|
 giovedì, 4 maggio 2006 11:44
il 18 maggio parto per quello che penso sar?† un fantastico viaggio. un esperienza di vita che spero mi arricchir?†, alleggerir?†, insegner?†, prover?†, scoragger?†...ma che alla fine sar?† per sempre mio.
ho tanta paura, spero di farcela...spero di incontrare qualcuno di voi, lettori di questo messaggio!
rosa giovedì, 4 maggio 2006 22:32
sai una cosa? ho timore di trovarmi anch'io in difficolt?†. Ho molti dubbi, ma di una cosa sono certa: sento dentro di me di dover percorrere questa strada.
Non so da dove inizi il tuo cammino, avrei fatto volentieri un pezzo di strada con te, ma partir?? dopo di te.
buon cammino, sissi.
|
paola venerdì, 5 maggio 2006 17:38
da dove parti? e con cosa raggiungi la partenza?
|
sara martedì, 9 maggio 2006 22:43
vedrai sar?† un'esperienza che ti segner?† x tutta la vita...invidio l'emozione che proverai quando vedrai la magica cattedrale di compostela
buon cammino
|
sissi mercoledì, 10 maggio 2006 12:12
cara paola, scusa il ritardo della risposta...parto da verona con il treno per arrivare a bayonne...poi trenino e bus fino a roncisvalle...e poi...inizio il cammino!
|
Liliana lunedì, 15 maggio 2006 21:21
Bene Sissi,?® veramente bellissimo e unico il viaggio che stai per iniziare; un viaggio nel mondo geografico-fisico e umano di una terra generosa e accogliente che si chiama Spagna, ma sopratutto un viaggio spirituale all'interno del tuo essere pi?? profondo, di donna, persona, anima, di emozioni, ricordi, dolori, rimpianti. Alla fine del viaggio avrai rivissuto la tua vita passata, vivrai intensamente quella presente e sentirai quella futura. Sar?† tutto diverso dopo Santiago! Sarai tutta cambiata interiormente, sarai illuminata di gioia e serenit?†!
"Buen camino peregrina!"
|
|