Login

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Seleziona la lingua:

Rubriche



* Libri e Guide

Nessun utente loggato.

* Grafica

*

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - tiberio

Pagine: [1] 2
1
Archivio Partenze Anni Precedenti / Re:PARTENZA 30 APRILE
« il: 14 Giugno 2013, 21:44 »
Sono tornato sul francese perché avevo promesso agli amici di accompagnarli e mi picco di mantenere la parola data: chiaro che la seconda non ha il fascino della prima volta. Sarà perché avevo occhi più smagati ma ho notato quelle pecche di cui ho riferito e che confermo in pieno. I "tassinari" non avevano nazionalità perché ne ho conosciuti di italiani, austriaci ed anglofoni. Solo agli italiani - corregionali - mi sono permesso di dire che per 12 Km ( villamajor -los arcos) si "rovinavano" un cammino.

Giusto per dare informazione riferirò anche che:
a) non mi fermerei più a s.juan de ortega perché l'ho quotato uno dei peggiori alberghi trovati quest'anno
b) deluso anche degli alberghi gestiti da italiani (non mi riferisco certo al rifugio di puente  fitero) perché per mia esperienza fanno la cresta sulla quantità di cibo che ti servono a tavola. Non voglio fare nomi perché credo di aver capito che sono ragazzi che lì hanno investito per business e non voglio far loro cattiva pubblicità
c)in generale direi di non sostare in quei posti dove gestisce tutto il rifugio (cioè o mangi da loro o digiuni perché nel pueblo non c'è neanche una tienda)
In regime di monopolio ti passano quello che vogliono anche se i prezzi non sono certo più bassi di altri rifugi

Finito con le cose negative: tutto il resto è gioia - non noia - . Vale veramente la pena. Con un po' di allenamento il cammino francese è alla portata di tutti. Buon cammino. Tiberio

2
Archivio Partenze Anni Precedenti / Re:PARTENZA 30 APRILE
« il: 12 Giugno 2013, 22:07 »
Porto un piccolo resoconto del cammino di quest'anno.
Io con i miei due amici abbiamo iniziato a camminare il 1 maggio facendo però la prima tappa sul sentiero basso  causa neve. Siamo arrivati il 25 a santiago e poi il 28 - sempre a piedi - abbiamo raggiunto Muxia dove abbiamo chiuso il pellegrinaggio

Abbiamo incontrato e conosciuto.
a) Fabio e Silvia con cui siamo stati solo 2 giorni perché era loro intenzione prendersela con più calma. Spero siano arrivati a santiago.
b) Simonetta con cui abbiamo condiviso tanta parte del cammino trovandoci e poi perdendoci. Credo sia arrivata a santiago il 26 e poi rientrata il 27.

Trovato tanta gente quest'anno sul cammino, molta più dello scorso anno a giugno. Ho purtroppo verificato che stanno prendendo piede delle abitudini che mi lasciano interdetto e cioè:
1) prenotazione degli alberghi. Non tutti accettano ma molti si. Io credo che chi arriva prima acquisisca il diritto ad avere il posto senza sentirsi chiedere se si dispone di prenotazione
2) troppa gente alla prima difficoltà chiama il taxi e si fa portare al prossimo albergo. Ho rifiutato di salire sul taxi e di compartecipare alla spesa ma ho avuto la sgradita sorpresa di vedermi portar via gli ultimi posti proprio da chi mi aveva anticipato con il taxi.
3) non  esiste un metodo codificato per fare il cammino (ognuno dice che si deve fare come lo ha fatto lui.) Giusto che ognuno lo faccia come crede e come riesce ma è molto scorretto andare in un albergo comunale se non ti sei fatto la tappa a piedi e non stai male

Trovato tanto freddo ed addirittura una bufera di neve alla croce di ferro. Usato le calze di scorta come guanti che non avevo. Presa anche tanta acqua ma Santiago ci ha voluto bene ancora una volta e così  anche quest'anno siamo arrivati alla cattedrale senza  grossi problemi

L'anno prossimo voglio dedicarmi al rio della plata. A risentirci
Tiberio

3
Archivio Partenze Anni Precedenti / Re:PARTENZA 30 APRILE
« il: 27 Aprile 2013, 09:15 »
Tutto pronto? Ormai ci siamo. Prendete roba per la pioggia perchè mi sa che la prima settimana di maggio ci crescono i funghi sulle caviglie. Ma Giacomino veglierà su di noi. ciao Tiberio

4
Archivio Partenze Anni Precedenti / Re:PARTENZA 30 APRILE
« il: 24 Marzo 2013, 18:04 »
Ho cercato di allegare la foto dei miei scarponi. Quando li poserai nella stessa posizione sarai in piazza davanti a Santiago: stanca ma soddisfatta.
Preciso che io metto scarponi ogni 2-3 giorni per uscite in montagna e quindi il mio piede è abituato a pesi superiori a quello delle pedule -alte - che userò sul cammino. La maggioranza usa però delle buone scarpe sotto la caviglia:anche i miei soci di quest'anno hanno fatto questa scelta. Però NON DEVONO FARTI MALE: se è così cambiale subito. Molto importante:
a) non tirare le stringhe ma lasciale molli già al mattino in partenza
b)se ti fermi per il pranzo togli e fai asciugare piede e scarponi
c)acquista una buona crema nutriente. Io ho preso per me e per i mei soci   
  questa che ho rodato lo scorso anno  http://www.ebay.it/itm/300858310514?
  ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
d) se appena ti riesce metti a mollo i piedi in acqua fredda la sera dopo la
 doccia ( prima della crema ovviamente)
e) solito metodo di ago e filo dentro se nonostante tutto si formano vesciche

I piedi, come immagini, sono la cosa più importante . Tutto il resto si aggiusta
Ciao e vai tranquilla che ce la farai. Tiberio.

5
Archivio Partenze Anni Precedenti / Re:PARTENZA 30 APRILE
« il: 09 Marzo 2013, 21:52 »
x simonetta
Vorrei rassicurarti. Se come dici ti stai allenando vedrai che riuscirai a chiudere. Se camminerai 5 - 6 ore al giorno senza forzare ( 4-5 Km/h) farai 25 Km giornalieri senza spremerti e con una buona doccia il giorno dopo ripartirai nuova di zecca. Io ricordo di aver fatto fatica solo il giorno in cui non sono andato a Sarria direttamente allungando per passare da Samos ( uno dei migliori monasteri di spagna: visitabile a 3 euro) ma più per il caldo che per la strada. Ho fatto una media  di 31 km/ die e non sono mai andato in affanno: anzi mi sono divertito.
Tranquilla che qualcuno ti mette una mano sopra la testa
ciao

6
Archivio Partenze Anni Precedenti / Re:PARTENZA 30 APRILE
« il: 11 Febbraio 2013, 17:38 »
Good Morning Tiberio
Thank you for your enquiry. The price for 5-8 passengers to St Jean Pied de Port from Lourdes/Tarbes Airport is €300 one way.
If you would like to book then please send me your flight details, destination address and a mobile phone number. I shall then send you payment details and confirmation.
Regards,
Harry Gobat
w: www.Sea-Lifts.com
e: info@sea-lifts.com
t: FR - +33 (0) 5 33 52 03 28  -  t: UK +44 (0) 203 137 1875

On 11 Feb 2013, at 10:37, Tiberio Paratico wrote:
I want to go from Lourdes airport to Sant Jean Pied de Port (start camino Santiago) on 30 april 2013.  The flight arrives in lourdes to 13.45

I would ask if:
a) do this service?
b) we should be 5/6 pilgrims (how many people up on your machines?  8?)
c) one-way service. How much does it cost?
d) it is possible to book?
thanks for the reply
tiberio


Riassumo:vogliono 300 euro per max 8 persone. Mi sta bene come prezzo ma mi chiedono -ritengo - di fornire recapito per chiedere un anticipo. Ora io non voglio impegolarmi ad anticipare denaro anche per qualcuno di cui adesso so solo il nome e non voglio proporre anticipi ai papabili. Ne so più di prima sulle condizioni ed ho anche un riferimento telefonico.Risponderò alla mail della SEA-LIFTS per spiegare le nostre condizioni. Ritengo di dire che quando, la mattina del 30.4, a Orio noi riscontrassimo la possibilità (cioè fossimo in 7-8 che fanno questa scelta) manderò loro un sms per riproporre  il servizio. Se avranno un mezzo libero credo sarà loro interesse presentarsi ad aspettarci fuori dall'areoporto. Non li vedessimo prenderemo un taxi per la stazione ferroviaria. OK?
ciao Tiberio (intanto allenatevi che è fondamentale)

7
Archivio Partenze Anni Precedenti / Re:PARTENZA 30 APRILE
« il: 11 Febbraio 2013, 17:06 »
x fabio

dammi un attimo di tempo che provo a vedere se e come si può prenotare
ciao Tiberio

8
Archivio Partenze Anni Precedenti / Re:PARTENZA 30 APRILE
« il: 09 Febbraio 2013, 21:50 »
Ho sentito- ma è da verificare - che qualcuno va da lourdes a SJPDP in taxi. In effetti fare in treno Bayonne per SJPDP è un pò come andare da Milano a Torino per poi approdare ad Alessandria. E' più corto andarci direttamente, dipende da quando chiede il taxista per 150 Km.
 Lo scorso anno pagai 6 euro di taxi (30/5) e 26 euro di treno per totale di 32 euro. Se il tassista non chiedesse più di 200 euro e ne caricasse 5 ritengo convenga anzichenò. E mi pare che a 5 ci arriviamo comodi (il mio è un gruppo di tre).  Teniamola come possibiltà da vedere sul campo.
ciao tiberio

9
lo scorso anno 30 euro per 5 persone per andare dall'areoporto alla stazione dei treni di lourdes (9-10 Km) e poi si prende treno per SJPDP via Bayonne, Arrivi in serata e ti fai la credenziale prima di andare a letto.
ciao tiberio

10
Archivio Partenze Anni Precedenti / Re:PARTENZA 30 APRILE
« il: 04 Febbraio 2013, 23:54 »


 ciao ragazzi. Riporto quanto ho scritto su questo sito lo scorso anno «

Risposta #12 il: 11 Luglio 2012, 21:23 »

Fatto e ne sono entusiasta. Partito da SJPDP il 6 giugno sono arrivato a santiago sabato 30. Partito da casa da solo non sono poi stato solo neanche mezz'ora. Ho trovato sul cammino una umanità che non avvertivo da una vita. Sono entrato in cattedrale sabato alle 12,45 quando stavano calando il botafumeiro intanto che il coro cantava Signore delle cime in italiano. Per me che bazzico la montagna un giorno si e l'altro anche ha semplicemente voluto dire che mi stava aspettando.
Riposo la domenica 1 godendomi in piazza l'arrivo dei compagni conosciuti sul cammino. lunedì 2 partenza per finisterre raggiunta in 3 giorni ed infine sentiero per muxia raggiunta giovedì 5. Nessun problema fisico se si escludono un paio di "ampolle" sui talloni ma velocemente risolte col metodo del filo lasciato dentro. Ci tornerè quanto prima su questo o altro cammino.

Ed infatti ci torno. Parto anch'io da Bg il 30.4.13 Questa volta vengono altri 2 amici con me. Vorrei fare come lo scorso anno Fisterra + Muxia dopo Santiago. Dovremo filare via veloci perchè abbiamo il ritorno mercoledì 29 maggio.
A lourdes conviene prendere taxi dall'areoporto ( 30 euro per 5 persone) per arrivare alla stazione dei treni prima delle 14.30
14h35 DE LA GARE DE : LOURDES    TGV  Numéro du train : 8583   2a class
15h55 > 17h 03 via DAX STAZIONE 8537   2a class
17321 > 18h07 via BAYONNE 67331
19h33 A LA GARE DE : SAINT JEAN PIED DE PORT

così per le 19.30 siamo a SJPDP. Li si fa credenziale e si prende la conchiglia. La mattina si inizia...
Se avete domande vi rispondo volentieri: ci vedremo comunque a Orio
ciao Tiberio




11
Tornato da poco dal cammino francese. Da SJPDP a santiago  e poi a finisterre e infine muxia in 29 giorni totali. Voglio segnalare la grande umanità che ho trovato sul cammino. Valga per tutti la disponibiltà della hospitalera di Olveiroa che ho ammirato nel reperire un posto ad un ragazzo americano arrivato malconcio in serata. Ha anche subito trasformato la tariffa di 5 euro in donativo quando si è resa conto che " il muchacho no tiene dinero".Grande, veramente grande

12
Fatto e ne sono entusiasta. Partito da SJPDP il 6 giugno sono arrivato a santiago sabato 30. Partito da casa da solo non sono poi stato solo neanche mezz'ora. Ho trovato sul cammino una umanità che non avvertivo da una vita. Sono entrato in cattedrale sabato alle 13,45 quando stavano calando il botafumeiro intanto che il coro cantava Signore delle cime in italiano. Per me che bazzico la montagna un giorno si e l'altro anche ha semplicemente voluto dire che mi stava aspettando.
Riposo la domenica 1 godendomi in piazza l'arrivo dei compagni conosciuti sul cammino. lunedì 2 partenza per finisterre raggiunta in 3 giorni ed infine sentiero per muxia raggiunta giovedì 5. Nessun problema fisico se si escludono un paio di "ampolle" sui talloni ma velocemente risolte col metodo del filo lasciato dentro. Ci tornerè quanto prima su questo o altro cammino.

13
Sono di bergamo. tra il 13 ed il 22 giugno conto di essere sul tratto tra logrono e leon per poi proseguire. Se mi mandi sms a 3391009333 magari ci si trova
Oppure lasciami tuo cellulare che ti mando io sms il 14
ciao tiberio

14
Ho deciso di non fermarmi a lourdes tant'è che ho già fatto i due biglietti del treno ( 26 euro)per arrivare in serata a SJPDP.  Ho anche contattato  il gite Utreya (15 euro) di SPIDP per la prima notte. E qui finiscono le mie prenotazioni, poi vado a senso. Già dal primo giorno e cioè dal 6 (e punto a farlo per tutto il mese) vorrei partire all'alba per non dover camminare al pomeriggio sotto il sole. Comunque ne parliamo all'areoporto, se vuoi. ( per stavolta ci vediamo lì e non per strada, OK?) Ho i capelli tutti bianchi e una maglietta rossa. Fatti vivo. ciao tiberio.

15
Ho deciso di non fermarmi a lourdes tant'è che ho già fatto i due biglietti del treno ( 26 euro)per arrivare in serata a SJPDP.  Ho anche contattato  il gite Utreya (15 euro) di SPIDP per la prima notte. E qui finiscono le mie prenotazioni, poi vado a senso. Già dal primo giorno e cioè dal 6 (e punto a farlo per tutto il mese) vorrei partire all'alba per non dover camminare al pomeriggio sotto il sole. Comunque ne parliamo all'areoporto, se vuoi. ( per stavolta ci vediamo lì e non per strada, OK?) Ho i capelli tutti bianchi e una maglietta rossa. Fatti vivo. ciao tiberio.

Pagine: [1] 2

* Immagini, foto e video random dalla Media-Gallery

 
Cinzia e Lara sul Camino francese
Tra le viuzze della cittadella
 Visto: 210
il 27 Feb 2014
in Anno 2013
 
Immag0330
 Visto: 610
il 6 Ott 2009
in Anno 2009
 
D & R e l'unico Tom‡s di Manjarin
 Visto: 512
il 26 Ago 2009
in Anno 2006

UrloPellegrini

30 Settembre 2020, 09:44
Ciao a tutti mi chiamo Pasquale sono di Venaria Reale e anch'io sono un camminatore. Se qualcuno fosse interessato avrei un carrello da trekking che purtroppo non uso più.Sono a disposizione per qualsiasi informazione. buona giornata a tutti. Ciao
22 Settembre 2020, 17:28
I tempi sono sicuramente cambiati rispetto agli inizi del Duemila per poter facilmente comunicare – come allora – in internet e nei social tra le persone, e, soprattutto tra pellegrini. Ciascuno pensa di poter far a meno di chiunque, ciascuno crede di conoscere quanto gli basta e pensa di non doversi relazionare con nessuno. Noi, invece, scommettiamo da quasi vent'anni con il "Forum dei pellegrini" in uno scambio di opinioni ed ogni anno – quelli che lo vogliamo – ci incontriamo in una città diversa del Nord Italia. Se vuoi partecipare, ti anticipiamo che quest'anno ci incontreremo probabilmente ad Alessandria. Stiamo per decidere il giorno. Come spesa ci sarà solamente l'onere del pranzo che condividerai con noi in un ristorante locale. Intervieni, se puoi e se vuoi. Utilizza, se vuoi anche lo spazio al link http://www.libreriaeditriceurso.com/public/urso_santiago/
15 Giugno 2020, 16:59
Dal 2 al 5 luglio cammino della Madonna delle Grazie da Avola a Testa Dell'Acqua, in provincia di Siracusa. Senza quote di adesione e con i costi di alimentazione a cui si adegueranno i partecipanti.
21 Febbraio 2020, 10:47
OGNI ANNO NELLA TERZA SETTIMANA DI MAGGIO IN SICILIA, DA AVOLA A DONNALUCATA, A PIEDI, IN BICICLETTA O A CAVALLO, PER CINQUE GIORNI Nel 2020 l'ottava edizione del CAMMINO DELLA MADONNA DELLE MILIZIE si realizzerà nei giorni 20-21-22-23 e 24 maggio 2020 come sempre con il colore arancione delle nostre magliette senza quota di adesione e senza costi inutili per i pellegrini partecipanti. Si consiglia di arrivare al punto di partenza, Avola, entro le 18 della sera prima dell’inizio del cammino, e cioè martedì 19 maggio. Appuntamento sul sagrato della Chiesa Madre in Piazza Umberto I. Per per quel che riguarda il pernottamento sarà tutte le notti obbligatoriamente con stuoino e sacco a pelo in strutture ecclesiali con donativo, salvo preferenze personali in B&B o alberghi, di cui ciascuno darà notizia. Cammino senza quota di adesione e rigorosamente senza tasse improprie per i pellegrini.
24 Novembre 2019, 19:37
Partirò il 22 dicembre dalla Verna con 2 cani chi vuole venire con me? Valentina
16 Novembre 2019, 22:04
*Sabato 23 novembre 2019* – Una rappresentanza del “Cammino della Madonna delle Milizie” sarà presente al Meeting “Vie Sacre Sicilia” a Scicli (Rg). Alle 10.00, apertura Expo Vie Sacre Sicilia presso Palazzo Spadaro e alle 10.30, Meeting Vie Sacre Sicilia con presentazione dei Cammini Sacri siciliani e incontro sul tema “Cammini, fede e comunità”.
31 Agosto 2019, 17:28
IL 3 NOVEMBRE CI INCONTREREMO A VIGEVANO Il prossimo incontro del "Forum dei pellegrini" e della Libreria Editrice Urso di fine anno sarà domenica 3 novembre 2019 a Vigevano (Pv) e ciascuno parteciperà gratis con la propria esperienza di cammino, con un suo personale racconto, o con la sua poesia, o la poesia che ha ricevuto dagli altri. Seguono in qusti mesi i dettagli dell'evento. Fummo già una volta a Vigevano nel novembre del 2011… In questo link una sintesi di quell'esperienza... http://www.libreriaeditriceurso.com/archivio%20mailing%20list/luciapervigevano.html
28 Agosto 2019, 11:47
Benvenuta nel Forum Nella La Bruna, di Noto (Sr), camminatrice di parecchi cammini e ottima compagna di cammino!
19 Luglio 2019, 16:51
buonpomeriggio
28 Giugno 2019, 11:44
Da sabato sera 29 giugno cinque pellegrini siciliani (di Avola) saremo a Lisbona per un cammino verso Fatima e poi verso Santiago De Compostela. Penseremo a voi tutti pellegrini che visitate questo magnifico Forum, e se tutto andrà bene l'11 arrieremo a Santiago... (siamo costretti per ragioni di tempo a saltare qualche tappa). Buon Cammino
28 Giugno 2019, 07:38
cerco compagni cìvia degli dei luglio-agosto
20 Maggio 2019, 08:55
Dopo tanti cammini negli scorsi anni, ragioni di ...... età mi inducono quest'anno a avventurarmi solo sul finale del Sanabrense da Ourense a Santiago. Io mi avvio da Ourense il 14 giugno, trovo qualche amico lungo la via ? ultreya a tutti
14 Maggio 2019, 18:41
Buon giorno, ho intenzione di fare uno dei percorsi in bici con un amico ai primi di settembre. Vorrei avere delle risposte circa i percorsi migliori, come funziona, i voli a/r , dove si dorme, dove si mangia, i costi, insomma gradirei avere un consiglio da una esperienza diretta. Grazie
11 Maggio 2019, 11:35
Niko 11:33 Buongiorno a tutti. Siccome ho un amico che ha intenzione di intraprendere il Cammino di Santiago fra qualche mese, volevo assicurarmi che questa chat funzioni in modo da assisterlo in caso vi fosse bisogno . Potreste darmi conferma che leggete cio' che ho scritto e quindi funziona per me ? Grazie
10 Maggio 2019, 11:22
Cerco compagnia per il cammino a San Thiago Ho a disposizione dal 1 al 15 settembre
23 Aprile 2019, 23:39
Buonasera a tutti, sono nuova nel forum e sto da tempo meditando quando e come intraprendere il camino. Mi piacerebbe fare la tratta da Léon a Santiago considerando che avrei a disposizione circa 15 giorni. Pensavo idealmente al mese di Settembre ma sono aperta ad altre opzioni, qualcuno sa darmi qualche dritta sul costo generale da prevedere indicativamente e del tempo medio che il tutto potrà richiedere? Abito a Parigi ma sono aperta a condividere l’esperienza con persone che abitano anche in Italia o altrove e motivati come me a scoprirlo in tutta la sua bellezza =) ps. Ho presto 30 anni e sono una persona molto sportiva e socievole ! Grazie a tutti per le risposte in anticipo, namasté =)
22 Aprile 2019, 23:09
Ciao a tutti. Se no nuovo in questo forum. Volevo capire come fare a scrivere un post vero e proprio per chiedere delle informazioni sul cammino. Grazie a chi mi risponde
16 Aprile 2019, 16:30
Cerco qualcuno che divide un Taxi con me da Bibbiena a La verna il 21.04.2019 (cammino san francesco)
11 Aprile 2019, 15:46
Causa impossibilità di partenza da parte di un membro di un gruppetto di pellegrini, cedo i seguenti biglietti aerei Ryanair: da Milano Bergamo a Santiago di Compostela partenza 17/04/2019 ore 19:15: da Santiago di Compostela a Milano Bergamo partenza 26/04/2019 ore 16,25. Priorità e due bagagli a mano. In totale € 75,00. Oneri di cambio nominativo a mio carico. Buon Cammino.
11 Aprile 2019, 14:41
Vorrei incamminarmi per la via francigena, sono di Milano, magari 2 3 giorni o anche piu. Non ho mai fatto camminate del genere anche se sono un camminatore, vorrei unirmi a qualche gruppo esperto, ciao Diego
17 Marzo 2019, 19:11
cerco compagno/a nei primi 27 giorni del mese di maggio x percorrere le 18 tappe tra Burgos a Santiago di Compostela x contattarmi il mio cellulare 3423773237 vanda buon cammino
06 Marzo 2019, 12:51
Ciao! Mi chiamo Elena e ho 18 anni e sono di Torino. Questa estate vorrei fare il cammino di Santiago e cerco una compagnia femminile, pensavo di iniziare il viaggio con il treno e via dicendo, partirei a luglio. Chi vuole unirsi?
27 Febbraio 2019, 17:49
CAMMINO BEATO ANTONIO ETIOPE Ogni anno il 14 MARZO A PIEDI DA AVOLA AD AVOLA ANTICA Il Cammino del Beato Antonio Etiope si svolge ogni anno proprio il 14 marzo. Circa 6 km in salita leggera, e 6 km in discesa con un paesaggio fantastico. Appuntamento dei partecipanti alle 15 in Piazza Teatro, ad Avola, davanti alla Chiesa di Santa Venera. Fino alle 17,00
18 Febbraio 2019, 15:54
se chiedete info non esitate a contattarci alla mail: tsunami1979@tiscali.it a breve useremo anche il contatto che troverete sul sito dell'albergue.
18 Febbraio 2019, 15:53
Ciao a Tutti. Dal 12 Aprile ci sarà un nuovo Albergue, sul cammino di Santiago, gestito da Italiani! Quandi accoglienza genuina e cibo nostrano * Albergue Irugoienea, a Espinal Auzperri. 6km dopo Roncisvalle.
16 Febbraio 2019, 23:38
Ciao a tutti. Vorrei fare il cammino ad agostio x un paio di settimane. Partirei da SJPD cerco compagnia
13 Febbraio 2019, 21:17
Ciao a tutti- Cerco compagni di viaggio per dividere le spese per taxi da Lourdes a SJPD arrivo a Lourdes il 1 aprile 2019 nel tardo pomeriggio Bergamo alle ore
Visitatore
17 Gennaio 2019, 13:28
Ciao mi leggete?
26 Dicembre 2018, 23:35
Ciao a tutti, sono Sara di Caserta, nel periodo di luglio/agosto vorrei fare il Cammino di Santiago (diciamo gli ultimi 100 km) e arrivare dopo anche a Finisterrae. Vorrei fare un cammino economico, religioso, ma anche vedere luoghi tipici, vorrei formare un gruppetto di 4/5 persone, anche tra maschi e femmine. Se siete interessati fatemi sapere.
16 Settembre 2018, 12:21
3/4 NOVEMBRE 2018 CONVEGNO NAZIONALE DI POETI E PELLEGRINI a Somma Lombardo (Va). Senza quota di adesione e senza costi organizzativi. Ciascuno si pagherà eventuali sue colazioni, pranzi e cene. Aderire con un messaggio a convegno@libreriaeditriceurso.com
10 Settembre 2018, 23:55
Ciao sono Leonardo di Novellara (RE), ho 25 anni. Cerco compagno/a di viaggio per via degli Dei da Bologna a Firenze alla ricerca degli antichi tratti della Flaminia militare romana. 6 giorni di cammino. Pernottamento in strutture economiche. Partenza prevista il 30 Settembre ed arrivo il 6 Ottobre a Firenze.
10 Settembre 2018, 23:53
Ciao sono Leonardo di 25 anni di Novellara. Cerco compagno/a di viaggio per via degli Dei da Bologna a Firenze alla ricerca degli antichi tratti della Flaminia militare romana. 6 giorni di cammino. Pernottamento in strutture economiche.
31 Agosto 2018, 14:17
Ho fatto il cammino nel 2008 vorrei rifarlo ai primi di maggio 2019 con tranquillità
28 Agosto 2018, 21:09
Ciao sono Elena parto agli inizi di ottobre cammino francese partenza Saint Jean. Atterro a Lourdes...Chi si unisce?
28 Agosto 2018, 21:09
Ciao sono Elena parto agli inizi di ottobre cammino francese partenza Saint Jean. Atterro a Lourdes...Chi si unisce?
17 Agosto 2018, 09:02
Partiremo in due da Irun il 2 settembre per dieci giorni fino a Santander. Qualcuno farà lo stesso cammino del nord?
12 Agosto 2018, 02:07
sarei interessata ad effettuare il cammino portoghese con partenza 18 agosto da roma, mi piacerebbe trovare compagni di viaggio
05 Agosto 2018, 12:57
Salve ragazzi Buona domenica sono Filippo 38 anni di Salerno , sono interessato a fare il cammino di santiago partenza fine maggio 2019 durata 30/35 giorni cammino francese...chi fosse interessato a farsi questo viaggio in compagnia mi contatti ...ciuaoooooooo
31 Luglio 2018, 06:50
Ciao a tutti sono Francesco 45 anni vorrei fare il cammino di Santiago per la prima volta e cerco compagnia per il viaggio. Vivo a Roma e vorrei partire per ottobre/novembre. Buona giornata
20 Luglio 2018, 14:59
Salve. Partiamo il 17 settembre 2018 da Lourdes. Cerchiamo persone per condividere taxi sjpdp, intorno alle 1730 ( ora di atterraggio aerei da Orio) siamo in 3 , altri 5/6? potete contattarci via mail
19 Luglio 2018, 13:06
Ciao a tutti mi chiamo Giulia ho 24 anni. Mi piacerebbe percorrere il cammino di Santiago passando dalla via Francese. Essendo la prima volta vorrei qualche informazione sul periodo migliore, e se c’e qualcuno che vorrebbe viaggiare in compagnia mi sentirei più sicura! Grazie
11 Luglio 2018, 08:41
CiAo!vorrei fare il cammino da Ponteferrada in mtb cerco guida grazie
30 Giugno 2018, 19:57
Ciao! Sono Cristina e atterreró a Lourdes il 9 luglio per le 17.30 circa. C'è qual he interessato per la condivisione di un taxi quel giorno?
29 Giugno 2018, 16:13
Ciao a tutti! Sono Inno, arrivo A Ponferrada da Roma-Madrid il23 Agosto. per intraprendere il camino il 24 mattina...compagni cercasi*
28 Giugno 2018, 19:04
Ciao a tutti mi chiamo Francesca e sono della Sardegna.Parto per il camino di Santiago il 18 Agosto da cagliari e il 22 da Milano per Lourdes.Ho fatto nel 2012 una parte di camino da Burgos a Santiago,allora mi avevate aiutato tantissimo.CE' qualcuno che arriva a Lourdes il 22 AGOSTO per condividere la partenza per Saint Jean?
26 Giugno 2018, 22:14
Ciao sono Lara . C'è qualcuno che parte tra il 12 e il 15 agosto per il cammino di San Francesco?
25 Giugno 2018, 17:11
Ciao! Sono Margherita e atterreró a Lourdes il 9 luglio per le 17.30 circa. C'è qual he interessato per la condivisione di un taxi quel giorno? 😉
24 Giugno 2018, 20:22
Io arrivo ad Arezzo il 2/8 alle 8,45 c’e Qualcuno che condivide con me il viaggio fino a La Verna?
Fab
18 Giugno 2018, 22:55
Sono Fab. Ho gia fatto il camino a piedi nel 2015 e in bici nel 2016. Ho fatto nel 2017 la via franchigena e nel 2018 l'itinerario di santa Rosalia. Nel 2019 vorrei rinizuare il giro con il camino di Santiago.chi mi farebbe compagnia?
14 Giugno 2018, 12:03
ciao a tutti! mi chiamo Alice sono di Torino. Vorrei fare un tratto di via Francigena a partire dal 14-15 luglio per una decina di giorni circa. Vorrei arrivare a Roma e sto ancora riflettendo sul punto di partenza. E' la prima volta che mi metto in cammino e cerco qualche compagno di viaggio. Scrivetemi *

* ChatPellegrini

NickName? - clicca qui
ShoutBox condivisa da:
Libreria Urso
Pellegrini Belluno
Condividi la chat

Calendario

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30
Compleanni
M d: luciaperozzi (53)
M d: Ernesto Vignoli (74)
M d: juan emilio gammino (63)
M d: salvatore54 (66)
M d: michele44 (76)
M d: sonjamagro (55)
M d: magrosonja (55)
M d: PIERO ASTI
M d: drago (61)
M d: frustj (50)
M d: Rita.78 (42)
M d: brunoital (53)
M d: deneb (43)
M d: stefenpaulina (71)
M d: effeci66 (54)

Foto random

 
13241321 10153522238717233 8069618767155229426 n
 Visto: 82
il 1 Giu 2016
in Cammino Madonna delle Milizie 2016

* Statistiche


  • *Posts Totali: 6489
  • *Topics Totali: 2248
  • *Online Oggi: 137
  • *Most Online: 663
(02 Gennaio 2019, 08:39)
  • *Utenti: 0
  • *Visitatori: 68
  • *Totale: 68

* Top Autori

* Ultimi 5

JarvisDashiell
04 November 2020
Pier
17 October 2020
bryanmels12
01 October 2020
Beppego
01 October 2020
ellepi
30 September 2020

* Contatore

Creato da Sebastiano BASILE - www.superscuola.com