Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso

CAMMINO DI SANTIAGO DI COMPOSTELA => Riflessioni, esperienze, consigli, itinerari... di Santiago => Topic aperto da: davideadesso - 30 Ottobre 2009, 12:20

Titolo: La Faba
Inserito da: davideadesso - 30 Ottobre 2009, 12:20
Sono andato su google earth per ripercorrere visivamente porzioni del camino di Santiago... ho immaginato la salitona in mezzo al bosco e le mucche di La Faba e poi cosa scopro.. c'e' pure la foto dell'albergue.
Mi Ë piaciuto molto quel tratto . E' stato importante per me.Credo che ogni pellegrino abbia diversi luoghi che abbiano un significato particolare e questo Ë uno dei miei.Li, proprio lÏ ho proprio avuto il cammino che comunicava e sviscerava emozioni.
Titolo: Re:La Faba
Inserito da: davideadesso - 03 Novembre 2009, 12:35
...e che dire di uno dei primi bivii lungo il cammino... la scelta tra il persorso pi? breve in mezzo al bosco  ripido e scivoloso o allungare di mezzo km  e fare il percorso pi? stradale e aperto?
In cima alla salita da s.j.p.d.port a Roncisvalles, appena cominci a scendere ti trovi il cartello... :-\
Titolo: Re:Ricordi
Inserito da: davideadesso - 16 Novembre 2009, 10:05
....il magie di sanbol, nel nulla un pioppeto e una fonte di agua ghiacciata raccolta in una vasca di cemento. Un luogo che pur essendo gestito in maniera distante dal mio modo di essere mi ha accolto e si Ë fatto apprezzare lasciandomi qualcosa di inspiegabile.
Titolo: Re:La Faba
Inserito da: davideadesso - 16 Novembre 2009, 16:52
...forse segni o forse casi ma i pellegrini si facevano spesso notare e accompagnavano dall'alto ipassi polverosi.