OLTRE IL CAMMINO... > Co-housing e cammini

Incontro di pasqua:partecipanti e organizzazione

<< < (2/5) > >>

alida:
io penso di arrivare il 22 pomeriggio/sera con l'auto da terni. ho visto che c'è una persona da ancona, se è disponibile per quel giorno posso prenderla a terni visto che la linea è quella e viaggiare insieme fino a canino.
per quanto riguarda la spesa, per me va bene tutto, non so però quanto riuscirò a portare visto che torno a casa solo per un giorno dopo il trek sulla francigena a sud di roma. penso che sabato potranno esserci delle fine ai supermercati, ma magari le persone di canino conoscono posti dove acquistare buone cose...  tipo formaggi, verdure eccetera. dovrammo anche sapere se c'è qualche vegetariano stretto, io no.
altra cosa che accennavo a immacolata, sarebbe forse utile approfittare di un giorno non festivo per dare uno sguardo a quel che c'è in giro, servirebbe per conoscersi meglio su aspetti pratici: del tipo che ci troviamo di fronte a un casale in affitto o che so io e abbiamo subito un'occasione di confrontarci e relazionarci in base a quelle che sono le nostre esigenze. avremmo qualcosa di pratico a cui reagire. naturalmente l'unico giorno non festivo è il sabato e non so quanto sarà possibile, ma potremmo provare.
per il giro del lago, ripeto che io sono disponibile, vorrei proprio farlo.
saluti a tutti, alida

loredana porpora:
Ciao! Sono una amica di Domenico e Marina di Arezzo .sono interessata a venire all'incontro . Probabilmente mi organizzer0' con loro  per il23. Ciao Loredana

alida:
mi riferisco all'ultimo post di loredana per chiedere un attimo di riflessione. questo meeting è molto importante per alcuni di noi perchè vorremmo quagliare sul cohousing e sul discorso della francigena e ribadisco che l'idea è di vedersi tra persone fortemente motivate e disponibili a questo discorso. in altre parole io non vorrei che si aggiungessero amici di amici solo per passare una bella pasqua insieme in campagna eccetera eccetera.
chiederei pertanto a loredana e a chiunque altro voglia aggiungersi di riempire la sua scheda nel forum  come hanno fatto gli altri - in cui ci parla di sè, della sua disponibilità, delle sue motivazioni eccetera. nulla di personale, ma davvero è importante parlare e trovarsi tra persone che hanno intenzione di contribuire al progetto. grazie per la collaborazione, alida

immacolata:
concordo con quanto scritto da Alida.
Il tempo a disposizione sarà poco e anche i posti sono limitati (solo 15), per cui sarebbe bene che ci si incontrasse tra chi interessati a conoscersi più a fondo e a trovare soluzioni percorribili in vista di un progetto a breve termine (con tutte le ipotesi fatte a capodanno sull' eventuale impegno diversificato).
Buona giornata a tutti. e se sembro un poco brusca scusatemene e che sono imbarazzata...da una parte vorrei aprire a chiunque lo desideri, dall'altra i limiti di spazio e tempo mi suggeriscono di limitare in funzione dell'interesse e non del momento di iscrizione...cioè non vorrei che persone che si iscrivono forse solo per passare un bel we alla fine tolgano la possibilità di partecipare a chi fa parte del gruppo "storico". :-)
beh, buona giornata e buon cammino a tutti

ps magari loredana è stata solo un poco succinta e è intenzionatissima a partire subito con il progetto di cui è pienamente consapevole e lo condivide. Beh, nel caso magari puoiscriverci un po di te. By-by

immacolata:

Cari tutti
Ho parlato ieri per telefono con Marina e Domenico che mi dicono che venendo in camper hanno altri eventuali 5 posti a disposizione, inoltre mi hanno detto di una loro amica che vive in zona ed eventualmente qualcuno potrebbe dormire a casa sua e “pendolare”
Per cui non ci sono gli stretti limiti di posti che temevo ieri e sono molto felice di potermi togliere la “divisa da carabiniere” che mi sta proprio scomoda…
Quindi non ci sono preclusioni per le new entryes :-D
Resta la data del 10 per inviare i bonifici e comunicarli (ad Alida o Anna) e resta che secondo me varrebbe la pena per i “nuovi” leggere tutto quanto abbiamo scritto sul forum e scriverci qualcosa di loro nella sezione chi siamo: questo permetterebbe di cominciare a conoscerci un poco e “sentirci “ più gruppo già da ora così che a Pasqua magari non ci sentiamo “storici” e “new entry”
Buon cammino, buon finesettimana e un abbraccio a tutti
Immacolata
immacolata.coraggio@fastwebnet.it

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa