URLA LA TUA OPINIONE  
Scrivi il tuo commento all'autore di questa riflessione. Torna a URLA LA TUA OPINIONE | Amministrazione
Lascia una tua riflessione:
175) ALESSANDRO BUSCEMI  Maschio
alex0210@tin.it
IP loggato Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Windows NT 5.1; BTRS122182; GTB7.3; .NET CLR 1.1.4322; InfoPath.1; .NET CLR 2.0.50727; OfficeLiveConnector.1.3; OfficeLivePatch.0.0; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729)
Domenica, 13 Maggio 2012 20:25 Host: host24-147-dynamic.13-87-r.retail.telecomitalia.it Scrivi un commento Invia una E-mail

Il giovane Dott. Cannata, porta avanti battaglie a sostegno della legalità e dell’acqua pubblica, ha sostenuto altresì l’importanza di stare tra i cittadini e di ascotare le loro istanze, ma quando ha i documenti in mano relativi alle istanze di un cittadino avolese, inerenti al servizio idrico offerto dal comune di Avola e ad un tacito consenso ad azioni illegali perpetrate quotidianamente e serenamente dai suoi stessi concittadini, preferisce il silenzio. Forse pensa di perdere la popolarità esprimendosi su tutti i punti trattati nelle istanze in suo possesso? Forse deve ancora consultarsi con chi lo aiuterà a fare il sindaco qualora venisse eletto? Forse Di Giovanni non ha avuto il coraggio di accettare la sua sfida, ma sicuramente il Dott. Cannata non troverà alcun problema ad esprimersi dettagliatamente sui punti trattati nelle istanze estive di un cittadino avolese.
Riflessioni con eventuali Commenti:
:-) :-( ;-)
:o :D :p
:cool: :rolleyes: :mad:
:eek: :confused: :lol:
I codici AG permessi sono:
[b]...[/b]
[i]...[/i]
[u]...[/u]
[email]...[/email]
[img]...[/img]
[url]...[/url]
[url=http://...]...[/url]

I tag HTML permessi sono:
<b>...</b>
<i>...</i>
<u>...</u>
<center>...</center>
<br>...</br>
Nome:
Password: La password ?® urla
tag HTML abilitati
Smilies ON
AGCode ON
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk