Login

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Seleziona la lingua:

Rubriche



Nessun utente loggato.

* Grafica

*

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - robertoetna

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
31
Hola Antonio bello il tuo commento..... Tu ne sai qualcosa di camino.
Ultreya !

32
Sul lungomare di Riposto come mia abitudine domenicale ieri nel fare jogging, la mia attenzione è stata  attirata dallo stemma di San Giacomo a Capizzi su un furgoncino e il logo dell'azienda  di Capizzi ( Me) dedita alla vendita di formaggi tipici ; incuriosito rallento, una forza misteriosa mi blocca ............ con mio stupore apro uno scrigno di fede, tradizioni, leggende.
Come un fiume in piena i venditori, ferventi devoti del Santuario jacopeo più antico di Sicilia con garbo, slancio ed enfasi incominciano a raccontarmi della festa, della testa  di ariete che demolisce il muro, i suoi significati pari- dispari, delle preghiere e della Confraternita che mantiene vivo la devozione al Santo. Parlo del camino siciliano fatto e quello in embrione; Un arrivederci e  oggi con mia sorpresa la telefonata di Francesco Satta Minichello devoto-ricercatore- scrittore sul santo.
La fuerza del camino...... come a Santiago unisce e anima  persone nella magica atmosfera  di fede e fratellanza.
Questi i piccoli- grandi Miracoli della vita!!!.
Spero che la Vs presenza all'interno del Forum magnificamente curato da Ciccio Urso possa essere motivo di stimolo, confronto e crescita del camino siciliano e non solo.
Ultreya!!! 

33
Bello, grande, interessante Mariam il vostro progetto sia per il valore religioso che di radicamento alle tradizioni ed in particolare alla tua terra natìa Enna.
Di certo vi aiuterò in quello che mi è dato sapere ( oggi poco), parlandone con altri pellegrini ;
abbiate fede, le notizie non tarderanno ad arrivare a noi ed a voi .
A presto.
Ultreya amici franco-siculi .

34
Ciao grande, mitico e inossidabile Italo cui ho avuto il piacere di conoscerti in quel di Avola qualche mese fa all'incontro promosso dal vulcanico Ciccio Urso. Cosa dire?
A primo acchitto chi non ti conosce direbbe " quello è un pazzo" ma la tua saggezza, le parole misurate e la tanta esperienza accumulata sono termometro di grande fede e ricerca spirituale . Non importa che se non entri in chiesa o percorri solo  le tre tradizionali mete spirituali hai fede.
Ti elevi, nella tua bella aura, nei sani valori a messaggero di pace, fratellanza e amore fra gli uomini per le vie del mondo......... tanto tutte le vie conducono al Signore.
Buona Fortuna amico pellegrino. Ultreya.
P.S il tuo biglietto da visita con la foto, i percorsi e relativi chilometri l'ho mostrato agli amici pigri lamentosi di aver fatto qualche Km a piedi nel periodo dello sciopero in Sicilia. Miracoli, miracoli della vita !

35
Bravo Gianni 1964! Il merito di aver innescato e toccato le corde di un problema che  soffusamente, ventilato o gridato abbiamo vissuto. Io nella mia esperienza diretta sono stato molto combattuto e contrastato dalla partner. Per il cammino ho aspettato che i tre figli crescessero un pò......... poi la grande scelta! la Tua prova diventa anche in chiave psicologica per la moglie "Reale Prova" se ti ama realmente, incondizionatamente e non-egoisticamente.
Per mesi la partenza per il cammino da sjpp l'ho vissuta con travaglio, e per aforisma come una piccola pianta silenziosamente l'ho difesa dalle intemperie; poi il là, la scintilla dentro che ti dice che sei pronto per partire.
Così ho fatto , preparando lei e curando-amando i miei figli per la mia assenza di un mese e non facendogli mancare niente a 360 gradi.
Di certo non lo auguro a Te ma la prima tappa; Roncesvalles, silenzi, infiniti orizzonti  , una telefonata da" gioco sporco" meditando, meditando la certezza sofferta che il camino aveva prodotto il primo miracolo; quello di alleggerire lo zaino di una zavorra... il matrimonio. Certo Gianni non farti condizionare, la mie esternazioni soggettive, a tinte oserei dire molto forti, siano un contributo, un messaggio che la vita, la crescita spirituale, l'elevazione quasi sempre passano dai piccoli segnali, da insignificanti sfaccettature. la tua sensibilità associata all'intelligenza di tua moglie ti condurrà alla soluzione migliore per Te. Ultreya sempre amico pellegrino del forum già con lo zaino in testa, pardon in spalla. 

36
Da pellegrino, per i pellegrini, in un momento di silenzioso ascolto pensavo e ripensavo al Natale........ ai suoni, ai colori, alle emozioni che impregnano l'atmosfera che ci circonda, che respiriamo .
Ai camminatori reali, ai viandanti virtuali significare  sentimenti di pace, letizia e
riconciliazione .
L'Amore curi e riscaldi i Nostri Cuori.
Ultreya e Auguri a Voi Tutti amici del Forum .
Robertoetna

37
Come già ampiamente pubblicizzato all'interno del Forum mi preme cogliere l'occasione per sottolineare l'importanza e la valenza strategica dell'incontro dell'11 dicembre 2011 ad Avola .
Vorrei evidenziare alcuni aspetti che ai più sono apparsi  marginali quali :
a) reale occasione tra pellegrini, aspiranti pellegrini, studiosi di relazionarsi dal " vivo";
b) confronto, dibattito aperto alle diverse esperienze;
c) costruttivo per le proposte che di certo ne scaturiranno scevri ed al di sopra da ogni logica infarcita da interessi di parte o altre valenze ;
d) Sicilia da valorizzare nei suoi aspetti turistico-paesaggistico-storico-artistico;
Di quest'ultimo aspetto come non ricordare l'esaltante esperienza vissuta l'estate di due anni fa nella Palermo Messina, con la riscoperta della via francigena siciliana , con coinvolgimento delle popolazioni, delle parrocchie e  tanto ma tanto altro.
Un invito caloroso, sentito a Voi lettori e amici pellegrini siciliani e non ad essere presenti più che mai, in molti all'incontro di Avola con l'auspicio di rivelarsi stella polare delle linee e crescita del movimento legato al Santo in Sicilia.Ultreya

38
Gregorio amico pellegrino sempre sul campo.................. con piacere intravedo la tua foto con lo sfondo Finisterre e l'atlantico.
In Sicilia sarà importante il tuo prezioso contributo nella definizione dei vecchi percorsi francigeni.

39
Ciao Lucio amico pellegrino siciliano.............. Tu hai molto da raccontare e da contribuire alla causa della crescita del matamoros nei cammini spagnoli e quelli di casa nostra.
Di certo non mancherò di leggere tuoi post al forum dei pellegrini.
Sempre viva in me, Arcangelo e Andrea la "cavalcata" di gioia e sudore del camino Palermo Messina.

40
Leggere del mio articolo nel frontespizio del forum mi coglie piacevolmente sorpreso .
Condivisione di uno spaccato della tradizione jacopea siciliana sia occasione di crescita di conoscenza e di confronto tra i pellegrini e camminatori.
Ultreya

41
Bel Libro! Nuovo al forum ma vecchio nelle sue edizioni.
Libro come tappa di avvicinamento al cammino "reale" a Santiago.
Testo dalla scrittura fluida, coinvolge in ogni capitolo, la sensazione di un diario di chi ha provato, vissuto sul campo gli 800 Km .
Per noi siciliani occasione di vissuto, abitudini e spaccato di vita; non ricordare il vino, la pennichella pomeridiana, la salsiccia e altri passaggi.
Incuriosisce e accresce nel lettore la voglia e sapere, documentarsi...... partire come vissuto da me.
Cammino di vita, la forza del quotidiano, l'anima che muove ogni passo, vedere, scrutare oltre ogni valle, monte.
Ultreya

42
Bello il tuo post.............. condivido, in pieno, in toto, senza riserva alcuna.
Cara pellegrina come te ho vissuto e vivo del " mal di camino" .
Nessun ma dico nessun medico ad oggi è riuscito a scoprire il germe che si è annidato nella mente, in ogni mia cellula...... il pensare sempre, a ogni contingenza alla magica esperienza vissuta.
Ricordo la preparazione di avvicinamento, il confrontarmi con altri, chiedere informazioni, non posso non ricordare il conforto di Ciccio Urso  e Liliana del forum;
Via, la partenza, il cammino francese, una meditazione lunga 21 giorni;
voler  ripercorrere i giorni scelti dal Cristo, dal Buddha, da Maometto verso la loro illuminazione nel magico crogiolo dei luoghi( Via Lattea, tradizioni celtiche, cristiane, simbologia mistico-esoterico) e quanto ricevuto a piene mani dal confronto con i pellegrini lungo le polverose vie .
Dopo respirare, rivedere ad ogni dove immagini, profumi con un comune denominatore............. sussulti e pathos , come il buon vino della roja che muoveva  le corde dell'anima.
Ultreya sempre per sempre sorella pellegrina .
Robertoetna

43
Ciao Giaper, cosa ti sorprende?
Il cammino, il camino come dir si voglia e non lo scopriamo noi oggi nel terzo millennio............. per le sue magie, energie, forze esoterico spirituali al di là, al di sopra di credi religiosi, politici o astratte congietture filosofiche.
Un dato certo e  inconfuntabile che personalmente ho potuto vivere e sentire nei 21 giorni di cammino ( ho emulato i giorni dell'illuminazione del Cristo, del Buddha, del Maometto) di santiago da saint jean a santiago.
Segni, incontri sono ad ogni passo; segnali che nel vissuto quotidiano non abbiamo il cuore aperto per gioia captarli.
La Tua esperienza esalta lo spirito di gruppo, il pathos, il linguaggio universale di amore e Solidarietà tra  gli uomini .
Sento di dirti, di sentire forte... Cogli la metafora, l'esperienza vissuta e travasala nel tuo quotidiano come ha fatto quel pellegrino del forum che d'incanto perse alla prima tappa, soldi, documenti e zaino................
il miracolo? fu aiutato , fece il camino e all'ultima tappa radio tam tam gli restituì gli effetti personali.
la vita, l' opportunità di vivere esperienze belle o brutte  facce della stessa medaglia in fondo ............ rappresentano il grande Miracolo! che magari spesso non recepiamo compiutamente.
Con gioia e affetto fratelllo pellegrino sempre Ultreya!!!

44
Ciao amici del Forum, la grande famiglia allargata dal comune padre : San Giacomo, il matamoros.
Cogliere l'occasione del 25 luglio quale ricorrenza della festa al santo per esternare buon onomastico, auguri ai tanti Giacomo, Jacopo ; Momento di fede, di appassionata e nostalgica rivisitazione dei ricordi del camino di ognuno di Noi.
La consapevolezza, la quotidiana meditazione di quel " male necessario" che unisce il Santo, Santiago;
aspiranti pellegrini, devoti, incalliti pellegrini, ricercatori spirituali nella comune crescita personale e spirituale.
Auguri e Ultreya di ogni nazione e latitudine.

45
Peccato non esserci........... lo farò con il pensiero e la fade che unsice i pellegrini.
Di certo alla prima occasione la coglierò per fare capolino alla conoscenza della struttura ospedaliera .

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7

* Immagini, foto e video random dalla Media-Gallery

 
DOPO LA SERA
Ero io a sfidare il vento 
per te e per me 
sollevando nubi di polvere
 dentro cui scomparire.

Non aveva importanza
 che la mia stretta 
sul tuo polso 
fosse troppo forte dovevamo lottare
contro il peso del cielo 
e della terra che era sabbia 
sulle nostre mani e fra le tue gonne.
Avremmo dovuto le…
 Visto: 353
il 20 Nov 2013
in Anno 2013
 
WhatsApp Image 2019 05 18 at 18 46 43
 Visto: 120
il 26 Nov 2019
in Cammino Madonna delle Milizie 2019
 
13245465 10209597091593825 5236885526968684656 n
 Visto: 271
il 1 Giu 2016
in Cammino Madonna delle Milizie 2016

UrloPellegrini

10 Maggio 2024, 16:27
ciao! Io andrò in cammino due settimane da fine maggio farò quello francese partendo dall'inizio... Se qualcuno è interessato mi contatti antonella.cappellaro@gmail.com
07 Gennaio 2024, 18:27
Buon giorno. Cerco compagni di viaggio per il cammino Portoghese , possibilmente partendo da Fatima per arrivare poi a Santiago. Periodo indicativo inizio maggio 2024. Se qualcuno fosse interessato mi contatti alla mail pl.mombelli@libero.it, sarò felice di rispondere. Io parto da Bergamo
27 Novembre 2023, 22:46
Ciao sono Livio da Torino, Sono veterano del cammino di Santiago e cercherei compagni di viaggio da Aprile 2024 Ho 70 anni ed ho fatto 7 volte il cammino partendo da Pamplona . Per chi fosse interessato invio contatto in privato e lascio mail livio53@outlook.it . Grazie a tutti!!
Visitatore
26 Agosto 2023, 18:56
cerco compagni di viaggio per il cammino degli dei. per il mese di ottobre o vovembre
Fp
18 Giugno 2023, 17:30
Buon pomeriggio a tutti! Il 26 giugno dovrei iniziare il Cammino Portoghese. Qualcuno l'ha fatto o si vuole agiungere per fare insieme qualche tappa?
30 Maggio 2023, 12:54
io partirò da saint jean pied de port il 26 luglio 2023 per arrivare a passo lento a santiago entro il 24 agosto 2023
03 Maggio 2023, 23:01
ciao a tutti, cerco compagni di viaggio per cammino da sarria a santiago, allungando per finesterre, a giugno, settimana flessibile , se qualcuno fosse interessato mi contatti,
03 Maggio 2023, 23:01
ciao a tutti, cerco compagni di viaggio per cammino da sarria a santiago, allungando per finesterre, a giugno, settimana flessibile , se qualcuno fosse interessato mi contatti,
23 Aprile 2023, 11:40
Buongiorno, ho 67 anni, abito in provincia di Udine e cerco compagni di viaggio esperti cammino per intraprenderlo a fine giugno inizi luglio. Possibilmente della mia regione per poter partire insieme
08 Febbraio 2023, 07:28
Buongiorno, inizio di maggio sarò sul Cammino de la Plata da Siviglia verso Santiago.... buon cammino 👣 👣
08 Febbraio 2023, 07:28
Buongiorno, inizio di maggio sarò sul Cammino de la Plata da Siviglia verso Santiago.... buon cammino 👣 👣
08 Gennaio 2023, 23:04
Ciao a tutti pellegrini! Mio suocero Livio di 69 anni cerca compagni per il cammino con partenza da Pamplona il 15 aprile 2023. Ripropongo questo annuncio per trovare altri partecipanti per il gruppo che sta formando (ora sono in 4). Se qualcuno fosse interessato vi chiederei di inviargli una mail a livio53@outlook.it in quanto lui non ha Facebook. Lui ha fatto diverse volte il cammino e per qualsiasi informazione a riguardo é felicissimo di confrontarsi. Grazie a tutti.
01 Aprile 2022, 17:58
Buonasera pellegrini, arrivo a Lourdes domenica mattina 3 aprile, qualcuno che voglia condividere il taxi collettivo per San Jean?
25 Febbraio 2022, 11:36
Ciao una informaziome: come posso raggiungere Sarria dall'aereoporto di Santiago? graz..
20 Gennaio 2022, 17:54
Ciao sono Mirella di Alessandria e cerco compagne/i di viaggio per Cammino di Santiago francese completo nel mese di giugno o settembre 2022. Contatto mail: paciuneta@alice.it
31 Ottobre 2021, 07:27
Ciao sono Livio da Torino, Sono veterano del cammino di Santiago e cercherei compagni di viaggio da Maggio 2022. Ho 68 anni e partirei da Pamplona! Per chi fosse interessato chiedo di contattarmi via mail al seguente indirizzo: livio53@outlook.it. Grazie in anticipo a chi mi contatterà e buon cammino!!!! [/b]
25 Ottobre 2021, 13:34
da Avola a Donnalucata per il CAMMINO DELLA MADONNA DELLE MILIZIE da mercoledì 18 a domenica 22 maggio 2022 Nel 2022 la nona edizione del CAMMINO DELLA MADONNA DELLE MILIZIE si realizzerà nei giorni 18-19-20-21 e 22 maggio 2022 come sempre con il colore arancione delle nostre magliette rigorosamente senza quota di adesione e senza costi inutili per i pellegrini partecipanti. Aderire con un messaggio a madonnamilizie@libreriaeditriceurso.com Si tratta di un cammino esclusivamente mariano che passa dalla chiesetta della Madonna delle Grazie di Avola Antica, dal Santuario della Madonna della Scala in territorio di Noto, per proseguire, poi, verso Testa dell’Acqua, Rosolini, Modica, Scicli e, concludersi, dopo aver raggiunto Donnalucata, con la visita del Santuario della Madonna delle Milizie, che fu costruito, secondo
21 Ottobre 2021, 10:07
Qualcuno è stato a Perugia a inizio mese al 32 incontro compostellano in Italia? In quella sede dovrebbe essere stato presentato un atlante su "San Giacomo, il pellegrino e il gallo": si tratta dei risultati conclusivi della impegnativa ricerca iconografica svolta dal Centro italiano di studi compostellani sul "San Giacomo, il pellegrino e il gallo": praticamente tutte le rappresentazioni in Italia del miracolo dell'impiccato. Qualcuno sa qualcosa? Grazie e saluti. Dave
17 Ottobre 2021, 20:39
Ciao sono Livio da Torino, Sono veterano del cammino di Santiago e cercherei compagni di viaggio da Maggio 2021. Ho 68 anni e faccio circa 24 km al giorno. Partenza da Pamplona chi fosse interessato invio contatto in privato.
12 Ottobre 2021, 16:24
ciao a tutti sono Massimo della prov. di Modena 50 enne vorrei fare il cammino il prossimo anno o in primavera o in autunno cerco qualcuno da conoscere per organizzare qualcosa insieme potete anche scrivermi su wz al 3899065111 ciao a presto
13 Luglio 2021, 15:25
Ciao sono Giuseppe. Vorrei fare a partire dalla fine di Settembre il cammino portoghese centrale (da Porto) magari con la variante espiritual o altro. C'è qualcuno disponibile ad unirsi? Come molti pellegrini europei vi dedico ogni anno una parte delle ferie
28 Maggio 2021, 11:44
Ciao, sono Sonia, ho 63 anni e abito a Milano. Cerco compagni per cammini a piedi. Date flessibili
12 Maggio 2021, 16:38
Ciao sono Diana, ho 25 anni e vengo da Napoli. Cerco compagnia per fare il cammino francese per Santiago a piedi periodo luglio/agosto.
24 Dicembre 2020, 12:30
Buon Natale a tutti voi, diversi da me, e dagli altri, auguro bellezza senza fine, pazienza, flessibilità, sogni, resistenza, cammini, riflessioni, letture, pace e bene!... E poesia!
30 Settembre 2020, 09:44
Ciao a tutti mi chiamo Pasquale sono di Venaria Reale e anch'io sono un camminatore. Se qualcuno fosse interessato avrei un carrello da trekking che purtroppo non uso più.Sono a disposizione per qualsiasi informazione. buona giornata a tutti. Ciao
22 Settembre 2020, 17:28
I tempi sono sicuramente cambiati rispetto agli inizi del Duemila per poter facilmente comunicare – come allora – in internet e nei social tra le persone, e, soprattutto tra pellegrini. Ciascuno pensa di poter far a meno di chiunque, ciascuno crede di conoscere quanto gli basta e pensa di non doversi relazionare con nessuno. Noi, invece, scommettiamo da quasi vent'anni con il "Forum dei pellegrini" in uno scambio di opinioni ed ogni anno – quelli che lo vogliamo – ci incontriamo in una città diversa del Nord Italia. Se vuoi partecipare, ti anticipiamo che quest'anno ci incontreremo probabilmente ad Alessandria. Stiamo per decidere il giorno. Come spesa ci sarà solamente l'onere del pranzo che condividerai con noi in un ristorante locale. Intervieni, se puoi e se vuoi. Utilizza, se vuoi anche lo spazio al link http://www.libreriaeditriceurso.com/public/urso_santiago/
15 Giugno 2020, 16:59
Dal 2 al 5 luglio cammino della Madonna delle Grazie da Avola a Testa Dell'Acqua, in provincia di Siracusa. Senza quote di adesione e con i costi di alimentazione a cui si adegueranno i partecipanti.
21 Febbraio 2020, 10:47
OGNI ANNO NELLA TERZA SETTIMANA DI MAGGIO IN SICILIA, DA AVOLA A DONNALUCATA, A PIEDI, IN BICICLETTA O A CAVALLO, PER CINQUE GIORNI Nel 2020 l'ottava edizione del CAMMINO DELLA MADONNA DELLE MILIZIE si realizzerà nei giorni 20-21-22-23 e 24 maggio 2020 come sempre con il colore arancione delle nostre magliette senza quota di adesione e senza costi inutili per i pellegrini partecipanti. Si consiglia di arrivare al punto di partenza, Avola, entro le 18 della sera prima dell’inizio del cammino, e cioè martedì 19 maggio. Appuntamento sul sagrato della Chiesa Madre in Piazza Umberto I. Per per quel che riguarda il pernottamento sarà tutte le notti obbligatoriamente con stuoino e sacco a pelo in strutture ecclesiali con donativo, salvo preferenze personali in B&B o alberghi, di cui ciascuno darà notizia. Cammino senza quota di adesione e rigorosamente senza tasse improprie per i pellegrini.
24 Novembre 2019, 19:37
Partirò il 22 dicembre dalla Verna con 2 cani chi vuole venire con me? Valentina
16 Novembre 2019, 22:04
*Sabato 23 novembre 2019* – Una rappresentanza del “Cammino della Madonna delle Milizie” sarà presente al Meeting “Vie Sacre Sicilia” a Scicli (Rg). Alle 10.00, apertura Expo Vie Sacre Sicilia presso Palazzo Spadaro e alle 10.30, Meeting Vie Sacre Sicilia con presentazione dei Cammini Sacri siciliani e incontro sul tema “Cammini, fede e comunità”.
31 Agosto 2019, 17:28
IL 3 NOVEMBRE CI INCONTREREMO A VIGEVANO Il prossimo incontro del "Forum dei pellegrini" e della Libreria Editrice Urso di fine anno sarà domenica 3 novembre 2019 a Vigevano (Pv) e ciascuno parteciperà gratis con la propria esperienza di cammino, con un suo personale racconto, o con la sua poesia, o la poesia che ha ricevuto dagli altri. Seguono in qusti mesi i dettagli dell'evento. Fummo già una volta a Vigevano nel novembre del 2011… In questo link una sintesi di quell'esperienza... http://www.libreriaeditriceurso.com/archivio%20mailing%20list/luciapervigevano.html
28 Agosto 2019, 11:47
Benvenuta nel Forum Nella La Bruna, di Noto (Sr), camminatrice di parecchi cammini e ottima compagna di cammino!
19 Luglio 2019, 16:51
buonpomeriggio
28 Giugno 2019, 11:44
Da sabato sera 29 giugno cinque pellegrini siciliani (di Avola) saremo a Lisbona per un cammino verso Fatima e poi verso Santiago De Compostela. Penseremo a voi tutti pellegrini che visitate questo magnifico Forum, e se tutto andrà bene l'11 arrieremo a Santiago... (siamo costretti per ragioni di tempo a saltare qualche tappa). Buon Cammino
28 Giugno 2019, 07:38
cerco compagni cìvia degli dei luglio-agosto
20 Maggio 2019, 08:55
Dopo tanti cammini negli scorsi anni, ragioni di ...... età mi inducono quest'anno a avventurarmi solo sul finale del Sanabrense da Ourense a Santiago. Io mi avvio da Ourense il 14 giugno, trovo qualche amico lungo la via ? ultreya a tutti
14 Maggio 2019, 18:41
Buon giorno, ho intenzione di fare uno dei percorsi in bici con un amico ai primi di settembre. Vorrei avere delle risposte circa i percorsi migliori, come funziona, i voli a/r , dove si dorme, dove si mangia, i costi, insomma gradirei avere un consiglio da una esperienza diretta. Grazie
11 Maggio 2019, 11:35
Niko 11:33 Buongiorno a tutti. Siccome ho un amico che ha intenzione di intraprendere il Cammino di Santiago fra qualche mese, volevo assicurarmi che questa chat funzioni in modo da assisterlo in caso vi fosse bisogno . Potreste darmi conferma che leggete cio' che ho scritto e quindi funziona per me ? Grazie
10 Maggio 2019, 11:22
Cerco compagnia per il cammino a San Thiago Ho a disposizione dal 1 al 15 settembre
23 Aprile 2019, 23:39
Buonasera a tutti, sono nuova nel forum e sto da tempo meditando quando e come intraprendere il camino. Mi piacerebbe fare la tratta da Léon a Santiago considerando che avrei a disposizione circa 15 giorni. Pensavo idealmente al mese di Settembre ma sono aperta ad altre opzioni, qualcuno sa darmi qualche dritta sul costo generale da prevedere indicativamente e del tempo medio che il tutto potrà richiedere? Abito a Parigi ma sono aperta a condividere l’esperienza con persone che abitano anche in Italia o altrove e motivati come me a scoprirlo in tutta la sua bellezza =) ps. Ho presto 30 anni e sono una persona molto sportiva e socievole ! Grazie a tutti per le risposte in anticipo, namasté =)
22 Aprile 2019, 23:09
Ciao a tutti. Se no nuovo in questo forum. Volevo capire come fare a scrivere un post vero e proprio per chiedere delle informazioni sul cammino. Grazie a chi mi risponde
16 Aprile 2019, 16:30
Cerco qualcuno che divide un Taxi con me da Bibbiena a La verna il 21.04.2019 (cammino san francesco)
11 Aprile 2019, 15:46
Causa impossibilità di partenza da parte di un membro di un gruppetto di pellegrini, cedo i seguenti biglietti aerei Ryanair: da Milano Bergamo a Santiago di Compostela partenza 17/04/2019 ore 19:15: da Santiago di Compostela a Milano Bergamo partenza 26/04/2019 ore 16,25. Priorità e due bagagli a mano. In totale € 75,00. Oneri di cambio nominativo a mio carico. Buon Cammino.
11 Aprile 2019, 14:41
Vorrei incamminarmi per la via francigena, sono di Milano, magari 2 3 giorni o anche piu. Non ho mai fatto camminate del genere anche se sono un camminatore, vorrei unirmi a qualche gruppo esperto, ciao Diego
17 Marzo 2019, 19:11
cerco compagno/a nei primi 27 giorni del mese di maggio x percorrere le 18 tappe tra Burgos a Santiago di Compostela x contattarmi il mio cellulare 3423773237 vanda buon cammino
06 Marzo 2019, 12:51
Ciao! Mi chiamo Elena e ho 18 anni e sono di Torino. Questa estate vorrei fare il cammino di Santiago e cerco una compagnia femminile, pensavo di iniziare il viaggio con il treno e via dicendo, partirei a luglio. Chi vuole unirsi?
27 Febbraio 2019, 17:49
CAMMINO BEATO ANTONIO ETIOPE Ogni anno il 14 MARZO A PIEDI DA AVOLA AD AVOLA ANTICA Il Cammino del Beato Antonio Etiope si svolge ogni anno proprio il 14 marzo. Circa 6 km in salita leggera, e 6 km in discesa con un paesaggio fantastico. Appuntamento dei partecipanti alle 15 in Piazza Teatro, ad Avola, davanti alla Chiesa di Santa Venera. Fino alle 17,00
18 Febbraio 2019, 15:54
se chiedete info non esitate a contattarci alla mail: tsunami1979@tiscali.it a breve useremo anche il contatto che troverete sul sito dell'albergue.
18 Febbraio 2019, 15:53
Ciao a Tutti. Dal 12 Aprile ci sarà un nuovo Albergue, sul cammino di Santiago, gestito da Italiani! Quandi accoglienza genuina e cibo nostrano * Albergue Irugoienea, a Espinal Auzperri. 6km dopo Roncisvalle.
16 Febbraio 2019, 23:38
Ciao a tutti. Vorrei fare il cammino ad agostio x un paio di settimane. Partirei da SJPD cerco compagnia

Calendario

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
Compleanni
M d: Anastasiya (40)
M d: lucag79 (45)
M d: angeloans1206 (51)
M d: valentina (44)
M d: Pante Simone (48)

Foto random

 
WhatsApp Image 2019 05 19 at 13 39 30
 Visto: 202
il 26 Nov 2019
in Cammino Madonna delle Milizie 2019

* Statistiche


  • *Posts Totali: 6663
  • *Topics Totali: 2342
  • *Online Oggi: 218
  • *Most Online: 768
(25 Aprile 2024, 01:54)
  • *Utenti: 0
  • *Visitatori: 198
  • *Totale: 198

* Top Autori

* Ultimi 5

Jaymodule
03 May 2024
mauromel
09 March 2024
fabio leoncini
24 February 2024
LUIS
20 January 2024

* Contatore

Creato da Sebastiano BASILE - www.superscuola.com