URLA LA TUA OPINIONE  
Scrivi il tuo commento all'autore di questa riflessione. Torna a URLA LA TUA OPINIONE | Amministrazione
Lascia una tua riflessione:
152) Fulvio Maiello  Maschio
fulviomaiello@teleu.it
IP loggato Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; OfficeLiveConnector.1.3; OfficeLivePatch.0.0)
Lunedì, 23 Maggio 2011 15:48 Host: net-188-153-90-209.cust.dsl.teletu.it Scrivi un commento Invia una E-mail

Il ballottaggio

Fa specie sentire i candidati della maggioranza parlare a ruota libera dei loro progetti politici. Si affannano a spiegare anche le minuzie senza spiegare nulla. Sarebbe molto più semplice dire che la vera natura del loro impegno politico è la cancellazione di tutte le regole. Sia dato libero sfogo alle capacità personali dei singoli, senza curarsi di tutelare i deboli e gli indifesi che le regole della natura hanno già condannato a scomparire. Se uno è ricco non è produttivo che sia anche rispettoso delle leggi e della morale perché dalle leggi si prescinde e la morale non fa profitto. In occasione dell’attuale ballottaggio inviterei i cittadini a scegliere sia a Napoli che a Milano il candidato sindaco più vicino alla gente comune. E’ più vicino De Magistris, magistrato senza pendenze giudiziarie oppure Lettieri, appoggiato da una persona con sulle spalle una richiesta di misura preventiva per fatti di camorra ?
Dalla maggioranza rispondono che per le pendenze giudiziarie bisogna essere garantisti e aspettare una sentenza di condanna definitiva. Quello che non dicono è che per chi ha soldi e poteri, tra rinvii dei processi, amnistie e prescrizione una sentenza definitiva è scontato che non sarà mai raggiunta. E’ sotto gli occhi di tutti la posizione processuale dell’attuale leader.
De Magistris, al contrario, è certamente colpevole,senza bisogno di processi, di essere votato dalla sinistra, reato non previsto dal codice penale ma dal pensiero dell’imperatore di Arcore.
Per Milano è più vicina alla gente la Moratti, del clan dei petrolieri, una signora senza pudore per come tratta i suoi competitori, oppure Pisapia, un avvocato la cui colpa è quella di essere votato anche dalla sinistra estrema? Anche nel suo caso si applica la fatwa dell’iman di Arcore.
Agli elettori la scelta, io tengo le dita incrociate dietro la schiena.
Fulvio Maiello-Trento
Riflessioni con eventuali Commenti:
:-) :-( ;-)
:o :D :p
:cool: :rolleyes: :mad:
:eek: :confused: :lol:
I codici AG permessi sono:
[b]...[/b]
[i]...[/i]
[u]...[/u]
[email]...[/email]
[img]...[/img]
[url]...[/url]
[url=http://...]...[/url]

I tag HTML permessi sono:
<b>...</b>
<i>...</i>
<u>...</u>
<center>...</center>
<br>...</br>
Nome:
Password: La password ?® urla
tag HTML abilitati
Smilies ON
AGCode ON
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk