LIBRO ITALIANO
DEI PELLEGRINI DI SANTIAGO DE COMPOSTELA

         
         
Lascia un messagio | Amministrazione
venerdì, 2 gennaio 2026 22:12
Grazie per aver visitato questo sito dedicato ai pellegrini che percorrono il Cammino di Santiago de Compostela. Qui puoi lasciare il tuo messaggio.
Record totali: 501   Record per Pagina: 20 1 ... 24 25 [26]
Cerca    per  
Nome Messaggi con eventuali Risposte e Adesioni
1) CLiliana e Ciccio Urso  Maschio
info@libreriaeditriceurso.com
Località:
Avola - Noto
IP loggato Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 5.14; Mac_PowerPC) Visita la pagina Web 
domenica, 5 giugno 2005 22:45 Scrivi un commento Invia una E-mail

E' l'itinerario di un pellegrinaggio rimasto vivo per oltre 1.000 anni, nella Spagna romana (allora erano i Celti a percorrerlo), araba e cristiana. E' il Cammino di Santiago, "Il Cammino" per antonomasia, che dai vari paesi d'Europa conduce, attraversando il Nord della Spagna, a Santiago di Compostela e al mare a quella 'finis terrae' di una volta.
Stiamo organizzando il primo viaggio disorganizzato della storia (o, almeno, il primo viaggio della storia dichiarato tale già in partenza). Ognuno di noi dovrà pensare a organizzare solo se stesso. Noi due ci accompagneremo in questo cammino perché noi siamo già il nostro cammino, il nostro percorso obbligato. Se ci riusciamo, poi, con noi ci sarà anche una piccola chitarra!
tag HTML disabilitati 1 ... 24 25 [26]
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk