URLA LA TUA OPINIONE  
Scrivi il tuo commento all'autore di questa riflessione. Torna a URLA LA TUA OPINIONE | Amministrazione
Lascia una tua riflessione:
200) Fulvio Maiello  Maschio
fulviomaiello@teletu.it
IP loggato Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0)
Lunedì, 6 Maggio 2013 19:19 Host: net-188-153-85-39.cust.dsl.teletu.it Scrivi un commento Invia una E-mail

Italiani brava gente
Siamo tutti contenti perché abbiamo finalmente un governo. Ora possiamo dedicarci a ciò che sappiamo fare meglio, rubare e corrompere. al resto ci pensa lui. Nessuno si meraviglia se questo governo è un prodotto incestuoso,imposto dalla degenerazione dei partiti e dai neuroni senza più vitalità di un paio di figure istituzionali ai massimo livelli. Come si può pensare di dare fiducia a una compagine che mette insieme esponenti politici che su tutte le questioni la pensano in materia diametralmente opposta? Il buon Letta, da democristiano doc , pensa che sia possibile e vorrebbe farci rivivere le esperienze dei tempi d’oro del centrosinistra.
Non ha tenuto conto del fatto nuovo nel frattempo intervenuto: la presenza ingombrante e velenosa sulla scena politica di un personaggio senza scrupoli che, abituato a fare soldi con la corruzione e l’inganno. ha costruito intorno a sé uno scudo di persone devote e pronte alla morte per difenderlo dalle curiosità della giustizia. Questo manipolo di persone,tutte diventate deputati e senatori del parlamento italiano, le ritroviamo, nei suoi esponenti più estremisti, ignoranti e maleducati,nel nuovo governo. Un sottosegretario alle pari opportunità non ha vergogna di fare pubbliche dichiarazioni sulle persone sessualmente diverse mentre altri esponenti del popolo delle libertà si scagliano a testa bassa contro l’appena nominato ministro Kyenge. colpevole solo del fatto di avere la pelle nera e non bianca come Borghezio, Maroni e Bossi. Come si può pensare che un simile governo, costruito sull’inganno degli elettori, possa durare più dello spazio di un mattino? La sua vera funzione è solo il recupero del moribondo Berlusconi, come hanno subito capito gli americani( vedasi su Faceock l’ultima copertina di Times). La ciliegina sulla torta è, però, rappresentata dalla pretesa, da parte del maggiore responsabile delle miserevoli condizioni in cui, attualmente. tutti ci troviamo,di avere la presidenza della commissione per le riforme istituzionali. Sarebbe come affidare al lupo la custodia del gregge.Siamo all’oscenità, ma tutto viene digerito dagli italiani senza neppure un accenno di mal di pancia.
Il problema primo da risolvere è quello di creare le condizioni perché ci sia veramente la realizzazione della democrazia. Per questo non basta il sistema di voto esteso a tutti come è attualmente. La maggior parte degli elettori italiani ha dato ampie dimostrazioni di votare non con la testa e il cervello ma con la pancia e l’utero, allora è necessario prima di concedere l’elettorato attivo che si superi un esame preliminare di buona educazione, ineccepibile moralità e e un minimo di cultura generale. Nel secolo scorso parecchi cittadini di questo paese, uomini e donne,presero i fucili e si raggrupparono sulle montagne per combattere la vergogna nazista. Troveremo oggi qualcuno disposto a combattere per quello in cui crede? Ne dubito fortemente ed è il cruccio maggiore dei miei ultimi anni.
Riflessioni con eventuali Commenti:
:-) :-( ;-)
:o :D :p
:cool: :rolleyes: :mad:
:eek: :confused: :lol:
I codici AG permessi sono:
[b]...[/b]
[i]...[/i]
[u]...[/u]
[email]...[/email]
[img]...[/img]
[url]...[/url]
[url=http://...]...[/url]

I tag HTML permessi sono:
<b>...</b>
<i>...</i>
<u>...</u>
<center>...</center>
<br>...</br>
Nome:
Password: La password ?® urla
tag HTML abilitati
Smilies ON
AGCode ON
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk