Login

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Seleziona la lingua:

Rubriche



* Grafica

*

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - primo

Pagine: 1 [2] 3 4 5
16
Archivio Partenze Anni Precedenti / Re:cammino portugues
« il: 04 Novembre 2010, 18:41 »
Cribbio!!! Ho visto la foto, sei proprio tu!!! Come stai?
Siamo andati a bere un "bianchetto" a Testaccio, poi ci siamo sentiti quando hai avuto problemi in Siria, ti ricordi?
Complimenti, sei proprio un pellegrino "doc"!

17
Archivio Partenze Anni Precedenti / Re:cammino portugues
« il: 04 Novembre 2010, 18:37 »
Buen Camino, Stefano. L'anno scorso ho conosciuto a Roma all'hospitale della Confraternita, un pellegrino che si chiama Stefano ed era di Bormio. Veniva da Santiago ed andava in Terra Santa. Mica sei tu, nè? Quella scritta sul bordon mi dice qualcosa...
Ultreya

18
Archivio Partenze Anni Precedenti / Re:Cammino Portoghese 2011
« il: 04 Novembre 2010, 18:32 »
"Compagna di passi"...ottima definizione :)! Buen Camino!

19
No, nessuna querelle, per carità. Anzi trovo sempre stimolante discutere di cose interessanti con persone che amano il confronto.
La riservatezza, Leo, era dettata dall'opportunità di non esprimere giudizi negativi su un forum, parlandone da un altro. Non mi sembre corretto, tutto quì.
Non credo che sia "il nome" del forum a cui mi riferisco che possa suscitare la tua curiosità (anche perchè credo tu lo conosca). Mi sembra assai più intelligente discutere, se vuoi, delle "distorsioni" psicologiche che accadono grazie a questo meraviglioso strumento partecipativo che è internet e che, nel caso di forum di pellegrini, è piuttosto amplificato.
Condivido, infatti, che fobia ed ossessione possono inficiare l'animus dell'escluso, proprio come il senso di leadership colpisce l'Admin che lo esclude. Ciò dimostra che questo meraviglioso mezzo di partecipazione comunicativa che è la rete, abbia in sè tarli del genere e che essi siano inevitabili.
Credo anche che tu sia tra i pochissimi che riconosca l'esistenza di queste degenerazioni psicologiche, perchè i più - compresi i fobici insoddisfatti - non le ammettono e le liquidano frettolosamente come ininfluenti, nel meraviglioso mondo virtuale ed edulcorato in cui si trovano.
Ed invece sono aspetti importanti. Perchè la libertà vera di espressione, intesa nel senso più profondo, è anche libertà di affrancamento dai condizionamenti comuni e dalle manipolazioni del contesto. Non credi?
Purtroppo, i pellegrini di ogni età sesso e condizione, immersi come sono in una visione idilliaca della vita ed alle prese (psicologicamente parlando) con una realtà completamente diversa, soprattutto dove tutti sono così diversi, si ritrovano ad essere "manipolati" da una situazione al limite della falsità e dell'ipocrisia.
Se vuoi proseguiamo questa interessante conversazione, mi piacerebbe. Anche perchè sul famoso forum che sappiamo, almeno a me, è impedito farlo.
Ultreya

20
Announcements - Annunci - Avisos / Re:gerusalemme!
« il: 03 Novembre 2010, 12:38 »
Ok, ti faccio sapere tramite il forum.
Ultreya

21
Announcements - Annunci - Avisos / Re:gerusalemme!
« il: 03 Novembre 2010, 09:00 »
Ciao Clara. Da San Giovanni d'Acri a Gerusalemme, che sappia io, c'è una settimana di cammino, pssando per il lago di Tiberiade, il monte Tabor, Nazareth e Gerusalemme. Mi hanno descritto l'ultima tappa come "terribile"...con tratti in bilico tra due burroni...
Insomma, con 20gg si fa tranquillamente. Il problema, sempre a detta di chi l'ha fatto, sono i posti di blocco militari che, trattandosi di territorio palestinese, possono salutarti con affetto o spararti addosso...
Io credo che se si è un gruppo numeroso ed organizzato, la cosa dovrebbe essere semplice. Se si presenta uno da solo, non lo so.
Ora, veniamo al dunque. So che è intenzione della Confraternita di organizzare questo pellegrinaggio in occasione dei 20 anni di attività. So che l'idea sarebbe quella di percorrere da Roma l'Italia fino a Brindisi e, dopo una sosta a Rodi (c'è bisogno che ti dica l'importanza fondamentale che quest'isola ha avuto per l'Ordine degli hospitalieri di San Giovanni e successivi sviluppi?), sempre in nave si arriverebbe ad Haifa. Poi in bus fino a San Giovanni d'Acri e poi proseguire a piedi.
Si è pensato pure di organizzare due gruppi di una cinquantina di persone a distanza di un giorno l'uno dall'altro, così da aiutarsi in caso di necessità.
Tutto questo credo sarà discusso il 13 novembre p.v. quì a Roma, dove la Confraternita si riunirà.
Il periodo, s'è detto Settembre, ma le decisioni devono essere ancora prese. Per me personalmente andrebbe bene, o quasi, così ho tempo per un "francese" a maggio, ma vedremo..
Ultreya. 

22
Ciao Leo2008, non sfuggo alla tua domanda. Devo premettere che, come dici giustamente te, quando il fine è meritorio, poco importa il mezzo con cui lo si raggiunge.
Però ti consiglio una lettura facile ed interessante: "Attenti ai buoni!" di A. Giordano, uno scrittore d'inchiesta che rivelò anni orsono quali giganteschi interessi economici e di potere c'erano dietro le iniziative umanitarie di una grande organizzazione italiana, la più grande, la quale sperperava in pranzi e vacanze di rappresentanza per i propri aderenti oltre la metà dei denari di cui disponeva.
L'esempio vale per segnalarti che, purtroppo, spesso nell'esercizio di attività aggregative sociali apparentemente umanitarie e, come diciamo a Roma, del "volemose bene", si possino celare le più contorte falsità ideologiche.
Ma, mi dirai, che c'entra questo con un forum? Cosa ci guadagna un "admin" in termini economici?
Nulla, ma in termini psicologici e di esercizio del potere "mediatico" ci guadagna eccome. E' l'appagamento dell'io e dell'egocentrismo, il trionfo del delirio di onnipossenza, la naturale e molto umana voglia di leadership che molti provano a conquistarsi.
Solo che nella vita "normale" ciò ci è reso impossibile dalle condizioni economiche e sociali diverse, talvolta dalla nascita in ceti non privilegiati.Su internet tutto questo può essere evitato, quando la stratificazione orizzontale della rete ci rende tutti uguali e tutti ugualmente partecipi alle discussioni.
Chi ha il privilegio di accogliere o respingere un topic o un'iscrizione o, come per il nostro amico, uno scritto, esercita un potere appagatorio della propria presunzione.
Questo sito fa eccezione, perchè è sempre stato improntato al massimo rispetto delle opinioni altrui. Per questo mi ci trovo bene.
Un ultima cosa, trattandosi di una discussione delicata ed avendo anch'io intuito che ci riferiamo allo stesso "altro" forum, anche al fine di non mettere in imbarazzo il gestore di questo forum, ti rinvio la conversazione alla messaggistica privata, ove potremo discuterne, se vuoi, con maggiore chiarezza.
Ultreya

23
Colgo anch'io l'occasione per testimoniare a Renato che questo forum mi è sembrato da subito improntato su basi e rapporti assai più seri e rispettosi di altri che intasano la rete.
Personalmente ritengo che un forum sui Cammini e sui pellegrinaggi, di questo debba parlare, lasciando fuori della porta altre attività parasociali, che andrebbero collocate in altri contesti e con altre finalità aggregative.
Il discorso è complicato, meglio lasciar perdere. Leggerò con attenzione il tuo racconto.

24
Announcements - Annunci - Avisos / Re:gerusalemme!
« il: 02 Novembre 2010, 10:40 »
Ciao, anche a me piacerebbe...ma forse la Confraternita di Perugia organizza il pellegrinaggio in Terra Santa per settembre. Leggendo il libro di Don Paolo Giuglietti sul Cammino di Gerusalemme, per motivi intuibili, forse è meglio stare in un folto gruppo ben organizzato. Un mio amico, in Siria, ha dovuta fare dietrofront ed aggirare l'ostacolo...Voi come lo fareste, facendo il giro (Albania, Macedonia, Anatolia, Turchia ecc..) o via mare (che poi sarebbe in linea con la tradizione crociata..) da Brindisi, Rodi, Haifa, San Giovanni d'Acri?
 

25
Ciao Davide, volevi notizie sul "portoghese"?
Fatto due volte, la prima da Lisbona con sosta d'obbligo a Fatima, la seconda da Porto. Secondo me questa seconda soluzione è ancora la migliore, perchè il primo tratto è ancora "portoghese", nel senso che è poco segnato e di albergue manco l'ombra, In Portogallo, infatti, l'accoglienza ai pellegrini è offerta dalle strutture dei bomberos voluntarios (da non confondere con i vigili del fuoco pofessionali che sono altro). Ovviamente si può chiedere anche alle strutture religiose e, comunque, i prezzi in hostal sono veramente contenuti.
Il fatto è che le distanze, nel primo tratto, sono variabili perchè non esiste un solo percorso certo e segnato per andare, che so, da Fatima a Coimbra (vale la pena passarci che è una bella città..patria di Amalia Rodriguez).
Insomma se hai grande pazienza e ti adatti, puoi seguire rotta verso nord da Lisbona, incrociando i molti pellegrini che "scendono" verso il Santuario e segueno una flecha (freccia) di colore blu. Il secondo tratto è tutt'altro ed è fantastico!

26
x Silvia, intendevo dire di percorrere il Cammino al contrario per ritornare a piedi a Burgos..

27
Giustissimo, mi sono espresso male. Sorry

28
Scusa Silvia, forse Ë un'idea..perchË non fermarsi prima e tornare a Burgos rifacendo a piedi le ultime tappe? Niente fretta, cosa originale (a me Ë capitato di andare a ritroso e ti assicuro che Ë piacevole..), in pi? nella meseta non Ë che il paesaggio varii molto. Ultreya 

29
roba da matti!!!!
avete sentito dell'attentato a Burgos???
meno male che nn c'Ë stato nessun morto...ma l'ETA voleva uccidere!!!!
Popolo spagnolo, pellegrini sulla Rotta di Santiago, siamo con Voi!!!
PerchË roba da matti, Andry17? Il terrorismo, ETA compresa, Ë repellente certo, ma se ti dicessi che Etabatasuna Ë stata fondata nel 1937 in risposta agli eccidi compiuti dagli italiani a Bilbao e Santander, ci crederesti?
La storia spagnola Ë piena di sangue, d'ogni colore, ma forse non dovremmo essere noi a fare da giudici, no?

30
SÏ Renpasa, mi pare che parti col piede giusto. E' verissimo che il Cammino inizia prima ancora di fare il primo passo, come Ë altrettanto vero che lascia un segno forte ed indelebile in chi lo affronta con l'animo coerente con un certo "spirito del Cammino" che quel tale Oddifreddi ha cercato inutilmente di dissacrare nel suo ultimo e vendutissimo libro...
Eppure, pi? da cattolico praticante che da pellegrino abbastanza navigato, ti dico che tutto questo discorso sul Cammino di Santiago di Compostela dovrebbe essere preso con le molle, secondo me, per due ragioni.
La prima Ë che molti ritengono erroneamente di trovare lungo quella Via le risposte che non sanno darsi nella vita "normale", del tipo chi sono? dove vado? cosa mi aspetto? ...Credo che sia un'illusione.
In realt‡ il Cammino ci aiuta enormemente a vederci chiaro, a ricapitolare la situazione, a toglierci dalla nebbia e della confusione delle idee e dei sentimenti in cui la nostra quotidianit‡, a volte, ci sprofonda. Non Ë una panacea per i nostri problemi, al contrario puÚ essere un'occasione di riflessione, insomma, non aspettarti ciÚ che magari hai gi‡ nel cuore.
La seconda Ë l'avvertimento di stare "in campana" con quelli che del Cammino hanno fatto l'occasione per manifestare tutta la loro splendida ed edulcorata fratellanza universale, principio di per se rispettabilissimo, ma che se mostrato in pubblico come un distintivo (gli esempi non mancano in rete...) puzza di ipocrisia lontano un miglio.       
Ultreya

Pagine: 1 [2] 3 4 5

* Immagini, foto e video random dalla Media-Gallery

 
Paola e Riccardo
 Visto: 504
il 29 Ago 2009
in Anno 2009
 
Cinzia e Lara sul Camino francese
Sullo sfondo Hornillos
 Visto: 223
il 27 Feb 2014
in Anno 2013
 
100 9162
Vigevano 16 novembre 2011
particolare della sala dell'incontro di pellegrini, poeti, scrittori e amici della Libreria Editrice Urso
(Intervento di Carla De Brenardi)
 Visto: 320
il 4 Dic 2011
in Anno 2011

UrloPellegrini

21 Febbraio 2020, 10:47
OGNI ANNO NELLA TERZA SETTIMANA DI MAGGIO IN SICILIA, DA AVOLA A DONNALUCATA, A PIEDI, IN BICICLETTA O A CAVALLO, PER CINQUE GIORNI Nel 2020 l'ottava edizione del CAMMINO DELLA MADONNA DELLE MILIZIE si realizzerà nei giorni 20-21-22-23 e 24 maggio 2020 come sempre con il colore arancione delle nostre magliette senza quota di adesione e senza costi inutili per i pellegrini partecipanti. Si consiglia di arrivare al punto di partenza, Avola, entro le 18 della sera prima dell’inizio del cammino, e cioè martedì 19 maggio. Appuntamento sul sagrato della Chiesa Madre in Piazza Umberto I. Per per quel che riguarda il pernottamento sarà tutte le notti obbligatoriamente con stuoino e sacco a pelo in strutture ecclesiali con donativo, salvo preferenze personali in B&B o alberghi, di cui ciascuno darà notizia. Cammino senza quota di adesione e rigorosamente senza tasse improprie per i pellegrini.
24 Novembre 2019, 19:37
Partirò il 22 dicembre dalla Verna con 2 cani chi vuole venire con me? Valentina
16 Novembre 2019, 22:04
*Sabato 23 novembre 2019* – Una rappresentanza del “Cammino della Madonna delle Milizie” sarà presente al Meeting “Vie Sacre Sicilia” a Scicli (Rg). Alle 10.00, apertura Expo Vie Sacre Sicilia presso Palazzo Spadaro e alle 10.30, Meeting Vie Sacre Sicilia con presentazione dei Cammini Sacri siciliani e incontro sul tema “Cammini, fede e comunità”.
31 Agosto 2019, 17:28
IL 3 NOVEMBRE CI INCONTREREMO A VIGEVANO Il prossimo incontro del "Forum dei pellegrini" e della Libreria Editrice Urso di fine anno sarà domenica 3 novembre 2019 a Vigevano (Pv) e ciascuno parteciperà gratis con la propria esperienza di cammino, con un suo personale racconto, o con la sua poesia, o la poesia che ha ricevuto dagli altri. Seguono in qusti mesi i dettagli dell'evento. Fummo già una volta a Vigevano nel novembre del 2011… In questo link una sintesi di quell'esperienza... http://www.libreriaeditriceurso.com/archivio%20mailing%20list/luciapervigevano.html
28 Agosto 2019, 11:47
Benvenuta nel Forum Nella La Bruna, di Noto (Sr), camminatrice di parecchi cammini e ottima compagna di cammino!
19 Luglio 2019, 16:51
buonpomeriggio
28 Giugno 2019, 11:44
Da sabato sera 29 giugno cinque pellegrini siciliani (di Avola) saremo a Lisbona per un cammino verso Fatima e poi verso Santiago De Compostela. Penseremo a voi tutti pellegrini che visitate questo magnifico Forum, e se tutto andrà bene l'11 arrieremo a Santiago... (siamo costretti per ragioni di tempo a saltare qualche tappa). Buon Cammino
28 Giugno 2019, 07:38
cerco compagni cìvia degli dei luglio-agosto
20 Maggio 2019, 08:55
Dopo tanti cammini negli scorsi anni, ragioni di ...... età mi inducono quest'anno a avventurarmi solo sul finale del Sanabrense da Ourense a Santiago. Io mi avvio da Ourense il 14 giugno, trovo qualche amico lungo la via ? ultreya a tutti
14 Maggio 2019, 18:41
Buon giorno, ho intenzione di fare uno dei percorsi in bici con un amico ai primi di settembre. Vorrei avere delle risposte circa i percorsi migliori, come funziona, i voli a/r , dove si dorme, dove si mangia, i costi, insomma gradirei avere un consiglio da una esperienza diretta. Grazie
11 Maggio 2019, 11:35
Niko 11:33 Buongiorno a tutti. Siccome ho un amico che ha intenzione di intraprendere il Cammino di Santiago fra qualche mese, volevo assicurarmi che questa chat funzioni in modo da assisterlo in caso vi fosse bisogno . Potreste darmi conferma che leggete cio' che ho scritto e quindi funziona per me ? Grazie
10 Maggio 2019, 11:22
Cerco compagnia per il cammino a San Thiago Ho a disposizione dal 1 al 15 settembre
23 Aprile 2019, 23:39
Buonasera a tutti, sono nuova nel forum e sto da tempo meditando quando e come intraprendere il camino. Mi piacerebbe fare la tratta da Léon a Santiago considerando che avrei a disposizione circa 15 giorni. Pensavo idealmente al mese di Settembre ma sono aperta ad altre opzioni, qualcuno sa darmi qualche dritta sul costo generale da prevedere indicativamente e del tempo medio che il tutto potrà richiedere? Abito a Parigi ma sono aperta a condividere l’esperienza con persone che abitano anche in Italia o altrove e motivati come me a scoprirlo in tutta la sua bellezza =) ps. Ho presto 30 anni e sono una persona molto sportiva e socievole ! Grazie a tutti per le risposte in anticipo, namasté =)
22 Aprile 2019, 23:09
Ciao a tutti. Se no nuovo in questo forum. Volevo capire come fare a scrivere un post vero e proprio per chiedere delle informazioni sul cammino. Grazie a chi mi risponde
16 Aprile 2019, 16:30
Cerco qualcuno che divide un Taxi con me da Bibbiena a La verna il 21.04.2019 (cammino san francesco)
11 Aprile 2019, 15:46
Causa impossibilità di partenza da parte di un membro di un gruppetto di pellegrini, cedo i seguenti biglietti aerei Ryanair: da Milano Bergamo a Santiago di Compostela partenza 17/04/2019 ore 19:15: da Santiago di Compostela a Milano Bergamo partenza 26/04/2019 ore 16,25. Priorità e due bagagli a mano. In totale € 75,00. Oneri di cambio nominativo a mio carico. Buon Cammino.
11 Aprile 2019, 14:41
Vorrei incamminarmi per la via francigena, sono di Milano, magari 2 3 giorni o anche piu. Non ho mai fatto camminate del genere anche se sono un camminatore, vorrei unirmi a qualche gruppo esperto, ciao Diego
17 Marzo 2019, 19:11
cerco compagno/a nei primi 27 giorni del mese di maggio x percorrere le 18 tappe tra Burgos a Santiago di Compostela x contattarmi il mio cellulare 3423773237 vanda buon cammino
06 Marzo 2019, 12:51
Ciao! Mi chiamo Elena e ho 18 anni e sono di Torino. Questa estate vorrei fare il cammino di Santiago e cerco una compagnia femminile, pensavo di iniziare il viaggio con il treno e via dicendo, partirei a luglio. Chi vuole unirsi?
27 Febbraio 2019, 17:49
CAMMINO BEATO ANTONIO ETIOPE Ogni anno il 14 MARZO A PIEDI DA AVOLA AD AVOLA ANTICA Il Cammino del Beato Antonio Etiope si svolge ogni anno proprio il 14 marzo. Circa 6 km in salita leggera, e 6 km in discesa con un paesaggio fantastico. Appuntamento dei partecipanti alle 15 in Piazza Teatro, ad Avola, davanti alla Chiesa di Santa Venera. Fino alle 17,00
18 Febbraio 2019, 15:54
se chiedete info non esitate a contattarci alla mail: tsunami1979@tiscali.it a breve useremo anche il contatto che troverete sul sito dell'albergue.
18 Febbraio 2019, 15:53
Ciao a Tutti. Dal 12 Aprile ci sarà un nuovo Albergue, sul cammino di Santiago, gestito da Italiani! Quandi accoglienza genuina e cibo nostrano * Albergue Irugoienea, a Espinal Auzperri. 6km dopo Roncisvalle.
16 Febbraio 2019, 23:38
Ciao a tutti. Vorrei fare il cammino ad agostio x un paio di settimane. Partirei da SJPD cerco compagnia
13 Febbraio 2019, 21:17
Ciao a tutti- Cerco compagni di viaggio per dividere le spese per taxi da Lourdes a SJPD arrivo a Lourdes il 1 aprile 2019 nel tardo pomeriggio Bergamo alle ore
Visitatore
17 Gennaio 2019, 13:28
Ciao mi leggete?
26 Dicembre 2018, 23:35
Ciao a tutti, sono Sara di Caserta, nel periodo di luglio/agosto vorrei fare il Cammino di Santiago (diciamo gli ultimi 100 km) e arrivare dopo anche a Finisterrae. Vorrei fare un cammino economico, religioso, ma anche vedere luoghi tipici, vorrei formare un gruppetto di 4/5 persone, anche tra maschi e femmine. Se siete interessati fatemi sapere.
16 Settembre 2018, 12:21
3/4 NOVEMBRE 2018 CONVEGNO NAZIONALE DI POETI E PELLEGRINI a Somma Lombardo (Va). Senza quota di adesione e senza costi organizzativi. Ciascuno si pagherà eventuali sue colazioni, pranzi e cene. Aderire con un messaggio a convegno@libreriaeditriceurso.com
10 Settembre 2018, 23:55
Ciao sono Leonardo di Novellara (RE), ho 25 anni. Cerco compagno/a di viaggio per via degli Dei da Bologna a Firenze alla ricerca degli antichi tratti della Flaminia militare romana. 6 giorni di cammino. Pernottamento in strutture economiche. Partenza prevista il 30 Settembre ed arrivo il 6 Ottobre a Firenze.
10 Settembre 2018, 23:53
Ciao sono Leonardo di 25 anni di Novellara. Cerco compagno/a di viaggio per via degli Dei da Bologna a Firenze alla ricerca degli antichi tratti della Flaminia militare romana. 6 giorni di cammino. Pernottamento in strutture economiche.
31 Agosto 2018, 14:17
Ho fatto il cammino nel 2008 vorrei rifarlo ai primi di maggio 2019 con tranquillità
28 Agosto 2018, 21:09
Ciao sono Elena parto agli inizi di ottobre cammino francese partenza Saint Jean. Atterro a Lourdes...Chi si unisce?
28 Agosto 2018, 21:09
Ciao sono Elena parto agli inizi di ottobre cammino francese partenza Saint Jean. Atterro a Lourdes...Chi si unisce?
17 Agosto 2018, 09:02
Partiremo in due da Irun il 2 settembre per dieci giorni fino a Santander. Qualcuno farà lo stesso cammino del nord?
12 Agosto 2018, 02:07
sarei interessata ad effettuare il cammino portoghese con partenza 18 agosto da roma, mi piacerebbe trovare compagni di viaggio
05 Agosto 2018, 12:57
Salve ragazzi Buona domenica sono Filippo 38 anni di Salerno , sono interessato a fare il cammino di santiago partenza fine maggio 2019 durata 30/35 giorni cammino francese...chi fosse interessato a farsi questo viaggio in compagnia mi contatti ...ciuaoooooooo
31 Luglio 2018, 06:50
Ciao a tutti sono Francesco 45 anni vorrei fare il cammino di Santiago per la prima volta e cerco compagnia per il viaggio. Vivo a Roma e vorrei partire per ottobre/novembre. Buona giornata
20 Luglio 2018, 14:59
Salve. Partiamo il 17 settembre 2018 da Lourdes. Cerchiamo persone per condividere taxi sjpdp, intorno alle 1730 ( ora di atterraggio aerei da Orio) siamo in 3 , altri 5/6? potete contattarci via mail
19 Luglio 2018, 13:06
Ciao a tutti mi chiamo Giulia ho 24 anni. Mi piacerebbe percorrere il cammino di Santiago passando dalla via Francese. Essendo la prima volta vorrei qualche informazione sul periodo migliore, e se c’e qualcuno che vorrebbe viaggiare in compagnia mi sentirei più sicura! Grazie
11 Luglio 2018, 08:41
CiAo!vorrei fare il cammino da Ponteferrada in mtb cerco guida grazie
30 Giugno 2018, 19:57
Ciao! Sono Cristina e atterreró a Lourdes il 9 luglio per le 17.30 circa. C'è qual he interessato per la condivisione di un taxi quel giorno?
29 Giugno 2018, 16:13
Ciao a tutti! Sono Inno, arrivo A Ponferrada da Roma-Madrid il23 Agosto. per intraprendere il camino il 24 mattina...compagni cercasi*
28 Giugno 2018, 19:04
Ciao a tutti mi chiamo Francesca e sono della Sardegna.Parto per il camino di Santiago il 18 Agosto da cagliari e il 22 da Milano per Lourdes.Ho fatto nel 2012 una parte di camino da Burgos a Santiago,allora mi avevate aiutato tantissimo.CE' qualcuno che arriva a Lourdes il 22 AGOSTO per condividere la partenza per Saint Jean?
26 Giugno 2018, 22:14
Ciao sono Lara . C'è qualcuno che parte tra il 12 e il 15 agosto per il cammino di San Francesco?
25 Giugno 2018, 17:11
Ciao! Sono Margherita e atterreró a Lourdes il 9 luglio per le 17.30 circa. C'è qual he interessato per la condivisione di un taxi quel giorno? 😉
24 Giugno 2018, 20:22
Io arrivo ad Arezzo il 2/8 alle 8,45 c’e Qualcuno che condivide con me il viaggio fino a La Verna?
Fab
18 Giugno 2018, 22:55
Sono Fab. Ho gia fatto il camino a piedi nel 2015 e in bici nel 2016. Ho fatto nel 2017 la via franchigena e nel 2018 l'itinerario di santa Rosalia. Nel 2019 vorrei rinizuare il giro con il camino di Santiago.chi mi farebbe compagnia?
14 Giugno 2018, 12:03
ciao a tutti! mi chiamo Alice sono di Torino. Vorrei fare un tratto di via Francigena a partire dal 14-15 luglio per una decina di giorni circa. Vorrei arrivare a Roma e sto ancora riflettendo sul punto di partenza. E' la prima volta che mi metto in cammino e cerco qualche compagno di viaggio. Scrivetemi *
13 Giugno 2018, 22:35
Io vorrei partire ad agosto e fare Da Laverna ad Assisi
13 Giugno 2018, 22:35
Io vorrei partire ad agosto e fare Da Laverna ad Assisi
Visitatore
30 Maggio 2018, 14:41
Cerco compagni di viaggio con partenza da Leon, dal 12 luglio in poi. È il mio primo cammino e vorrei farlo in compagnia..anche se so che lungo il viaggio non si è mai da soli,!

* ChatPellegrini

NickName? - clicca qui
ShoutBox condivisa da:
Libreria Urso
Pellegrini Belluno
Condividi la chat

Calendario

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29
Compleanni
M d: Parnaso (45)
M d: vale... (48)
M d: thore (70)
M d: ginevra (43)
M d: giancarlo testa (66)
M d: Elio59 (61)
M d: anna.b.1974 (46)
M d: nio (44)
M d: davideadesso (46)
M d: daniele77 (43)

Foto random

 
13248566 10153522241082233 737778855123758836 o
 Visto: 61
il 1 Giu 2016
in Cammino Madonna delle Milizie 2016

* Statistiche


  • *Posts Totali: 6461
  • *Topics Totali: 2235
  • *Online Oggi: 134
  • *Most Online: 663
(02 Gennaio 2019, 08:39)
  • *Utenti: 0
  • *Visitatori: 96
  • *Totale: 96

* Top Autori

* Ultimi 5

giuseppedi
25 February 2020
Aldo 1970
21 February 2020
Mattia Bricalli
20 February 2020
dani53
18 February 2020
Mauro110456
16 February 2020

* Contatore

Creato da Sebastiano BASILE - www.superscuola.com