Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso
PARTENZE .::. LE DATE DEI PELLEGRINI => Io partirò nel 2024 in data... => Archivio Partenze Anni Precedenti => Topic aperto da: martina90 - 26 Luglio 2012, 15:02
-
Ciao a tutti :)..sono Martina, una ragazza di 22 anni di Firenze. Vorrei intraprendere il cammino di Santiago tra metà ottobre e metà novembre 2012. Ho a disposizione 3/4 settimane. Ho deciso per il cammino francese, partenza da Saint Jean Pied de Port e, una volta arrivata a Santiago mi piacerebbe proseguire fino a Finesterre. Sono alla mia prima esperienza, ma sono un'ottima camminatrice. Cerco compagni di viaggio( anche solo per una parte del cammino) per condividere questa bellissima esperienza.
-
Mi sembra un ottimo programma, e in un periodo interessante. Complimenti !
Buen camino e raccontaci... a cominciare dai preparativi. ;)
-
ciao, anch'io mi sto organizzando per percorrere il cammino partendo verso la metà di ottobre :) se da un lato mi affascina l'idea di camminare con i colori dell'autunno ;) vorrei però chiedere a qualcuno che l'ha già percorso com'è il clima in questo periodo, se in genere è abbastanza mite e come sono le precipitazioni.
grazie, ciao Valeria
-
ciao a tutti, io partirò il primo di ottobre da S.J.P.D.P in bici arrivando via nizza con treno......
qualcuno ha notizie sul Cammino in questo periodo?
-
Ciao a tutti mi chiamo Flavio ho 28 anni e ho già percorso parte del Camino nel 2009 da Leon a Finisterre. Vorrei farlo tutto da Saint Jean Pied de Port quest'anno verso ottobre. Se qualcuno è interessato a cominciare insieme il viaggio mi contatti pure...all'inizio un pò di compagnia non guasta :) Ciao
-
Io partirò il 27 ottobre da Bergamo per Lourdes e li deciderò se raggiungere SJPDP o seguire l'aragonese (90% sarà quest'ultimo) sarebbe bene percorrere in compagnia le tappe che portano fino a Somport in terra francese poi da li... L'aragonese l'ho fatto lo scorso anno a febbraio partendo proprio dal confine, se qualcuno è interessato.
-
Evvai Oxy,
un cammino apre la strada per quello che verrà dopo. Siamo sempre sui nostri passi, anche se talvolta abbiamo necessità di percorsi diversi per riprendere a vivere " dentro ".
Buon cammino a tutti i pellegrini che partiranno in ottobre, la stagione dei colori e dalle emozioni sconosciute.
-
ciao!! inutile dire che esperienza fantastica sia stata..lo scoprirai da sola!! qui ho trovato delle info utili per il mio viaggio se ti può aiutare!
http://www.turismo-celeste.it/ (http://www.turismo-celeste.it/)