Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso
PARTENZE .::. LE DATE DEI PELLEGRINI => Io partirò nel 2024 in data... => Archivio Partenze Anni Precedenti => Topic aperto da: Giaper - 30 Marzo 2012, 23:14
-
E a maggio si torna a vivere il Cammino da dentro !
Lo scorsa primavera la prima Compostela con partenza da Sarria, con tanta voglia di tornare, ...che ad agosto ero già a SJPP sul sentiero per Roncisvalle.
Poi una caduta vicino a Burgos, con verifica dell’ottima assistenza ospedaliera locale, e ritorno in Italia non vedendo l’ora di ripartire da lì per tornare a percorrere la via “ad limina Sancti Jacobi”.
Partirò il 10 di maggio dall’aeroporto da Pisa per Madrid, contando che un bus dell’Alsa mi porti da Baracas a Burgos prima di sera, e subito al mattino dopo ritrovare la felicità di essere “pellegrino in cammino”.
Purtroppo, nonostante l’età piuttosto in là, i tempi del lavoro e della famiglia non mi consentono di restare più di un paio di settimane (ho prenotato il ritorno per il 24) ma mi auguro di arrivare più o meno ad Astorga,per poi quest’estate tornare a ripartire e finalmente arrivare a riabbracciare San Giacomo nella sua Cattedrale.
Sin d’ora un sincero e caldo “buen camino!” agli amici che in quei giorni incontrerò nel sole della “meseta” . Ultreya
gianni