CERCA
con

dentro questo sito
 

MEDICINA LIBRI SAGGISTICA
LIBRI ANCHE MOLTO RARI IN PRONTA CONSEGNA NELLA LIBRERIA EDITRICE URSO

Herbert M. Shelton
Danni causati da vaccini e sieri
1987, 8°, pp. 107, ill.
€ 13,00 acquista

 
Danni causati da vaccini

Le inoculazioni e le vaccinazioni sono più che semplici formule magiche in quanto ingannano il pubblico facendogli credere che mediante i veleni inoculati nel corpo esso può liberarsi dagli effetti dei continui abusi di cui le inoculazioni o vaccinazioni fanno parte. Solo i ciarlatani possono concepire una tale assurdità e solo gli ignoranti e gli irriflessivi possono accettarla.
Immaginare di eliminare "un malattia" introducendo nel corpo umano una sostanza estranea artificiale non provoca altro che una violenta e dannosa reazione fisiologica e biologica.
L'immaginare che l'introduzione orale, intravenosa, ipodermica o di altro genere di una certa sostanza estranea contribuisca a migliorare la salute è solo la fantasia di una mente sconvolta; tutte le inoculazioni e le vaccinazioni devono essere evitate.
Osservate le persone le quali si assoggettano con fede alla vaccinazione contro l'influenza e vi accorgerete che poco tempo dopo sentiranno tutti i i sintomi più violenti di raffreddore o di altre malattie; le persone, invece, che hanno saggiamente evitato la vaccinazione non saranno per niente infette.
Tutte le inoculazioni e vaccinazioni non provocano altro che vibrazioni dissonanti nel corpo proprio come fanno le medicine e le altre sostanze causative di malattia.
Come potrebbe l'introduzione di un veleno nel corpo alleviare gli effetti di quel veleno o di qualunque altro?
La teoria dell'inoculazione e della vaccinazione cade nella stessa scrediabile categoria della teoria dei germi, delle medicine e di altre della pratica medica.
Per la tua salute e sopravvivenza, NON ACCETTARE ALCUNA FORMA DI INOCULAZIONE O VACCINAZIONE.

 

Herbert M. Shelton è nato nel 1895 e ha studiato l'Igienistica Naturale fin dagli anni del liceo. Nonostante abbia conseguito una laurea nelle discipline igienistiche, scoprì molto presto gli errori e l'inconsistenza dei sistemi terapeutici e cominciò a studiare per conto proprio le ramificazioni dell'idea che la salute può essere mantenuta solo con un modo di vivere sano. Fu scrittore instancabile.

 

 

 
   

CONCORDANDO UN APPUNTAMENTO POTRETE RITIRARE QUI I LIBRI SENZA SPESE DI SPEDIZIONE
(Via Huss n. 16 - Avola)

Torna su...