Login

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Seleziona la lingua:

Rubriche



Nessun utente loggato.

* Grafica

*

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - italo benedetti

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
Ma perché ti devi preoccupare, vai vola verso Santiago, Non sarai mai sola lungo il cammino. ciao e Buon cammino

2
ciao. cecherò di arrivare in tempo e farò di tutto per esserci. ma da giugno mi aspettano 7000 km e forse di più. per ora è si, poi stiamo a vedere. buona serata a tutti.

3
Come mi dispiace non poter partecipare al vostro cammino, ma spero che in aprile o maggio del prossimo anno ne organizzate altri, voglio camminare per 2 mesi in Sicilia.

4
Announcements - Annunci - Avisos / VICOPISANO 5 e 6 DICEMBRE
« il: 30 Settembre 2014, 17:06 »
Siamo in tanti pellegrini in questo forum e questo raduno è importante come lo sono stati tutti quelli passati. Allora partecipate e non trovate mille scuse del nipote parente o malattia per venire a Vicopisano.  Dal primo raduno che ho partecipato, fatto da Francesco Urso ne sono rimasto estasiato, sia nel modo di presentare la serata che nel suo lato umano. Se fossi andato a fare il cammino in Cina ne avrei dovuti saltare tre ma quello era un vero imprevisto. è andata male, non per colpa mia ma di tutte quelle guerre che non mi permettevano di passare, oppure passare ma con alto rischio ed ho preferito rinunciare aspettando momenti migliori. Ma sono contentissimo di partecipare al suo incontro  a Vicopisano, per incontrare un grande uomo ma per me un grande amico. Allora vi dico bando alle chiacchiere e scuse e prendete in mano la cornetta che Vicopisano vi aspetta. PARTECIPATE pellegrini, Italo

5
Non vedo l'ora di mettermi in cammino se il tempo non è ostile ci vengo a piedi, voglio un pò stare da solo in cammino, ma ci vedremo Francesco e buon cammino a tutti che la vita continua.

6
Ho capito, il cammino di Santiago e talmente pubblicizzato che per forza è il migliore. E' come la pubblicità della Nutella è buona ma di sicuro mangiarne troppa non fa bene la si mangia per abitudine. Cosi il cammino di Santiago, per abitudine. La via Francigena da Canterbury a Roma è meno pubblicizzata e più impegnativa e meno la fanno, Gerusalemme, troppo impegnativo e pochissimi lo fanno. Cosa voglio insinuare con questo? COMODITA'. SICUREZZA. e poco da preoccuparsi per arrivare alla meta. Io non voglio imporre a nessuno altri cammini la mia è solo una riflessione sul cammino tanto acclamato. buon cammino a chi lo fa.

7
Quando esprimo una mia opinione non mi interessa cosa ha detto un altra persona per illustre che essa sia, io guardo con i miei occhi di vecchio. cose nuove ed emozioni nuove, cambiando strada o paese. non fatemi continuamente ripetere che una volta fatto un cammino troverete le solite emozioni e poi lo si rifà perché è comodo, ancora io pur camminando ed usando per la maggior parte dormire in tenda e mangiare quello che trovo non ho capito il vero significato di pellegrino. come ho spiegato al inizio io non mi attengo a massime di altri ma ad emozioni che partono dal mio cuore. Mi sento fuori della norma. mi piace il cammino dove mi da a pensare e con l'aiuto di quel Buon Dio a cavarmela da solo dove la fatica mi appaga. Con questo non vieto a nessuno di fare e rifare lo stesso cammino, ma una volta per tutte ammettete che si fa per comodità del cammino.

8
ciao Antoniodonatelli, si hai ragione che non è a macinare km per meditare o sentirsi con la natura, medito quando lavoro, quando mangio cioè tutta la giornata, cambiare sentiero o strada lo so non è da tutti, basta guardare per andare al lavoro e in città si predilige sempre la stessa strada e cosi è anche col cammino di Santiago, una volta fatto ci si ritorna ancora per tante volte, ma non ditemi per meditare o per emozioni varie, solo per comodità e continuo a ripeterlo, paura a cambiare strada, problema dove c'è da dormire o da lavarmi o da non aver paura di perdermi. Quando vado oltre Santiago non è del certo per darmi un importanza in più. No io lo faccio per incontrare gente nuova per vedere le problematiche di vita a volte piangere nella solitudine e dire dentro di me, Perché piangi Italo, piango dopo un abbraccio ad un anziano o un ciao ad un bambino che mi contraccambiano con un sorriso, cosa di tutto questo posso trovare nel cammino di Santiago dove tutto è segnato, no io ho notato che per meditare non serve il cammino ma per avere delle emozioni forti le trovi cambiando a volte meta. Io lascio a tutti quelli che vedono nel cammino di Santiago la loro piena libertà di farlo e rifarlo ma come tutte le cose troppo ripetute diventa un vizio e nulla a che fare con preghiera e meditazione. buon cammino gente.

9
Il cammino di Santiago mi ha fatto riflettere,  meditare e vivere emozioni. Riflettere si molto. IIlluminato!  Si. Illuminato al punto tale da prendere ogni volta strade diverse. Chi mi ha guidato a Santiago non è stata la freccia o la conchiglia ma la mia fede. Non chiedevo ma senza volerlo mi trovavo sulla strada giusta. Bello fare un cammino di fede ma del certo    non è per scontato un cammino di un Santo. Il cammino in sé è preghiera. A volte m' in cavolo con i pellegrini che prima di partire hanno mille titubante.   Il Santo facendo il suo primo cammino non aveva cellulare e numeri telefonici per trovarsi un posto per passare la notte. Si parla di fede e di paura. Ma chi ha tutta questa fede non deve avere paura. Pellegrini camminate con fede e troverete sempre la strada giusta per arrivare alla metà. DIO NON VI ABBANDONA MAI. Ciao a tutti e buon cammino.

10
Da parte mia Angelo ne puoi stare sicuro, Ormai lo ripeto ancora, non si fa come cammino di fede ma come cammino di comodo con tanti numeri di telefono per ostelli per  prenotare per paura di dormire fuori, vedo tutti i giorni di gente che domanda per treno aereo e taxi, il tempo, cosa portare. essere indipendenti costa fatica, pazienza, avanti verso Santiago, e buon cammino a chi intraprende per la prima volta il cammino, a chi l'ha fatto tante volte non serve augurare il buon cammino perché ormai hanno la mappa in testa, ma auguriamo anche a loro un buon cammino.

11
A volte mi domando, se siamo noi che gestiamo il nostro corpo perché non siamo capaci di capirlo. Dal momento che si nasce si fanno delle conquiste, passando avanti con la vita si aggiungono esperienze, ragionandoci un pò sopra credo che si potrebbe capire da soli dove si può arrivare. consigli, che scarpe mettere, quanto peso portare, se fa caldo, se fa freddo, il mangiare, il dormire. allora sembra quasi vero che l'essere umano deve essere guidato da esperienze altrui, ma dico, non siamo tutti uguali. Morale. ogni essere umano dovrebbe capire dove può arrivare, seguire le esperienze altrui non mi danno fiducia e allora il mio corpo di chi è? di chi mi consiglia o mio? Allora vi dico, chi vuol camminare deve essere lui che capisce dove il suo corpo può arrivare. Si provano scarpe, si porta peso, si cammina per ore sia salita e discesa, si cerca di capire l'alimentazione che serve per un camminare, Ma prima di tutto ci vuole la volontà, e il motto, io arriverò. Il consiglio cercatelo dentro di voi, voi siete i proprietari del vostro corpo, buon cammino pellegrini. Quando partite mirate alla meta non al percorso.

12
Ciao Silvestro. una domanda specifica: quanti anni hai? immagino maggiorenne e che desideri fortemente fare questo cammino e allora trovi difficoltà ad arrivare alla partenza? ma immagino che il coraggio non ti manchi e che la paura per arrivare alla partenza se sai parlare non ci sia. Fatti coraggio e metti lo zaino in spalla quando sarà il momento e prendi il primo aereo o treno e parti. Tutti lungo il viaggio ti daranno una mano, basta soltanto chiedere. io ti auguro un buon cammino per il momento e vedrai che fare tutto da se stessi ti dara molta più soddisfazione. su internet c'è di tutto hai il tempo e informati.

13
ciao Francesco, sei grande e resterai sempre il migliore, i tuoi raduni diretti e commentati da te danno un senso compiuto al evento. arrivederci grande maestro e amico.

14
non preoccuparti Sister ne troverai più di uno su quel cammino in luglio. intanto preparati a partire e buon cammino.

15
ciao Fede1, dovete fare il cammino se quella è la tua intenzione e non ti devi preoccupare. per dormire trovi sempre un posto. Santiago è un cammino che riesce a fare anche un cieco senza preoccupazioni perché trovi sempre gente . metti lo zaino in spalla e quando sei deciso fai il primo passo, perché    tutto il resto è una passeggiata. Buon cammino Fede1

Pagine: [1] 2 3 ... 7

* Immagini, foto e video random dalla Media-Gallery

 
Da Avola a Donnalucata, in Sicilia
 Visto: 200
il 26 Nov 2019
in Cammino Madonna delle Milizie 2019
 
WhatsApp Image 2019 05 19 at 09 00 01
 Visto: 157
il 26 Nov 2019
in Cammino Madonna delle Milizie 2019
 
Da Avola a Donnalucata, in Sicilia
Ogni anno nella terza settimana di maggio in Sicilia, nel Cammino della Madonna delle Milizie, da Avola a Donnalucata.
 Visto: 231
il 26 Nov 2019
in Cammino Madonna delle Milizie 2019

UrloPellegrini

10 Maggio 2024, 16:27
ciao! Io andrò in cammino due settimane da fine maggio farò quello francese partendo dall'inizio... Se qualcuno è interessato mi contatti antonella.cappellaro@gmail.com
07 Gennaio 2024, 18:27
Buon giorno. Cerco compagni di viaggio per il cammino Portoghese , possibilmente partendo da Fatima per arrivare poi a Santiago. Periodo indicativo inizio maggio 2024. Se qualcuno fosse interessato mi contatti alla mail pl.mombelli@libero.it, sarò felice di rispondere. Io parto da Bergamo
27 Novembre 2023, 22:46
Ciao sono Livio da Torino, Sono veterano del cammino di Santiago e cercherei compagni di viaggio da Aprile 2024 Ho 70 anni ed ho fatto 7 volte il cammino partendo da Pamplona . Per chi fosse interessato invio contatto in privato e lascio mail livio53@outlook.it . Grazie a tutti!!
Visitatore
26 Agosto 2023, 18:56
cerco compagni di viaggio per il cammino degli dei. per il mese di ottobre o vovembre
Fp
18 Giugno 2023, 17:30
Buon pomeriggio a tutti! Il 26 giugno dovrei iniziare il Cammino Portoghese. Qualcuno l'ha fatto o si vuole agiungere per fare insieme qualche tappa?
30 Maggio 2023, 12:54
io partirò da saint jean pied de port il 26 luglio 2023 per arrivare a passo lento a santiago entro il 24 agosto 2023
03 Maggio 2023, 23:01
ciao a tutti, cerco compagni di viaggio per cammino da sarria a santiago, allungando per finesterre, a giugno, settimana flessibile , se qualcuno fosse interessato mi contatti,
03 Maggio 2023, 23:01
ciao a tutti, cerco compagni di viaggio per cammino da sarria a santiago, allungando per finesterre, a giugno, settimana flessibile , se qualcuno fosse interessato mi contatti,
23 Aprile 2023, 11:40
Buongiorno, ho 67 anni, abito in provincia di Udine e cerco compagni di viaggio esperti cammino per intraprenderlo a fine giugno inizi luglio. Possibilmente della mia regione per poter partire insieme
08 Febbraio 2023, 07:28
Buongiorno, inizio di maggio sarò sul Cammino de la Plata da Siviglia verso Santiago.... buon cammino 👣 👣
08 Febbraio 2023, 07:28
Buongiorno, inizio di maggio sarò sul Cammino de la Plata da Siviglia verso Santiago.... buon cammino 👣 👣
08 Gennaio 2023, 23:04
Ciao a tutti pellegrini! Mio suocero Livio di 69 anni cerca compagni per il cammino con partenza da Pamplona il 15 aprile 2023. Ripropongo questo annuncio per trovare altri partecipanti per il gruppo che sta formando (ora sono in 4). Se qualcuno fosse interessato vi chiederei di inviargli una mail a livio53@outlook.it in quanto lui non ha Facebook. Lui ha fatto diverse volte il cammino e per qualsiasi informazione a riguardo é felicissimo di confrontarsi. Grazie a tutti.
01 Aprile 2022, 17:58
Buonasera pellegrini, arrivo a Lourdes domenica mattina 3 aprile, qualcuno che voglia condividere il taxi collettivo per San Jean?
25 Febbraio 2022, 11:36
Ciao una informaziome: come posso raggiungere Sarria dall'aereoporto di Santiago? graz..
20 Gennaio 2022, 17:54
Ciao sono Mirella di Alessandria e cerco compagne/i di viaggio per Cammino di Santiago francese completo nel mese di giugno o settembre 2022. Contatto mail: paciuneta@alice.it
31 Ottobre 2021, 07:27
Ciao sono Livio da Torino, Sono veterano del cammino di Santiago e cercherei compagni di viaggio da Maggio 2022. Ho 68 anni e partirei da Pamplona! Per chi fosse interessato chiedo di contattarmi via mail al seguente indirizzo: livio53@outlook.it. Grazie in anticipo a chi mi contatterà e buon cammino!!!! [/b]
25 Ottobre 2021, 13:34
da Avola a Donnalucata per il CAMMINO DELLA MADONNA DELLE MILIZIE da mercoledì 18 a domenica 22 maggio 2022 Nel 2022 la nona edizione del CAMMINO DELLA MADONNA DELLE MILIZIE si realizzerà nei giorni 18-19-20-21 e 22 maggio 2022 come sempre con il colore arancione delle nostre magliette rigorosamente senza quota di adesione e senza costi inutili per i pellegrini partecipanti. Aderire con un messaggio a madonnamilizie@libreriaeditriceurso.com Si tratta di un cammino esclusivamente mariano che passa dalla chiesetta della Madonna delle Grazie di Avola Antica, dal Santuario della Madonna della Scala in territorio di Noto, per proseguire, poi, verso Testa dell’Acqua, Rosolini, Modica, Scicli e, concludersi, dopo aver raggiunto Donnalucata, con la visita del Santuario della Madonna delle Milizie, che fu costruito, secondo
21 Ottobre 2021, 10:07
Qualcuno è stato a Perugia a inizio mese al 32 incontro compostellano in Italia? In quella sede dovrebbe essere stato presentato un atlante su "San Giacomo, il pellegrino e il gallo": si tratta dei risultati conclusivi della impegnativa ricerca iconografica svolta dal Centro italiano di studi compostellani sul "San Giacomo, il pellegrino e il gallo": praticamente tutte le rappresentazioni in Italia del miracolo dell'impiccato. Qualcuno sa qualcosa? Grazie e saluti. Dave
17 Ottobre 2021, 20:39
Ciao sono Livio da Torino, Sono veterano del cammino di Santiago e cercherei compagni di viaggio da Maggio 2021. Ho 68 anni e faccio circa 24 km al giorno. Partenza da Pamplona chi fosse interessato invio contatto in privato.
12 Ottobre 2021, 16:24
ciao a tutti sono Massimo della prov. di Modena 50 enne vorrei fare il cammino il prossimo anno o in primavera o in autunno cerco qualcuno da conoscere per organizzare qualcosa insieme potete anche scrivermi su wz al 3899065111 ciao a presto
13 Luglio 2021, 15:25
Ciao sono Giuseppe. Vorrei fare a partire dalla fine di Settembre il cammino portoghese centrale (da Porto) magari con la variante espiritual o altro. C'è qualcuno disponibile ad unirsi? Come molti pellegrini europei vi dedico ogni anno una parte delle ferie
28 Maggio 2021, 11:44
Ciao, sono Sonia, ho 63 anni e abito a Milano. Cerco compagni per cammini a piedi. Date flessibili
12 Maggio 2021, 16:38
Ciao sono Diana, ho 25 anni e vengo da Napoli. Cerco compagnia per fare il cammino francese per Santiago a piedi periodo luglio/agosto.
24 Dicembre 2020, 12:30
Buon Natale a tutti voi, diversi da me, e dagli altri, auguro bellezza senza fine, pazienza, flessibilità, sogni, resistenza, cammini, riflessioni, letture, pace e bene!... E poesia!
30 Settembre 2020, 09:44
Ciao a tutti mi chiamo Pasquale sono di Venaria Reale e anch'io sono un camminatore. Se qualcuno fosse interessato avrei un carrello da trekking che purtroppo non uso più.Sono a disposizione per qualsiasi informazione. buona giornata a tutti. Ciao
22 Settembre 2020, 17:28
I tempi sono sicuramente cambiati rispetto agli inizi del Duemila per poter facilmente comunicare – come allora – in internet e nei social tra le persone, e, soprattutto tra pellegrini. Ciascuno pensa di poter far a meno di chiunque, ciascuno crede di conoscere quanto gli basta e pensa di non doversi relazionare con nessuno. Noi, invece, scommettiamo da quasi vent'anni con il "Forum dei pellegrini" in uno scambio di opinioni ed ogni anno – quelli che lo vogliamo – ci incontriamo in una città diversa del Nord Italia. Se vuoi partecipare, ti anticipiamo che quest'anno ci incontreremo probabilmente ad Alessandria. Stiamo per decidere il giorno. Come spesa ci sarà solamente l'onere del pranzo che condividerai con noi in un ristorante locale. Intervieni, se puoi e se vuoi. Utilizza, se vuoi anche lo spazio al link http://www.libreriaeditriceurso.com/public/urso_santiago/
15 Giugno 2020, 16:59
Dal 2 al 5 luglio cammino della Madonna delle Grazie da Avola a Testa Dell'Acqua, in provincia di Siracusa. Senza quote di adesione e con i costi di alimentazione a cui si adegueranno i partecipanti.
21 Febbraio 2020, 10:47
OGNI ANNO NELLA TERZA SETTIMANA DI MAGGIO IN SICILIA, DA AVOLA A DONNALUCATA, A PIEDI, IN BICICLETTA O A CAVALLO, PER CINQUE GIORNI Nel 2020 l'ottava edizione del CAMMINO DELLA MADONNA DELLE MILIZIE si realizzerà nei giorni 20-21-22-23 e 24 maggio 2020 come sempre con il colore arancione delle nostre magliette senza quota di adesione e senza costi inutili per i pellegrini partecipanti. Si consiglia di arrivare al punto di partenza, Avola, entro le 18 della sera prima dell’inizio del cammino, e cioè martedì 19 maggio. Appuntamento sul sagrato della Chiesa Madre in Piazza Umberto I. Per per quel che riguarda il pernottamento sarà tutte le notti obbligatoriamente con stuoino e sacco a pelo in strutture ecclesiali con donativo, salvo preferenze personali in B&B o alberghi, di cui ciascuno darà notizia. Cammino senza quota di adesione e rigorosamente senza tasse improprie per i pellegrini.
24 Novembre 2019, 19:37
Partirò il 22 dicembre dalla Verna con 2 cani chi vuole venire con me? Valentina
16 Novembre 2019, 22:04
*Sabato 23 novembre 2019* – Una rappresentanza del “Cammino della Madonna delle Milizie” sarà presente al Meeting “Vie Sacre Sicilia” a Scicli (Rg). Alle 10.00, apertura Expo Vie Sacre Sicilia presso Palazzo Spadaro e alle 10.30, Meeting Vie Sacre Sicilia con presentazione dei Cammini Sacri siciliani e incontro sul tema “Cammini, fede e comunità”.
31 Agosto 2019, 17:28
IL 3 NOVEMBRE CI INCONTREREMO A VIGEVANO Il prossimo incontro del "Forum dei pellegrini" e della Libreria Editrice Urso di fine anno sarà domenica 3 novembre 2019 a Vigevano (Pv) e ciascuno parteciperà gratis con la propria esperienza di cammino, con un suo personale racconto, o con la sua poesia, o la poesia che ha ricevuto dagli altri. Seguono in qusti mesi i dettagli dell'evento. Fummo già una volta a Vigevano nel novembre del 2011… In questo link una sintesi di quell'esperienza... http://www.libreriaeditriceurso.com/archivio%20mailing%20list/luciapervigevano.html
28 Agosto 2019, 11:47
Benvenuta nel Forum Nella La Bruna, di Noto (Sr), camminatrice di parecchi cammini e ottima compagna di cammino!
19 Luglio 2019, 16:51
buonpomeriggio
28 Giugno 2019, 11:44
Da sabato sera 29 giugno cinque pellegrini siciliani (di Avola) saremo a Lisbona per un cammino verso Fatima e poi verso Santiago De Compostela. Penseremo a voi tutti pellegrini che visitate questo magnifico Forum, e se tutto andrà bene l'11 arrieremo a Santiago... (siamo costretti per ragioni di tempo a saltare qualche tappa). Buon Cammino
28 Giugno 2019, 07:38
cerco compagni cìvia degli dei luglio-agosto
20 Maggio 2019, 08:55
Dopo tanti cammini negli scorsi anni, ragioni di ...... età mi inducono quest'anno a avventurarmi solo sul finale del Sanabrense da Ourense a Santiago. Io mi avvio da Ourense il 14 giugno, trovo qualche amico lungo la via ? ultreya a tutti
14 Maggio 2019, 18:41
Buon giorno, ho intenzione di fare uno dei percorsi in bici con un amico ai primi di settembre. Vorrei avere delle risposte circa i percorsi migliori, come funziona, i voli a/r , dove si dorme, dove si mangia, i costi, insomma gradirei avere un consiglio da una esperienza diretta. Grazie
11 Maggio 2019, 11:35
Niko 11:33 Buongiorno a tutti. Siccome ho un amico che ha intenzione di intraprendere il Cammino di Santiago fra qualche mese, volevo assicurarmi che questa chat funzioni in modo da assisterlo in caso vi fosse bisogno . Potreste darmi conferma che leggete cio' che ho scritto e quindi funziona per me ? Grazie
10 Maggio 2019, 11:22
Cerco compagnia per il cammino a San Thiago Ho a disposizione dal 1 al 15 settembre
23 Aprile 2019, 23:39
Buonasera a tutti, sono nuova nel forum e sto da tempo meditando quando e come intraprendere il camino. Mi piacerebbe fare la tratta da Léon a Santiago considerando che avrei a disposizione circa 15 giorni. Pensavo idealmente al mese di Settembre ma sono aperta ad altre opzioni, qualcuno sa darmi qualche dritta sul costo generale da prevedere indicativamente e del tempo medio che il tutto potrà richiedere? Abito a Parigi ma sono aperta a condividere l’esperienza con persone che abitano anche in Italia o altrove e motivati come me a scoprirlo in tutta la sua bellezza =) ps. Ho presto 30 anni e sono una persona molto sportiva e socievole ! Grazie a tutti per le risposte in anticipo, namasté =)
22 Aprile 2019, 23:09
Ciao a tutti. Se no nuovo in questo forum. Volevo capire come fare a scrivere un post vero e proprio per chiedere delle informazioni sul cammino. Grazie a chi mi risponde
16 Aprile 2019, 16:30
Cerco qualcuno che divide un Taxi con me da Bibbiena a La verna il 21.04.2019 (cammino san francesco)
11 Aprile 2019, 15:46
Causa impossibilità di partenza da parte di un membro di un gruppetto di pellegrini, cedo i seguenti biglietti aerei Ryanair: da Milano Bergamo a Santiago di Compostela partenza 17/04/2019 ore 19:15: da Santiago di Compostela a Milano Bergamo partenza 26/04/2019 ore 16,25. Priorità e due bagagli a mano. In totale € 75,00. Oneri di cambio nominativo a mio carico. Buon Cammino.
11 Aprile 2019, 14:41
Vorrei incamminarmi per la via francigena, sono di Milano, magari 2 3 giorni o anche piu. Non ho mai fatto camminate del genere anche se sono un camminatore, vorrei unirmi a qualche gruppo esperto, ciao Diego
17 Marzo 2019, 19:11
cerco compagno/a nei primi 27 giorni del mese di maggio x percorrere le 18 tappe tra Burgos a Santiago di Compostela x contattarmi il mio cellulare 3423773237 vanda buon cammino
06 Marzo 2019, 12:51
Ciao! Mi chiamo Elena e ho 18 anni e sono di Torino. Questa estate vorrei fare il cammino di Santiago e cerco una compagnia femminile, pensavo di iniziare il viaggio con il treno e via dicendo, partirei a luglio. Chi vuole unirsi?
27 Febbraio 2019, 17:49
CAMMINO BEATO ANTONIO ETIOPE Ogni anno il 14 MARZO A PIEDI DA AVOLA AD AVOLA ANTICA Il Cammino del Beato Antonio Etiope si svolge ogni anno proprio il 14 marzo. Circa 6 km in salita leggera, e 6 km in discesa con un paesaggio fantastico. Appuntamento dei partecipanti alle 15 in Piazza Teatro, ad Avola, davanti alla Chiesa di Santa Venera. Fino alle 17,00
18 Febbraio 2019, 15:54
se chiedete info non esitate a contattarci alla mail: tsunami1979@tiscali.it a breve useremo anche il contatto che troverete sul sito dell'albergue.
18 Febbraio 2019, 15:53
Ciao a Tutti. Dal 12 Aprile ci sarà un nuovo Albergue, sul cammino di Santiago, gestito da Italiani! Quandi accoglienza genuina e cibo nostrano * Albergue Irugoienea, a Espinal Auzperri. 6km dopo Roncisvalle.
16 Febbraio 2019, 23:38
Ciao a tutti. Vorrei fare il cammino ad agostio x un paio di settimane. Partirei da SJPD cerco compagnia

Calendario

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
Compleanni
M d: StefanoRM (46)
M d: Ale85 (39)
M d: Anastasiya (40)
M d: lucag79 (45)
M d: angeloans1206 (51)
M d: valentina (44)

Foto random

 
100 0576
 Visto: 185
il 27 Mag 2014
in Anno 2014

* Statistiche


  • *Posts Totali: 6663
  • *Topics Totali: 2342
  • *Online Oggi: 153
  • *Most Online: 768
(25 Aprile 2024, 01:54)
  • *Utenti: 0
  • *Visitatori: 120
  • *Totale: 120

* Top Autori

* Ultimi 5

Jaymodule
03 May 2024
mauromel
09 March 2024
fabio leoncini
24 February 2024
LUIS
20 January 2024

* Contatore

Creato da Sebastiano BASILE - www.superscuola.com