Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso
PARTENZE .::. LE DATE DEI PELLEGRINI => Io partirò nel 2024 in data... => Archivio Partenze Anni Precedenti => Topic aperto da: petiteperle - 28 Maggio 2012, 14:43
-
Ciao pellegrini! Sono una novizia di Santiago. Parto il 13/06 da bergamo in aereo con l'intento di seguire il vento fino a finisterre. Peccato che la persona che doveva venire con me e che ha organizzato abbia cambiato programma... ed io non so nulla... solo che intendo partire. Dovevo dormire in tenda, ma non me la sento di caricarmi di quel peso. Qualcuno ha già fatto questo percorso? Mi sapete dire i km, se troverò ostelli e all'incirca i prezzi per dormire? Qualcuno sarà sulla stessa strada dal 13 al 22 Giugno?
Grazie e ultreya! :)
P.S. ma è vero che per dormire negli ostelli serve la credenziale del pellegrino? Io non intendevo farla... ma eventualmente si può fare dove?
-
Nulla è per caso.
Si , serve la credenziale, se non la richiedi in italia potrai ritirarla a Sjpdp e per quanto riguarda gli albergue troverai tutti quelli che ti serviranno. La cosa più importante tu l'hai già ed è la tua decisione di partire.
Dopodichè ti basterà avere coerenza e volontà.
buon cammino e non esitare a chiedere in caso di ulteriori dubbi.
ultreya
-
Grazie davideadesso!
Solo una cosa... che significa Sjpdp? Cmq lunedì chiederò in parrocchia da me per la credenziale ;)
ultreya
-
St. Jean pied de port . Diciamo la partenza del cammino francese.
Buen camino
-
Sono di bergamo. tra il 13 ed il 22 giugno conto di essere sul tratto tra logrono e leon per poi proseguire. Se mi mandi sms a 3391009333 magari ci si trova
Oppure lasciami tuo cellulare che ti mando io sms il 14
ciao tiberio