Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso
CAMMINO DI SANTIAGO DI COMPOSTELA => Cerco compagnia per il "Cammino di Santiago" => Topic aperto da: Serena83 - 20 Maggio 2013, 13:41
-
Ciao,
mi chiamo Serena e finalmente, dopo averlo desiderato a lungo, il 15 Agosto partirò da Leon per gli ultimi 300 Km del Camino. Prevedo di raggiungere Santiago in 11-12 giorni e mi farebbe piacere unirmi a qualcun'altro almeno per qualche tappa.
Precisamente, partirò il 14 agosto da Milano (Bergamo Orio) per Santander e poi in autobus raggiungo Leon il 15 agosto dove inizierò il mio cammino.
So che la compagnia si trova lungo il viaggio, ma mi sentirei più tranquilla a stabilire un contatto iniziale con qualcuno che come me farà il cammino in quel periodo.
Ciao!
Serena
-
Ciao Serena,
Sono Angela e ho 28 anni.
anche io volevo partire verso la seconda settimana di agosto! Partirei da Orio al Serio anche io, però avevo pensato di cominciare il cammino da Astorga.
Tu hai già preso i biglietti aerei?
A presto!
-
Ciao Ragazze! e se mi unissi pure io? Come siete organizzate? Io sono di varese eho 28 anni...dite che è troppo tardi ora?