Forum dei pellegrini - Libreria Editrice Urso
CAMMINO DI SANTIAGO DI COMPOSTELA => Riflessioni, esperienze, consigli, itinerari... di Santiago => Topic aperto da: robertoetna - 17 Giugno 2011, 20:19
-
Cari fratelli , famiglia del Forum volevo farVi partecipi nel condividere tutto il dolore, l'amarezza del peregrinos siciliano Matteo.
Per incanto , per magia dopo avermene sentito parlare si è catapultato sull'esperienza del camino da saint jean fino a santiago finisterre dedicandolo con fatica e dolore , silenziose lacrime alla sorella affetta da sclerosi multipla .......... miracolandola, alleviando per magia molto il suo stato.
La scelta di Amore totale alla sorella, abbracciare l'idea di fare l'Hospitalero e sempre per magia pochi giorni fa ricevere dalla Confraternita di San jacopo a Perugia l'investitura a Hopsitalero e la data del servizio ad agosto........ felicità alle stelle!!!!!!
La vita, le sue mille sfaccettature, dà e toglie, felicità e dolore faccie della stessa medaglia ........ al ritorno a casa come se il disegno Divino, Karmico se vogliamo chiamarlo chiama nell'altra vita, nella vita parallela , nell'eternità la sorella che tanto a seguito, apprezzato le scelte, il coraggio e l'amore silenzioso e granitico del fratello .
Cogliere i segnali i simboli e la lezione che Mario e la sua famiglia oggi ci donano così come ricordare quanto i tanti fratelli pellegrini hanno scritto silenziosamente nelle polverose strade del camino.
Amen e ............. anche se con un pizzico di amarezza Ultreya, Ultreya , Ultreya.