Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso

CAMMINO DI SANTIAGO DI COMPOSTELA => Cerco compagnia per il "Cammino di Santiago" => Topic aperto da: franco - 08 Ottobre 2009, 09:47

Titolo: ricerca compagni di cammino
Inserito da: franco - 08 Ottobre 2009, 09:47
cerco compagnia per fare il cammino francese nel maggio 2010 chi è interessato/a mi contatti liabpm@tin.it
a presto
ciao
Titolo: Re:ricerca compagni di cammino
Inserito da: gambella angelo vittorio - 22 Febbraio 2010, 10:59
Ciao sono Angelo
cerco compagnia per fare il cammino francese nel mese di Aprile 2010 vengo da Cagliari in Sardegna e dovrei partire verso il 15. Preciso che questo è il mio primo "cammino" e sto cercando di prepararmi al meglio. Ho 58 anni e In precedenza a causa del mio lavoro non sono mai riuscito a intraprendere il cammino però da gennaio sono finalmente in pensione e voglio realizzare questo mio grande desiderio vi ringrazio se mi contatterete anche eventualmente attraverso  il mio indirizzo email: avgambella@alice.it
Titolo: Re:ricerca compagni di cammino
Inserito da: davideadesso - 23 Febbraio 2010, 12:26
Ciao Angelo,
hai scelto proprio un anno importante per intraprende questa mervigliosa esperienza.L'anno Santo Compostellano prevede una grande affluenza di pellegrini e da una parte ti permetterà di confrontarti e conoscere moltissime persone ma come controindicazione potrebbe metterti di fronte alla difficoltà di trovare posto negli albergue.Credo comunque che dopo il 15 sia meglio che in Luglio o primi di Agosto.
Credo fermamente che comunque il cammino farà si che ti si presenteranno sempre davanti le soluzioni agli eventuali (non certi) problemi  e che non sia per caso che proprio quest'anno tu abbia la possibilità che prima non avevi.
Ogni cammino è a sè e il tuo prevederà ciò che ti serve per te stesso e quello che può mostrarti ciò che cerchi, quindi sarà certo una grande esperienza.
Ti auguro Buen Camino già da adesso, per i preparativi e  per tutti i passi che farai.

Parti con coraggio e se potrai aggiornaci.

Davide
Titolo: Re:ricerca compagni di cammino
Inserito da: franco - 11 Marzo 2010, 15:50
Ciao Angelo, io parto il 5 maggio (ho gia chiesto ferie e acquistato i biglietti aerei)
grazie per avermi contattato
buon Cammino