Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso
CAMMINO DI SANTIAGO DI COMPOSTELA => Cerco compagnia per il "Cammino di Santiago" => Topic aperto da: Anastasiya - 18 Ottobre 2013, 09:46
-
Ciao a tutti,vorrei tanto partire x Santiago da Saint jean de port a dicembre.se qualcuno è interessato ad aggiungersi può scrivermi;)
-
Ciao
ho in programma 10 giorni sul cammino francese nel mese di dicembre, naturalmente prima di Natale.Spero, a Dio piacendo,che questa volta il mio programma vada a buon fine .Se mi dici le date vedo se mi riesce di raggiungerti.
Ultreya.
angelo
-
A dir la verità dal primo di dicembre sarò libera e non ho ancora deciso il giorno esatto di partenza!tu da dove vorresti partire visto il poco tempo che hai?ho letto che hai già fatto il cammino:-)sicuramente saresti un buon consigliere;)
-
ciao
1)tutto il cammino di Santiago è interessante,l'ultima volta,alcuni anni fa,mi era piaciuta la parte iniziale da Roncisvalle a Burgos,ed è quella che mi piacerebbe rifare in dicembre.
2)il tempo a disposizione per me sono 10-12 giorni,tenendo presente che c'è Natale,intenderei partire ai primi di dicembre.
ti lascio il mio indirizzo e -mail
1000francesco@gmail.com
Aspetto tue notizie
angelo