DI QUI PASSO' FRANCESCO > Cerco compagnia per il cammino ''di qui passò Francesco''

Cerco Pellegrini

(1/2) > >>

Giancarlo Vigano:
Salve a tutti. Ho 67 anni ed ho percorso il Cammino FRANCESE nel mese di maggio/giugno 2016 da SJPDP. In 25 gg. dal 14 maggio 2016, sono arrivato a Santiago il 7 giugno 2016. Esperienza "entusiasmante" !!!!! Ora, in attesa di percorrere il "Portoghese" nel 2018, con una coppia di pellegrini di Arezzo partiremo il 16 maggio p.v. per il cammino "Di qui passò Francesco" partendo da La Verna sino a Poggio Bustone.
Se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto !!!!
Buen Camino !!!!! Giancarlo   

silvia della moretta:
ciao Giancarlo
perdona la mia intrusione,ho letto il tuo messaggio sul cammino e magari mi sei d`aiuto io farò il cammino francese a maggio e ho a disposizione 25 giorni di cammino effettivi (due li ho gia tolti per il viaggio) potresti dirmi le tappe che hai fatto?
mi saresti davvero d`aiuto
grazie e buon cammino

Maurizio55:
Silvia buongiorno, ho letto la tua richiesta e mi permetto di inviare in allegato varie suddivisioni in tappe del Cammino cui devi aggiungere una tappa in più, quella sa SJPdP a Roncisvalle. Con la speranza che ti possa essere utile, ti auguro buon cammino.

silvia della moretta:
grazie molto gentile

Giancarlo Vigano:
Silvia
Oltre alla risposta che hai già ricevuto ti invio le mie tappe  fai attenzione alle tue possibilità "fisiche" in quanto essendo un runner ed un buon camminatore di montagna sono molto allenato e, soprattutto i miei piedi non hanno avuto NESSUNA vescica. Ti premetto che già nelle prime tappe ho visto piedi che sembravano dei "lebbrosi". Inoltre il peso dello zaino che non riuscirai a tenere sotto i 10 kg, ti potra causare delle bruttissime e dolorosissime tendinite. Allenati molto bene nei 30 gg precedenti alla partenza: le vesciche è meglio che ti vengano a casa piuttosto che durante il cammino !!!
Ecco le tappe:
Sjpdp - Burguete
Burguete - Larrasoana
Larrasoana - Cizur Me or
Cizur Menor -Cirauqui
Cirauqui - Villamajor de Monjardin
Villamajor de Monjardin - Vjana
Vjana - Najera
Najera - Redecilla del CAMINO
Redecilla del Camino - Atapuerca
Atapuerca - Hormillos del Camino
Hormillos del Camino - Itero de la Vega
Itero de la Vega - Corrion de Los Condes
Corrion de Los Condes - San Nicolas del Real Camino
San Nicolas del Real Camino - Relegos
Relegos - La Virgin del Camino
La Virgin del Camino - Santibanes Valdeiglesias
Santibanes Valdeiglesias - Rabanal del Camino
Rabanal del Camino - Ponferrada
Ponferrada - Trabadelo
Trabadelo - Fronfria
Fronfria - Barbadelo
Barbadelo - Ventas de Naron
Ventas de Naron - Melide
Melide - Pedrouzo
Pedrouzo - Santiago de Compostela
Se vuoi altre i formazioni in merito scrivi mi pure.
Nello stesso periodo maggoo-giugno del 2018 farò il Cammino Portoghese da Lisbona a Santiago passando da Fatima.
Ciao il pellegrino Giancarlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa