Login

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Seleziona la lingua:

Rubriche



* Libri e Guide

Nessun utente loggato.

* Grafica

*

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sardina_10

Pagine: [1] 2 3
1
Archivio Partenze Anni Precedenti / Re:VIA FRANCIGENA
« il: 27 Marzo 2015, 09:24 »
Non mi aggrego, ma vorrei tanto che tu poi postassi le tue impressioni, perchè partirò da lì anch'io in settembre. Grazie mille  :)
Un sorriso

2
Scusa Achille,
tu questa estate hai fatto tutto il cammino a piedi, ti sei fatto più o meno 900 km col tuo zaino in spalla a vivere emozioni e sorprese, a condividere tutto con tutti, a conoscere miriade di persone diverse fra loro, ad affrontare la fatica col sorriso sulle labbra, ad apprezzare i silenzi, le albe, le cucine in condivisione e poi....... organizzi un cammino di 100 km.......???!!!
Qualcosa proprio non mi torna.
E non aggiungo altro, perchè sono molto Zen.....
Buon cammino

3
Testimonianze dei pellegrini - Diari / Oltre Santiago.......
« il: 13 Maggio 2014, 08:20 »
Prendo spunto dal titolo del sito di Oriano “Il Cammino di Santiago…. e oltre” per scrivere di quell’oltre. Durante i fine settimana di questa primavera io e il mio compagno abbiamo iniziato a camminare semplicemente uscendo da casa sua (Milano) con uno zaino in spalla e seguendo il naviglio grande, spingendoci in seguito fino a Pavia per seguire i sentieri che portano alla confluenza del Ticino col Po, per poi incuriosirci della deviazione sulla Via Francigena che porta da Pavia a Bobbio passando per Voghera e Varzi, chiamata la Via dei Malaspina: quasi un centinaio di chilometri. Abbiamo potuto farla in più weekend, raggiungendo in treno e corriera il punto lasciato la volta precedente e continuando a camminare da lì, insieme ad un concentrato di entusiasmo ed energia di nome Mia.
Le tappe sono state sorprendenti, per bellezza e varietà di paesaggi, per profumi e colori, per i tipi di terreno (dislivello massimo mille metri), gli appennini hanno fatto ricordare i Pirenei, morbidi, sinuosi, coi paesini sui dossi o adagiati tra il verde, si attraversa la Valle di Staffora e questo fiume lo si costeggia e lo si ritrova via via, ma poi anche tratti paragonabili alle mesetas, boschetti, antiche e ancora affascinanti cascine, le poche persone del luogo incontrate sempre gentili e disponibili; il periodo ci ha permesso di apprezzare la sfacciata fioritura delle acacie, dei maggiociondoli, di tante varietà di alberi da frutto, di vedere le spighe verdi mosse dal vento, gli ordinati pioppeti, i campi gialli di colza e quelli rossi di papaveri, le risaie in vari stadi del loro vivere e poi fagiani, cormorani, aironi e qualche leprottino. Camminanti come noi nessuno.
Voglio ringraziare il sito Camminando sulla Via Francigena e in particolare Cristina Menghini che ha messo a disposizione le tracce del GPS (che ci è stato utilissimo…) per questo meraviglioso percorso che consiglio a tutti quelli che avessero voglia di sgambettare allegramente.
Un sorriso!


4
Non ho mai dichiarato di aver fatto il cammino per motivi religiosi, eppure mi è sempre stata consegnata la compostela.
... e non se la prenda nessuno, è solo un mio personalissimo pensiero, ma io leverei questa cosa. Non ne vedo il bisogno.
Buon cammino

5
Ti sei divertita comunque? Hai fatto un buon cammino?
Credo sia quello che conti. Se si parte, fare 5 km in più non è assolutamente un problema.
E' solo il pensiero di chi non usa ancora un gps, ovviamente.
Un sorriso

6
…però Luciano, mi vien da dire che siamo tutti grandi e vaccinati.
Ho trovato più scandaloso il comportamento di alcuni “pellegrini” incontrati, da quello che monopolizza l’unica stufetta della camerata per asciugare le sue calze, a quelli che organizzano una cena comunitaria e non invitano tutti i presenti.
L’offerta napoletana non mi scandalizza, non è la prima e non sarà l’ultima, mi fa pure sorridere lo sconto per vecchietti….
Basta ignorarla… e diventa innocua.
Un sorriso

7
Grazie mille a tutti per le osservazioni.
Nella prima tappa non ho seguito molto la guida, perchè avevo letto un appunto di Oriano in cui si parlava di persone che offrivano un letto o un posto tenda in cambio di qualche lavoretto. Era quello che cercavo, ma mi sono persa e quel giorno credo di aver fatto 50 km.
Sdebitarsi... alle volte è più semplice di quello che si crede. Davvero una chiacchierata, il proprio tempo e il sorriso sembra siano diventate cose rare, più preziose del denaro.
Il fatto di vedere una donna sola con lo zaino ha smosso la curiosità di tanti, c'è una sorta di rispetto per chi prende la decisione di camminare ad oltranza. Oxy e Italo lo confermano con le loro esperienze.
Sono convinta che abbiamo perso la "capacità" di donare spontaneamente ma che se siamo messi nelle condizioni di farlo ne siamo felici e riscopriamo l'importanta e la gioia che questo ti da.
E' comunque vero che le mie erano solo "vacanze"; la vita di tutti i giorni è un'altra cosa.
Un sorriso!

8
Da dove inizio?
Da Margherita che senza che io le chiedessi niente a Gubbio ha voluto che potessi visitare la cittadina con  le spalle libere offrendosi di custodirmi lo zaino nel suo negozio di antiquariato e poi quando sono tornata a prenderlo voleva che andassi a dormire in un suo appartamento? O dal signore di Ponte d'Assi che mi ha riempita di pomodori del suo orto per il solo fatto di avergliene chiesto uno per la cena? O dalla ragazza che mi ha riempito la bottiglia di acqua fresca all'inizio di Valfabbrica, e che ha chiamato subito sua sorella per farle vedere una pellegrina sola, come lei era stata sul cammino di Santiago e così si è parlato di quello mentre il sole se ne andava dietro i monti e io dovevo ancora trovare l'ostello? O dalla famiglia allargata incontrata alle porte di Biscina, alla quale ho solo chiesto se ero sulla strada giusta per il castello e mi sono ritrovata seduta in compagnia sotto un portico a bere birra e mangiare un piatto intero di paste, in onore dei 50 anni di una simpatica signora? O da Angela che senza quasi conoscermi mi ha ospitato per la cena e per notte nella sua casa di Assisi?
O dai vecchietti super-arzilli di Spello ai quali ho chiesto informazioni sulle strade e mi hanno intrattenuta sempre con pillole di saggezza e facendo a gara uno con l'altro per essere il più divertente e galante, offrendomi un letto a casa loro, strizzandosi l'occhietto? O dalle anziane di Trevi, che mi hanno detto che un sorriso ed una parola buona fa tanto bene ai vecchietti, e io a dire che fa tanto bene a tutti, ma proprio a tutti... O da Ivana, grande cuore di Foligno, che mi ha letteralmente scortata con la sua bici in giro per la città a trovare una sacrestia che mi mettesse un timbro sulla credenziale, e raccontandomi i suoi sogni di camminatrice distrutti da un marito un po' pigro e un po' invalido mi ha offerto un letto a casa sua, ma era presto per fermarsi, quel giorno, così mi ha portata in una norcineria ed entrando con la scusa di prendere la carne per i suoi gatti ne è uscita con sette, dico sette, salcicce secche tutte per me, per dimostrarmi la sua stima e per onorare il mio coraggio....?
Ne ho incontrata di buona e bella gente da Gubbio a Spoleto!!!
E' stato il mio cammino povero, quello che desideravo, proprio come lo avevo immaginato. Pellegrini quasi nessuno: ho camminato sola costantemente circondata da una miriade di farfalline di ogni colore a farmi festa. Sono stata bene con me stessa, ho dormito nei Monasteri per pochi euro (la tenda nessuno ti da il permesso di montarla) non mi è mancato niente. Ma proprio niente. Il cammino povero si può fare. Ed è meraviglioso!
Un sorriso!




9
Metafore…
Fin da bambina ho sempre preferito i fiorellini piccoli a quelli che ti scoppiavano in faccia con tutto il loro splendore, fossero gigli o rose, iris o tulipani… i miei preferiti erano i nontiscordardime, ma anche quei fiorellini di campo che classicamente nessuno nota. Io li vedo, anche oggi che non sono certo una bambina, li curo con lo sguardo ogni mattina mentre salgo gli stessi sentieri per andare in ufficio, so il livello della loro fioritura, la diversa sfumatura di lilla di viola o di giallo che mostrano rispetto al giorno prima.
Il centro di quei fiorellini, ai quali non daresti una lira, se guardato con una semplice lente di ingrandimento ti svela un mondo fantastico, quello che a prima vista sembra un millimetro cubo di fiore si svela un mondo intero fatto a sua volta di miriadi di altri piccolissimi fiorellini e tu che credevi che quel millimetro cubo fosse tutto di colore giallo ti stupisci a scoprire che invece è formato da migliaia di altri piccolissimi petali a formare piccolissimi altri fiorellini di ogni colore. Grazie Dio!
Sul cammino è pieno di fiori. Ci sono quelli vestiti come le orchidee, che si pavoneggiano, quelli che si comportano come i narcisi raccontandoti quante decine di chilometri hanno fatto quel giorno, quelli che puntano in alto come le gerbere, quelli che vogliono essere guardati come le rose e poi ci sono quelli che piacciono a me, quelli piccolini e teneri, timidi schivi e interessanti. Dedicati a loro. Sul cammino hai tempo… Le persone ti possono stupire quanto i fiori, basta avere la voglia, lo spirito, l’entusiasmo e la gioia di volerli guardare per bene, quindi… quando prepari lo zaino… non dimenticare la lente
Un sorriso
Franca

10
Poesie / Re:Silenzio
« il: 22 Gennaio 2013, 17:43 »
Solo devastante e struggente silenzio...
nell'attesa di farmi filo d'erba o papavero o uccellino
e tornare in cammino...


11
Ciao Orso/Enrico, mi tenti ma... ho solo il tempo per fare il Sanabrese o qualcosa di simile. Se mi prometti che mi seguirai negli ostelli più umili e mangerai pochi piatti del pellegrino... mi faccio trovare Granja... ;-)
Ci si sente o ci si vede presto!
Un sorriso!

12
Che meraviglia sognare in grande!!
Italo non tarderà a darti qualche buon consiglio, io che ho lo stesso sogno, la stessa città di partenza, ma sicuramente non lo stesso tempo a disposizione né lo stesso senso d'orientamento... ti mando un sorriso.
Buon cammino
franca

13
Grazie Antonio, quanto è importante per me trovare persone che condividano le mie emozioni!
Il fatto di non essere "omologata" proprio non mi disturba. Essere "vecchia" per fare queste e altre cose non rientra minimamente nel mio modo di pensare, credo che una Persona sia tale tutti i giorni della sua vita, dal primo all'ultimo!
Ricordo anni fa una visita a Pitigliano. Avevamo allora fatto i turisti, quindi quando al tramonto il sole bello bello stava dipingendo quelle tipiche case in tufo di arancione, ci siamo avviati verso la macchina per lasciare il posto. In quel momento, proprio quando per noi era tutto "finito", iniziava la vera vita nel paese: le anziane portavano fuori le loro sedie e si sedevano in circolo fuori dalle abitazioni, lentamente, per parlarsi. Io voglio appartenere almeno per un attimo a quel quadro, non voglio mai più essere turista.
Grazie per gli auguri...
un sorriso!

14
Una decina di giorni fa andavo in treno ad Assisi e per una serie di belle sensazioni che stavo provando, mi sono messa in testa che il mondo sia buono ed accogliente. Di qui l'idea: fare un cammino... senza soldi, confidando solamente sull'accoglienza della gente. Intendo farlo da sola, col minimissimo sulle spalle, questa volta non per evitarmi un peso, ma proprio perchè la mia sfida lo impone, il "quasi niente" e una tendina, che chiederò di poter montare vicino a qualche abitazione, di tappa in tappa. Chiedere il cibo, beh... sarà una grande lezione di umiltà per me che non sono mai stata capace d chiedere nulla. Quindi ho progettato di camminare massimo sei ore al giorno e dedicare il resto del tempo all'amicizia, al farsi conoscere, al contatto con la gente dei paesi. Racconterò esattamente qual'è il mio progetto, qual'è la mia idea di vita, quali sono i miei sogni e vorrei sapere dei sogni degli altri, vorrei sedermi al sole con gli indigeni anziani e ascoltare quello che hanno da dire, semplicemente, o mangiare insieme un pezzo di pane e formaggio, perchè per me il "cambiamento" è proprio questo: il ritorno alla semplicità, alla gioia riscoperta nelle piccole cose, nel tempo dedicato agli altri.
Ho fatto un esperimento inserendo una richiesta di ospitalità sul sito, in realtà non ne avevo bisogno... Il fatto che nessuno abbia risposto non mi ha minimamente fatto passare l'idea di compiere la mia "impresa", anzi, la sfida è diventata ancora più intrigante.
Ovviamente non potrò dire una parola ai mei figli su quello che andrò a fare, men che meno alle colleghe, già non mi credono normalissima... ma volevo dirlo a voi, volevo proprio condividere la gioia che provo all'idea delle mie "ferie alternative".
Un sorriso!

15
Announcements - Annunci - Avisos / Re:Le aspettative.....
« il: 10 Dicembre 2012, 17:41 »
ciao Gianni
sei poi partito?

Pagine: [1] 2 3

* Immagini, foto e video random dalla Media-Gallery

 
20190516 082553
 Visto: 21
il 26 Nov 2019
in Cammino Madonna delle Milizie 2019
 
18527576 10211440621644943 8303410979607906115 n
 Visto: 122
il 30 Mag 2017
in Cammino Madonna delle Milizie 2017
 
Da Avola a Donnalucata, in Sicilia
 Visto: 28
il 26 Nov 2019
in Cammino Madonna delle Milizie 2019

UrloPellegrini

30 Settembre 2020, 09:44
Ciao a tutti mi chiamo Pasquale sono di Venaria Reale e anch'io sono un camminatore. Se qualcuno fosse interessato avrei un carrello da trekking che purtroppo non uso più.Sono a disposizione per qualsiasi informazione. buona giornata a tutti. Ciao
22 Settembre 2020, 17:28
I tempi sono sicuramente cambiati rispetto agli inizi del Duemila per poter facilmente comunicare – come allora – in internet e nei social tra le persone, e, soprattutto tra pellegrini. Ciascuno pensa di poter far a meno di chiunque, ciascuno crede di conoscere quanto gli basta e pensa di non doversi relazionare con nessuno. Noi, invece, scommettiamo da quasi vent'anni con il "Forum dei pellegrini" in uno scambio di opinioni ed ogni anno – quelli che lo vogliamo – ci incontriamo in una città diversa del Nord Italia. Se vuoi partecipare, ti anticipiamo che quest'anno ci incontreremo probabilmente ad Alessandria. Stiamo per decidere il giorno. Come spesa ci sarà solamente l'onere del pranzo che condividerai con noi in un ristorante locale. Intervieni, se puoi e se vuoi. Utilizza, se vuoi anche lo spazio al link http://www.libreriaeditriceurso.com/public/urso_santiago/
15 Giugno 2020, 16:59
Dal 2 al 5 luglio cammino della Madonna delle Grazie da Avola a Testa Dell'Acqua, in provincia di Siracusa. Senza quote di adesione e con i costi di alimentazione a cui si adegueranno i partecipanti.
21 Febbraio 2020, 10:47
OGNI ANNO NELLA TERZA SETTIMANA DI MAGGIO IN SICILIA, DA AVOLA A DONNALUCATA, A PIEDI, IN BICICLETTA O A CAVALLO, PER CINQUE GIORNI Nel 2020 l'ottava edizione del CAMMINO DELLA MADONNA DELLE MILIZIE si realizzerà nei giorni 20-21-22-23 e 24 maggio 2020 come sempre con il colore arancione delle nostre magliette senza quota di adesione e senza costi inutili per i pellegrini partecipanti. Si consiglia di arrivare al punto di partenza, Avola, entro le 18 della sera prima dell’inizio del cammino, e cioè martedì 19 maggio. Appuntamento sul sagrato della Chiesa Madre in Piazza Umberto I. Per per quel che riguarda il pernottamento sarà tutte le notti obbligatoriamente con stuoino e sacco a pelo in strutture ecclesiali con donativo, salvo preferenze personali in B&B o alberghi, di cui ciascuno darà notizia. Cammino senza quota di adesione e rigorosamente senza tasse improprie per i pellegrini.
24 Novembre 2019, 19:37
Partirò il 22 dicembre dalla Verna con 2 cani chi vuole venire con me? Valentina
16 Novembre 2019, 22:04
*Sabato 23 novembre 2019* – Una rappresentanza del “Cammino della Madonna delle Milizie” sarà presente al Meeting “Vie Sacre Sicilia” a Scicli (Rg). Alle 10.00, apertura Expo Vie Sacre Sicilia presso Palazzo Spadaro e alle 10.30, Meeting Vie Sacre Sicilia con presentazione dei Cammini Sacri siciliani e incontro sul tema “Cammini, fede e comunità”.
31 Agosto 2019, 17:28
IL 3 NOVEMBRE CI INCONTREREMO A VIGEVANO Il prossimo incontro del "Forum dei pellegrini" e della Libreria Editrice Urso di fine anno sarà domenica 3 novembre 2019 a Vigevano (Pv) e ciascuno parteciperà gratis con la propria esperienza di cammino, con un suo personale racconto, o con la sua poesia, o la poesia che ha ricevuto dagli altri. Seguono in qusti mesi i dettagli dell'evento. Fummo già una volta a Vigevano nel novembre del 2011… In questo link una sintesi di quell'esperienza... http://www.libreriaeditriceurso.com/archivio%20mailing%20list/luciapervigevano.html
28 Agosto 2019, 11:47
Benvenuta nel Forum Nella La Bruna, di Noto (Sr), camminatrice di parecchi cammini e ottima compagna di cammino!
19 Luglio 2019, 16:51
buonpomeriggio
28 Giugno 2019, 11:44
Da sabato sera 29 giugno cinque pellegrini siciliani (di Avola) saremo a Lisbona per un cammino verso Fatima e poi verso Santiago De Compostela. Penseremo a voi tutti pellegrini che visitate questo magnifico Forum, e se tutto andrà bene l'11 arrieremo a Santiago... (siamo costretti per ragioni di tempo a saltare qualche tappa). Buon Cammino
28 Giugno 2019, 07:38
cerco compagni cìvia degli dei luglio-agosto
20 Maggio 2019, 08:55
Dopo tanti cammini negli scorsi anni, ragioni di ...... età mi inducono quest'anno a avventurarmi solo sul finale del Sanabrense da Ourense a Santiago. Io mi avvio da Ourense il 14 giugno, trovo qualche amico lungo la via ? ultreya a tutti
14 Maggio 2019, 18:41
Buon giorno, ho intenzione di fare uno dei percorsi in bici con un amico ai primi di settembre. Vorrei avere delle risposte circa i percorsi migliori, come funziona, i voli a/r , dove si dorme, dove si mangia, i costi, insomma gradirei avere un consiglio da una esperienza diretta. Grazie
11 Maggio 2019, 11:35
Niko 11:33 Buongiorno a tutti. Siccome ho un amico che ha intenzione di intraprendere il Cammino di Santiago fra qualche mese, volevo assicurarmi che questa chat funzioni in modo da assisterlo in caso vi fosse bisogno . Potreste darmi conferma che leggete cio' che ho scritto e quindi funziona per me ? Grazie
10 Maggio 2019, 11:22
Cerco compagnia per il cammino a San Thiago Ho a disposizione dal 1 al 15 settembre
23 Aprile 2019, 23:39
Buonasera a tutti, sono nuova nel forum e sto da tempo meditando quando e come intraprendere il camino. Mi piacerebbe fare la tratta da Léon a Santiago considerando che avrei a disposizione circa 15 giorni. Pensavo idealmente al mese di Settembre ma sono aperta ad altre opzioni, qualcuno sa darmi qualche dritta sul costo generale da prevedere indicativamente e del tempo medio che il tutto potrà richiedere? Abito a Parigi ma sono aperta a condividere l’esperienza con persone che abitano anche in Italia o altrove e motivati come me a scoprirlo in tutta la sua bellezza =) ps. Ho presto 30 anni e sono una persona molto sportiva e socievole ! Grazie a tutti per le risposte in anticipo, namasté =)
22 Aprile 2019, 23:09
Ciao a tutti. Se no nuovo in questo forum. Volevo capire come fare a scrivere un post vero e proprio per chiedere delle informazioni sul cammino. Grazie a chi mi risponde
16 Aprile 2019, 16:30
Cerco qualcuno che divide un Taxi con me da Bibbiena a La verna il 21.04.2019 (cammino san francesco)
11 Aprile 2019, 15:46
Causa impossibilità di partenza da parte di un membro di un gruppetto di pellegrini, cedo i seguenti biglietti aerei Ryanair: da Milano Bergamo a Santiago di Compostela partenza 17/04/2019 ore 19:15: da Santiago di Compostela a Milano Bergamo partenza 26/04/2019 ore 16,25. Priorità e due bagagli a mano. In totale € 75,00. Oneri di cambio nominativo a mio carico. Buon Cammino.
11 Aprile 2019, 14:41
Vorrei incamminarmi per la via francigena, sono di Milano, magari 2 3 giorni o anche piu. Non ho mai fatto camminate del genere anche se sono un camminatore, vorrei unirmi a qualche gruppo esperto, ciao Diego
17 Marzo 2019, 19:11
cerco compagno/a nei primi 27 giorni del mese di maggio x percorrere le 18 tappe tra Burgos a Santiago di Compostela x contattarmi il mio cellulare 3423773237 vanda buon cammino
06 Marzo 2019, 12:51
Ciao! Mi chiamo Elena e ho 18 anni e sono di Torino. Questa estate vorrei fare il cammino di Santiago e cerco una compagnia femminile, pensavo di iniziare il viaggio con il treno e via dicendo, partirei a luglio. Chi vuole unirsi?
27 Febbraio 2019, 17:49
CAMMINO BEATO ANTONIO ETIOPE Ogni anno il 14 MARZO A PIEDI DA AVOLA AD AVOLA ANTICA Il Cammino del Beato Antonio Etiope si svolge ogni anno proprio il 14 marzo. Circa 6 km in salita leggera, e 6 km in discesa con un paesaggio fantastico. Appuntamento dei partecipanti alle 15 in Piazza Teatro, ad Avola, davanti alla Chiesa di Santa Venera. Fino alle 17,00
18 Febbraio 2019, 15:54
se chiedete info non esitate a contattarci alla mail: tsunami1979@tiscali.it a breve useremo anche il contatto che troverete sul sito dell'albergue.
18 Febbraio 2019, 15:53
Ciao a Tutti. Dal 12 Aprile ci sarà un nuovo Albergue, sul cammino di Santiago, gestito da Italiani! Quandi accoglienza genuina e cibo nostrano * Albergue Irugoienea, a Espinal Auzperri. 6km dopo Roncisvalle.
16 Febbraio 2019, 23:38
Ciao a tutti. Vorrei fare il cammino ad agostio x un paio di settimane. Partirei da SJPD cerco compagnia
13 Febbraio 2019, 21:17
Ciao a tutti- Cerco compagni di viaggio per dividere le spese per taxi da Lourdes a SJPD arrivo a Lourdes il 1 aprile 2019 nel tardo pomeriggio Bergamo alle ore
Visitatore
17 Gennaio 2019, 13:28
Ciao mi leggete?
26 Dicembre 2018, 23:35
Ciao a tutti, sono Sara di Caserta, nel periodo di luglio/agosto vorrei fare il Cammino di Santiago (diciamo gli ultimi 100 km) e arrivare dopo anche a Finisterrae. Vorrei fare un cammino economico, religioso, ma anche vedere luoghi tipici, vorrei formare un gruppetto di 4/5 persone, anche tra maschi e femmine. Se siete interessati fatemi sapere.
16 Settembre 2018, 12:21
3/4 NOVEMBRE 2018 CONVEGNO NAZIONALE DI POETI E PELLEGRINI a Somma Lombardo (Va). Senza quota di adesione e senza costi organizzativi. Ciascuno si pagherà eventuali sue colazioni, pranzi e cene. Aderire con un messaggio a convegno@libreriaeditriceurso.com
10 Settembre 2018, 23:55
Ciao sono Leonardo di Novellara (RE), ho 25 anni. Cerco compagno/a di viaggio per via degli Dei da Bologna a Firenze alla ricerca degli antichi tratti della Flaminia militare romana. 6 giorni di cammino. Pernottamento in strutture economiche. Partenza prevista il 30 Settembre ed arrivo il 6 Ottobre a Firenze.
10 Settembre 2018, 23:53
Ciao sono Leonardo di 25 anni di Novellara. Cerco compagno/a di viaggio per via degli Dei da Bologna a Firenze alla ricerca degli antichi tratti della Flaminia militare romana. 6 giorni di cammino. Pernottamento in strutture economiche.
31 Agosto 2018, 14:17
Ho fatto il cammino nel 2008 vorrei rifarlo ai primi di maggio 2019 con tranquillità
28 Agosto 2018, 21:09
Ciao sono Elena parto agli inizi di ottobre cammino francese partenza Saint Jean. Atterro a Lourdes...Chi si unisce?
28 Agosto 2018, 21:09
Ciao sono Elena parto agli inizi di ottobre cammino francese partenza Saint Jean. Atterro a Lourdes...Chi si unisce?
17 Agosto 2018, 09:02
Partiremo in due da Irun il 2 settembre per dieci giorni fino a Santander. Qualcuno farà lo stesso cammino del nord?
12 Agosto 2018, 02:07
sarei interessata ad effettuare il cammino portoghese con partenza 18 agosto da roma, mi piacerebbe trovare compagni di viaggio
05 Agosto 2018, 12:57
Salve ragazzi Buona domenica sono Filippo 38 anni di Salerno , sono interessato a fare il cammino di santiago partenza fine maggio 2019 durata 30/35 giorni cammino francese...chi fosse interessato a farsi questo viaggio in compagnia mi contatti ...ciuaoooooooo
31 Luglio 2018, 06:50
Ciao a tutti sono Francesco 45 anni vorrei fare il cammino di Santiago per la prima volta e cerco compagnia per il viaggio. Vivo a Roma e vorrei partire per ottobre/novembre. Buona giornata
20 Luglio 2018, 14:59
Salve. Partiamo il 17 settembre 2018 da Lourdes. Cerchiamo persone per condividere taxi sjpdp, intorno alle 1730 ( ora di atterraggio aerei da Orio) siamo in 3 , altri 5/6? potete contattarci via mail
19 Luglio 2018, 13:06
Ciao a tutti mi chiamo Giulia ho 24 anni. Mi piacerebbe percorrere il cammino di Santiago passando dalla via Francese. Essendo la prima volta vorrei qualche informazione sul periodo migliore, e se c’e qualcuno che vorrebbe viaggiare in compagnia mi sentirei più sicura! Grazie
11 Luglio 2018, 08:41
CiAo!vorrei fare il cammino da Ponteferrada in mtb cerco guida grazie
30 Giugno 2018, 19:57
Ciao! Sono Cristina e atterreró a Lourdes il 9 luglio per le 17.30 circa. C'è qual he interessato per la condivisione di un taxi quel giorno?
29 Giugno 2018, 16:13
Ciao a tutti! Sono Inno, arrivo A Ponferrada da Roma-Madrid il23 Agosto. per intraprendere il camino il 24 mattina...compagni cercasi*
28 Giugno 2018, 19:04
Ciao a tutti mi chiamo Francesca e sono della Sardegna.Parto per il camino di Santiago il 18 Agosto da cagliari e il 22 da Milano per Lourdes.Ho fatto nel 2012 una parte di camino da Burgos a Santiago,allora mi avevate aiutato tantissimo.CE' qualcuno che arriva a Lourdes il 22 AGOSTO per condividere la partenza per Saint Jean?
26 Giugno 2018, 22:14
Ciao sono Lara . C'è qualcuno che parte tra il 12 e il 15 agosto per il cammino di San Francesco?
25 Giugno 2018, 17:11
Ciao! Sono Margherita e atterreró a Lourdes il 9 luglio per le 17.30 circa. C'è qual he interessato per la condivisione di un taxi quel giorno? 😉
24 Giugno 2018, 20:22
Io arrivo ad Arezzo il 2/8 alle 8,45 c’e Qualcuno che condivide con me il viaggio fino a La Verna?
Fab
18 Giugno 2018, 22:55
Sono Fab. Ho gia fatto il camino a piedi nel 2015 e in bici nel 2016. Ho fatto nel 2017 la via franchigena e nel 2018 l'itinerario di santa Rosalia. Nel 2019 vorrei rinizuare il giro con il camino di Santiago.chi mi farebbe compagnia?
14 Giugno 2018, 12:03
ciao a tutti! mi chiamo Alice sono di Torino. Vorrei fare un tratto di via Francigena a partire dal 14-15 luglio per una decina di giorni circa. Vorrei arrivare a Roma e sto ancora riflettendo sul punto di partenza. E' la prima volta che mi metto in cammino e cerco qualche compagno di viaggio. Scrivetemi *

* ChatPellegrini

NickName? - clicca qui
ShoutBox condivisa da:
Libreria Urso
Pellegrini Belluno
Condividi la chat

Calendario

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Compleanni
M d: Mio (65)
M d: Amalia (57)
M d: Giaper (78)
M d: rodita (59)

Foto random

 
20de4643 bba9 4ce9 9a55 ddca1f977c76
Cammino Madonna delle Milizie (da Avola (Sr) a Donnalucata (Rg), quinta edizione maggio 2017
 Visto: 60
il 30 Mag 2017
in Cammino Madonna delle Milizie 2017

* Statistiche

  • *Utenti Totali: 3314
  • *New Entry: Pier

  • *Posts Totali: 6489
  • *Topics Totali: 2248
  • *Online Oggi: 94
  • *Most Online: 663
(02 Gennaio 2019, 08:39)
  • *Utenti: 0
  • *Visitatori: 81
  • *Totale: 81

* Top Autori

* Ultimi 5

Pier
17 October 2020
bryanmels12
01 October 2020
Beppego
01 October 2020
ellepi
30 September 2020
Mariapina
29 September 2020

* Contatore

Creato da Sebastiano BASILE - www.superscuola.com