfdiamo qualcosa di più "concreto-dettagliato" con molto piacere. Mi ha contattato anche un altra persona che vuol fare una tesi sugli ecovillaggi, su cosa li fa funzionare o fallire e vuole intevistarmi/ci ;D ;D il che mi sembra proprio prematuro ;D
ma anche a lui penso di ire a che punto siamo e che siamo MOOOOOLTO interessati ad essere aggiornat su quello che scopre!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa